Geomar - Fanghi Anti-Cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

Kuppi in base alla mia esperienza posso dirti che:

1)ho la pelle delicata e questi fanghi non mi sembra mi lascino rossa, forse forse pochino rosa

2)il pizzicore è lieve durante il tempo di posa ma dura poco

3)se hai pero' capillari evidenti forse meglio di no, magari potresti compare la polvere olii essenziali e farteli tu.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Funzionano, funzionano....a me questa primavera avevano mandato via quasi tutta la cellulite, o [no linguaggio sms] si vedeva molto ma molto meno! Però li tenevo fatti con i tempi giusti, facevo aerobica 2 volte a settimana, andavo al lavoro in bici tutti i giorni ed ero nei primi 3 mesi di dieta, non sgarravo quasi nulla....ora non ho + molto tempo x farli, faccio la maschera biattiva 1 volta a settimana e la crema ancticellulite, sempre della Geomar, faccio fitbixe 2 volte a settimana, vado ancora in bici ma sgarro un po' di + con la dieta.....naturalmente la cellulite è + lenta ad andarsene, ma qualche risultato lo vedo ugualmente....[no linguaggio sms] creme o fanghi che siano senza alimentazione corretta e sport non contano niente! :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Ma mantengono le promesse secondo voi? :roll:
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

Confermo le buone recensioni, anch'io mi ci sono trovata bene (anche se...per i miracoli si stanno ancora attrezzando :D: )

:)
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

provati anche io finalmente :)

io sono una fedelissima dei Guam a freddo (che però non riesco a fare se non è maggio ;) e anche lì per riscaldarmi mi metto a fare step per tutto il tempo di posa dei fanghi) e li ricomprerò anche quest'anno, ma questi sono davvero un valido "intermezzo"
credo che comprerò i Guam e li alternerò a questi ;)

li sto usando anche sulla pancia e non ho il minimo pizzicore nè rossore,dopo tre o quattro volte ho le gambe visibilmente più sgonfie e la pelle appare subito più bella, davvero come nuova :)

io nonostante abbia sembre fatto sport,non abbia problemi ormonali nè di peso (e abbia decisamente un bel culo :firu: ) con la cellulite ci sono nata :evil: e sono un'accanita sostenitrice dei fanghi, secondo me sono la cosa che fa davvero la differenza a livello di trattamenti estetici da fare a casa
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Comprati e provati! :)
Sono i primi fanghi che uso e mi sono piaciuti molto. Ho la pelle delicata e non ho avuto problemi, ho avuto solo un leggero pizzicore a partire da circa 25 minuti dall'applicazione, poi li ho lasciati altri 20 minuti e non ho avuto conseguenze sgradevoli.
Risultato: pelle pi liscissima, più compatta e sensazione di leggerezza.
Insomma li promuovo!
Se non altro, costano poco e mi danno l'impressione di fare qualcosa di buono per me stessa. :D:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Ma i " cm di meno " è una cavolata?
Sui glutei possono far qualcosa?
( premetto che sono a dieta e corro! )
slipknot1988
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2009, 19:15
Località: Foresta di Petilia Policastro (KR)

Messaggio da slipknot1988 »

Anche io ho iniziato ad usare questi fanghi.
La settimana scorsa ho comprato i Geomar Fango d'alga oceanica (praticamente quelli con il barattolo verde scuro e il coperchio arancio) e li ho pagari 12 euro per 500ml. Sono già alla seconda applicazione e non posso che lasciare un parere positivo, la pelle già e più liscia e pare che i cuscinetti stanno dimunuendo (bhè c'è da dire anche che sono a dieta e uso anche la somatoline notte!).
Proprio adesso sono in posa e invece di tenerli mezz'ora preferisco sempre tenerli un oretta (certo se il tempo me lo concede). Oggi somiglio a Fiona la moglie di Shrek......ho i fanghi su cosce fianchi e pancia e pure l'hennè neutro in testa ahahahahah XD oddio [no linguaggio sms] orrore....meno male [no linguaggio sms] il mio raga non c'è!
gattina84
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 14:27
Località: latina

Messaggio da gattina84 »

confermo anke io che come fanghi sono stati veramente ottimi. volevo fare una domanda visto [no linguaggio sms] siamo in argomento: ho acquistato il fango termale del mar morto della forsan convinta che fosse come questi della geomar invece oggi ho aperto il barattolo e dentro c'era una busta sigillata e dentro si vedeva sto composto fatto di acqua e fango non l'ho ancora aperto per sentire l'odore ma già a vederlo così mi fa un certo schifo.... :?
qualcuna di voi ha già usato o sa come va usata sta roba? cioè serve comunque la pellicola coi pantaloni?dice solo di mescolare bene e poi stendere sulla pelle ma sto composto è veramente molliccio bo consigli?
Immagine
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

donnagatto ha scritto:3)se hai pero' capillari evidenti forse meglio di no, magari potresti compare la polvere olii essenziali e farteli tu.
la polvere olii essenziali???
cos'è?
[smilie=icon_lol.gif] [smilie=icon_lol.gif] [smilie=icon_lol.gif] [smilie=icon_lol.gif] [smilie=icon_lol.gif] :oops:
gattina84
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 14:27
Località: latina

Messaggio da gattina84 »

rebby ha scritto:
la polvere olii essenziali???
cos'è?
credo si riferisca ad argilla e oe
Immagine
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

gattina84 ha scritto:
credo si riferisca ad argilla e oe
dici??? effettivamente può essere... :roll:
desumo che argilla e alghe abbiamo la stessa funzione... :leggo:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

si riferisce al fatto di farseli da soli

oggi vado a comperarli viste le opinioni positive io prova io prova
IO SONO TUTTA UN PLURALE
lety
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/07/2008, 14:19

Messaggio da lety »

nemmeno un parere negativo????
:oo:

li vogliooo
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

comeno di 12 euro da scenkler devi prenderti la tutina che tì fà sudare, io sembrare omino michelin :D:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
silviuz
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/11/2008, 21:00

Messaggio da silviuz »

CIVETTA ha scritto:comeno di 12 euro da scenkler devi prenderti la tutina che tì fà sudare, io sembrare omino michelin :D:
scusate l'ignoranza, ma funziona..io non ne hi vista una :oo:
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

cosa funziona i fanghi o la tutina
IO SONO TUTTA UN PLURALE
silviuz
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/11/2008, 21:00

Messaggio da silviuz »

CIVETTA ha scritto:cosa funziona i fanghi o la tutina
la tuta..ma quanto cosa?
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

li vorrei provare,però non ho ne la tutina ne i pantaloncini...se mi incarto con la pellicola trasparente va bene uguale? :mah:
vaniglia
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

parlo per esperienza, allora non cambia a livello di resa perchè isoli anche con la pellicola, però è una rottura mettersi il cellofan la tutina costa sui 15 euro vai da decatlon o mercatone o dove vendono roba per lo sposrt tin infanghi infili togli e lavi, la pellicola è una rottura terribile ti sporchi e ti tocca stare in piedi perchè sei un salame con la tutina invece ti guardi la tv o se vuoi fare cyclette lo fai insomma per mè è meglio :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE