Pennelli per il trucco

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Svirtry ha scritto:ma il kabuki di funky fresh è paragonabile a quello di mww4u?
Io ce l'ho ed è morbidosissimo! Perde qualche setola al primo lavaggio ma poi niente! Non saprei però farti il paragone perchè non ho quello di mww4u. Ho il mini kabuki di TM ed è altrettanto morbido.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

qualcuna ha acquistato i pennelli di coastal scents?
perchè mi è appena arrivata una loro mail, sono scontati del 15% fino a lunedì.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

io ne ho tre, pungono appena appena.
ladymetuljcek
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2009, 18:58

Messaggio da ladymetuljcek »

Cosetta ha scritto:e invece per mettere il fondo liquido?che pennello si usa?io uso le dita perchè trovo che con la spugnetta ci sia uno spreco di prodotto infinito e alla fine ottengo lo stesso risultato di coprenza però con un pennello sarebbe tutto ancora più bello giusto?
è un po' tardi per rispondere, ma io uso un dual fiber (preso un prebuy da Lumiere) e lo "tampono" sul viso
http://www.lumierecosmetics.com/product ... 1-125.html

l'effetto è moolto smooth ed è veramente difficile sbagliare applicazione! da provare!

da lumiere ho preso un sacco di pennelli (dual fiber, per cipria, per occhi) a prezzi scontatissimi durante la prebuy di dicembre, ma ho visto che anche ora hanno bei sconti
la linea è propria quella rosa-nera della foto §(che come colori non sono il max) ma devo dire che i pennelli sono ottimi!!! all'inizio mi sembravano un po' grandi, ma in realtà hanno setole molto morbide e molto compatte che consentono di essere molto precise

mi ha attratto il fatto che sono tutti sintetici, anche se alla fine ho paura siano fatti in cina. insomma, o sintetico cinese o animale: non so quale sia la scelta migliore (peggiore)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

Volevo segnalarvi i pennelli sintetici della marca EASY. Non sono riuscita a trovare maggiori info su questa marca, ma sono davvero economici (1-2 euro a pennello) io li trovo al Bricofer qui dove abito io, sono sintetici e sono considerati da decoupage, ma con il mineral mi ci trovo davvero bene, specie con la linea tonda! Sono morbidissimi, non perdono peli, tengono, tendono e sfumano bene!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

KawaiCherry ha scritto:Volevo segnalarvi i pennelli sintetici della marca EASY. Non sono riuscita a trovare maggiori info su questa marca, ma sono davvero economici (1-2 euro a pennello) io li trovo al Bricofer qui dove abito io, sono sintetici e sono considerati da decoupage, ma con il mineral mi ci trovo davvero bene, specie con la linea tonda! Sono morbidissimi, non perdono peli, tengono, tendono e sfumano bene!
:oo: :oo: :oo: pensa che ho riaperto il topic per segnalare che ho preso un pennello da Self a 1€ per l'eyeliner... e scopro che è marca EASY e l'avevi già segnalata tu :mirmo:
[no linguaggio sms] è vero, morbidissimo... non so ancora quanto durerà a lavaggi, ma promette bene!!! :yuhu:
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Ho bisogno di un parere: io ho il kabuki Lily Lolo che trovo ottimo.
Ma per quanto riguarda il kabuki Chrimaluxe? E' ugualmente morbido e funzionale? E quello di Truccominerale?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Il kabuki NeveMakeUp e' MERAVIGLIOSO, morbidissimo, viene voglia di accarezzarlo come se fosse un cucciolo <333
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Brioche ha scritto:Ho bisogno di un parere: io ho il kabuki Lily Lolo che trovo ottimo.
Ma per quanto riguarda il kabuki Chrimaluxe?
Io ce l'ho e quanto a morbidezza è super, mi ha delusa perchè a differenza del LL (che trovo piccolo) e del mww4u (the best ever) mi ha perso una marea di peli, rispetto a quando l'ho comprato ho iniziato a notare che ha perso anche in foltezza, prevedibile a forza di perdere 5 peli alla volta ogni volta ad ogni utilizzo :roll: Magari è un problema relativo al mio singolo kabuki che è capitato male, alla fine per quel che costa se devi fare un ordine da loro lo proverei pure, a te potrebbe andar bene
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Quindi il kabuki Chrimaluxe è più grande di quello Lily Lolo? :oo: Caspita! Io quello LL lo vedo già bello grandicello, anche se non ho termine di paragone insomma.
Quindi ricapitolando il kabuki Chrimaluxe è morbido come LL e TM ma potrebbe perdere peli. Grazie per le risposte! :cin:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ma ho l'impressione che un po' tutti siano più grandi del LL :mirmo: anche quello FF dovrebbe essere ciccioso ma a perdita di pelo non so come sia.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

io ho sia il kabuki jumbo di chrimaluxe che quello di nevemakeup e non ci sono grandi differenze :) ottimi entrambi!
Forse quello di N.M. è leggerissimamente più morbido (ma proprio una roba impercettibile).
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Grazie mille!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io sto cercando un buon pennello per il blush... consigli?
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Misato-san ha scritto:io sto cercando un buon pennello per il blush... consigli?
io ho appena preso il duofiber ma ero indecisa con questo di cui ho letto magie http://www.crownbrush.co.uk/shop/brush- ... blush.html
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

questo sembra carino ma fuori dalla mia portata... ordine minimo di 15 sterline (e non saprei che altro prendere), spedizione che ne costa quasi 10, arriviamo a prezzi da MAC... :?
Brioche
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 15/03/2010, 12:17

Messaggio da Brioche »

Io ho quello Chrimaluxe e mi ci trovo benissimo!
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

Io ho questo, e mi ci trovo bene: http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~164.htm

é bello morbido, e non perde peli!!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

sempre di ELF anche questo non è niente male
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~135.htm
Avatar utente
wannabeeio
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Località: Germania

Messaggio da wannabeeio »

Oggi ho comprato questo per le sfumature:

Immagine

È morbidissimo ma se avessi visto prima quanto costava forse non l'avrei preso. :?