Pennelli per il trucco

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Eris ha scritto:raccogliere le briciole dal tavolo.. no scherzo :D:
bè... io ne ho uno di qualità infima, con setole durissime orrende, e lo uso per pulire la tastiera del pc :D:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

Shani ha scritto:... il fondotinta che mi restava sulle mani e lavavo via è praticamente lo stesso che resta sulla spugnetta (e che lavo via), ma il risultato, secondo me, è molto diverso e più accurato usando la spugnetta.
grazie!!!
OT-io invece ho notato proprio il contrario...sulle dita non mi resta praticamente nulla, sarà che ne metto poco per volta, ma con le dita ormai riesco a sfumare meglio che con la spugnetta!e il fondo mi dura mooolto di più!-OT
Brina
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/03/2010, 0:12

Messaggio da Brina »

qualcuna ha provato i pennelli di Kiko? ho preso i miei primi trucchi minerali da neve makeup *.* ma non ho pensato ai pennelli -.-'
e mi scoccia rifare un ordine per un kabuki <.< perciò avevo pensato di andare a prenderne uno in qualche negozio, ma ho letto pareri discordanti di qua e di là su internet <.< [no linguaggio sms], vorrei sapere anche se sono cruelty free, ho cercato qualche info sul sito ma non ho trovato ç_ç
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

evita io pennelli Kiko, sono costosi e poco validi.
L'unico veramente buono che facevano lo hanno levato di mezzo e il suo sostituto e' penoso... decisamente gia' se torni alla truccominerale spendi meno e hai roba migliore, poi puoi rivolgerti sempre anche altrove, tra ELF, Zoeva e varie ce ne sono di buoni pennelli a prezzi umani.
Brina
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/03/2010, 0:12

Messaggio da Brina »

effettivamente hai ragione, sono passata oggi da Kiko e li ho toccati: durissimi! :oo: [no linguaggio sms] ho risolto, mia sorella ha un kabuki in più, da un set pennelli zoeva recentemente comprato, al tatto non c'è paragone con quelli kiko!
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

A chi mi chiedeva "ma quanti pennelli hai?!?"

Immagine


Tanti :mirmo:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

:oo:
io ne saprei usare solo 5, 6 per fare la sborona!!!!
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Messaggio da *°Milkshake°* »

Eris sono tantissimi :oo:
che belli!
comunque anche io non saprei mai come usarli tutti (vedi domanda stupida sul pennello a ventaglio) :D:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

Ah ma quelli sono quelli di lavoro

(poi ci sono i 13 che mi sono comprata da crownbrush :firu: )
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

wow eris quantiiii!
ecco anche se userei sempre gli stessi, li vorrei tuttti!
[no linguaggio sms] ho deciso che col primo stipendio mi prenderò il kit di pennelli da elf, ho assolutamente bisogno di pennelli nuovi senza spendere una cifra!
.......ale......
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

oggi da douglas a Bari ho comprato un kabuki rosa con manico, della emanuela biffoli; me lo sono fatto aprire per vedere se le setole erano morbide: uno spettacolo! credo siano sintetiche, non sono fittissime come il kabuki trucco minerale ma va benissimo. Pagato 6,95euro, il manico sarà ca 5 cm e sta in piedi.
Non so perchè ma il mio kabuki truccominerale è diventato un pò duretto e a volte mi punge. :mah:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Di Emanuela Biffoli ho preso un pennello per l'ombretto e...cavoli se funge! :oo: l'ho pagato poco più di 2 euro, ha le setole morbidissime e stende che una meraviglia! :yuhu: ed è pure bello da vedere con il manico lilla! pensavo di essere incapace io e invece la colpa era tutta dei pennelli Freulein, che vanno bene giusto per i correttori ma assolutamente no per gli ombretti e le sfumature! :evil:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

ragazze qualcuna sa dirmi che pennello si usa per stendere il bronzer?
Ho provato con il complexion brush della elf ma per il mio viso è troppo piccolo e piatto (rilascia troppo colore su un punto, non lo distribuisce uniformemente) :mah: ...
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

kyaretta ha scritto:ragazze qualcuna sa dirmi che pennello si usa per stendere il bronzer?
Ho provato con il complexion brush della elf ma per il mio viso è troppo piccolo e piatto (rilascia troppo colore su un punto, non lo distribuisce uniformemente) :mah: ...
Io ho appena preso il fan brush della elf per questo scopo, ma non l'ho ancora provato..!

Appena provo ti aggiorno..! :)
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

ma il kabuki di funky fresh è paragonabile a quello di mww4u?
Shani
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2010, 10:26
Località: Prato

Messaggio da Shani »

Selphie ha scritto:Di Emanuela Biffoli ho preso un pennello per l'ombretto e...cavoli se funge! :oo: l'ho pagato poco più di 2 euro, ha le setole morbidissime e stende che una meraviglia!
Io con un pennello per il fard di Emanuela Biffoli ho avuto l'esperienza contraria... :roll: setole che si spelacchiano di continuo, quando lo lavo poi è una moria. La base si è staccata e l'ho dovuta incollare con il super Attak... In più è anche poco morbido... Bocciatissimo! :evil:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Nuuu! Davvero?? Mi spiace! :( io quello per ombretto l'ho lavato due volte e non ha perso nemmeno un pelo! :? però grazie per averlo detto, perchè sarebbe stato il mio prossimo acquisto! cercavo qualcosa per applicare la terra senza coinvolgere ELF, che poi ordino altre 620 cose! :roll:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
kyaretta
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/06/2009, 16:44
Località: padova

Messaggio da kyaretta »

Marshmallow ha scritto: Io ho appena preso il fan brush della elf per questo scopo, ma non l'ho ancora provato..!
io pensavo ad un pennello dalla sezione più "tonda" tipo da cipria perchè non vorrei usare il bronzer per scolpire ma proprio per darmi un colorito un pò meno spento..più dorato diciamo. Ne vorrei trovare uno morbido senza spendere troppo :mah:.. [/quote]
Marshmallow

Messaggio da Marshmallow »

allora, provato il fan brush e finalmente sono riuscita ad usare il bronzer, visto che con altri tipi di pennelli era sempre troppo carico..!

Se vuoi metterlo su tutto il viso però non so se vada bene, passo a qualcuna più esperta di me..!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Oggi ho preso da Mondevert il pennello per labbra L.L. :)