Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

silviuz
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/11/2008, 21:00

Messaggio da silviuz »

vaniglia01 ha scritto:li vorrei provare,però non ho ne la tutina ne i pantaloncini...se mi incarto con la pellicola trasparente va bene uguale? :mah:
certo che va bene..io faccio così e non ho problemi..
ora sto cercando dei stramaledetti pantaloncini, ma non li trovo da nesusna parte!
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

...nei negozi di sport? :oo: ma come sono fatti?
vaniglia
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

Immagine
IO SONO TUTTA UN PLURALE
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

farò la sauna :oo: :oo: :oo:!una volta con i fanghi della collistar ci trovai dentro Dei pantaloncini ma erano larghi arrivavano al ginocchio con un elastico in fondo :roll:
comunque grazie :D:
vaniglia
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

trovati alla gardenia in offerta con i pantaloncini in regalo 8) provato..sembra faccia davvero, appena lo tolgo devo fare plin plin e le gambe sono più sgonfie sopratutto i cuscinetti sotto le ciappett :cin: ..però l'ho messo tre volte ed è quasi finito..me ce ne vorrà una camionata??? :firu:
vaniglia
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

in effetti non dura molto ma per fortuna non costa nemmeno tantissimo sicuramente troppo però insomma dai ne fai due a settimana un tre settimane anche quatro ti dura 8)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

infatti..questa era la prima settimana e l'ho fatto ogni due giorni..ma dalla prossima due volte a settimana e poi un paio al mese di mantenimento!
comunque fa decisamente meglio di molte creme!!! :D:
vaniglia
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ti diro io sto facendo la guerra alla cellulite vado dall'estetista 2 volte a settimana con massagi laser e cavitazione mi metto cremamatina e sera e faccio i fanghi ola distruggo adesso o sapravviverà in eterno :evil: :twisted: :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

la scoffiggeremo! :D: :D:
vaniglia
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

credo che dovrò abbandonare l'infangamento mio malgrado :roll: perchè credo che ci sia qualcosa che mi ha fatto allergia alle mani quando lo risciacquavo sotto la doccia..ergo mi è riuscita la malefica dermatite alle mani che mi era andata via con tanta fatica :evil: :evil: (anche se non ho conferme al 100% che sia stato solo questo, diciamo un 99%)
vaniglia
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

ma scusa usare i guanti no :mah:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

se ti dico che sono allergica al 90% dei guanti mi mandi a cagare? :mah: :firu:
vaniglia
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

no usa una spugna
o un pennello
IO SONO TUTTA UN PLURALE
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

infatti per metterli no problem faccio con il pennello quello per la tinta :roll: per toglierlo non ho usato la spugna perchè avevo paura di scorticarmi che già appena li sciacquo o le gambe rosse..comunque proverò..anche perchè al mare mi sono fatta troppo schifo :evil: :evil:
vaniglia
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

io soffro di capillari deboli...dite che li posso usare?
nikimodena
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/11/2008, 21:02

Messaggio da nikimodena »

li ho usati anch'io..premetto che non ho mai usato altri fanghi,quindi non posso fare confronti..però qualche miglioramento c'è stato,soprattutto a livello di pelle:più tesa,più rosea.Mi hanno dato il pantaloncino in omaggio,molto comodo anche se un pò largo
delfino
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/01/2009, 14:41

Messaggio da delfino »

Sono ormai 2 mesi che li uso, la cellulite è sempre lì, nonostante i 2 litri d'acqua, l'alimentazione ecc. ma la pelle è più liscia, l'aspetto è migliore. Di solito uso i Guam, sono decisamente migliori, ma questi sono una valida alternativa ad un costo molto inferiore. Spero di essere costante e fra qualche mese vi farò sapere...
Sangue_latino
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/01/2010, 0:50
Località: Salerno

Messaggio da Sangue_latino »

io mi trovo davvero bene!! :D: solo che in estate lo conservo in frigo...mica altero la sua efficacia?? :roll:
Bijoux
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/08/2010, 15:34
Località: sardegna

Messaggio da Bijoux »

Risollevo questo topic... ho preso i fanghi ieri perchè erano in offerta e stasera li ho provati. Qui leggo un sacco di pareri positivi, e dite che non pizzica più di tanto, me per me non è stato così! So che un leggero pizzicore è normale.. ma il mio più che pizzicore era bruciore! Li ho tenuti 30 minuti perchè era il tempo di posa consigliato, ma fosse per me li avrei sciacquati dopo 10 minuti! E non ho nemmeno usato pellicola o pantaloncini!
Premetto che erano anni che non facevo fanghi, gli unici che ho provato sono quelli bottega verde ai sali del mar morto che non mi davano tanto pizzicore che io ricordi, e che non ho la pelle particolarmente sensibile, quindi magari essendo la prima volta può essere che li ho trovati cosi fastidiosi e potrei riprovare... oppure c'è troppo metil nicotinato per la mia pelle? :mirmo:

Le cose positive sono state aver fatto plin plin dopo il tempo di posa.. e la sensazione di gambe leggere!
sara_penny
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 16/09/2008, 17:29

Messaggio da sara_penny »

Alla fine ho ceduto e li ho provati. Due settimane fa li avevo usati ma non sono riuscita a fare il "trattamento completo" per cui ho rimandato. Ieri pomeriggio ho ricominciato ed è andato tutto bene.. stamttina li ho rifatti e... mi è venuto un bel rush cutaneo!!!! li ho tenuti solo 30 min perchè sentivo la faccia calda e avevo un po' di dolori di stomaco. Pensavo fosse la fame così ho deciso di toglierli e passando davanti allo specchio ho visto la faccia rossa.. li ho sciaquati, buttato la pellicola, lavato la vasca e mi sono anche fatta una ulteriore doccia. Ora ho faccia, gomiti, ascelle, ginocchia e piedi rossi.. oltre alle cosce ovviamente.. non credo che li userò più :( peccato..
Con questo non voglio sconsigliarli come prodotto, ma solo portere la mia testimonianza.
Buoni fanghi a tutte!!