Iseree - Gel Idratante Intensivo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

siouxsie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/10/2007, 22:31

Messaggio da siouxsie »

per fil intendi filmante?
Un po' di tiraggio l'aloe lo dà...però mischiando le due dovresti mitigare entrambe...almeno credo... :oops: :oops:
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
stellettasimpatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/11/2007, 14:19
Località: Roma

sì'..

Messaggio da stellettasimpatica »

siouxsie ha scritto:per fil intendi filmante?
Un po' di tiraggio l'aloe lo dà...però mischiando le due dovresti mitigare entrambe...almeno credo... :oops: :oops:
chissà perchè scrivo "film" e poi rimane "fil"..boh! si..[no linguaggio sms] indevo quello!grazie!sai cosa penso che in generale per la mia pelle balordina sia troppo ricco e la fronte si lucida dopo un pò..
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Ragazze, ho comprato finalmente questo gel (la sciuma Iseree in Puglia è introvabile), è buono ma poco opacizzante per la mia pelle grassissima.
Secondo voi per renderlo opacante: è meglioun cucchiaino di argilla bianca o di amido di riso?.
Grazie. :D
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Lilo
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 13/01/2007, 0:02
Località: Firenze

Messaggio da Lilo »

domandina: e come base per il trucco come è??
Patabea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/09/2007, 9:16
Località: Mortara

Messaggio da Patabea »

Oggi l'ho notata ed ero lì lì ma poi ho letto:
"per pelli esigenti".....????
e che vuol dire?per chi è sopra i 70????
Visto che non ha molti attivi non credo che possa essere il massimo per le pelli mature... :mah:
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

l'ho provato quest'estate e non mi era piaciuto. Mi lasciava una specie di pellicola lucida sul viso. Credo dipenda dal filtro solare, in certi casi mi fa quest'effetto.
E per i miei gusti è troppo alcolico, temo faccia danni.
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Io anche l'ho comprata 1 mesata fa, dopo averla cercata mesi e mesi... però l'ho usata 1 sola volta... mi lucidava dopo pochissimo proprio.. co sta pelle maledetta mi arrendo!!! non sopporto nulla, di nulla, di nulla! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
orsalu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 26/01/2008, 14:47

provato

Messaggio da orsalu »

grazie, siete preziose come al solito... :yuhu:

anche io mi sono trovata bene, mi fa una bella pelle luminosa e il profumino

è ottimo. se penso che solo pochi mesi fa mettevo l'hydrazen di lancome.. :firu:

costava ben 40 euro e, anche se non ho in giro l0inci, mi sa che era piena

di siliconi.

Fra un po' prenderò lo jalus come siero... grazie Lola&c
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Io proprio non capisco, ho provato anche con un pò d gel di aloe.. ma nada.. mi lucida.. ma perchè???????? che sarà che mi da fastidio? bohhhh per capire.... :? :oo:
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Probabilmente non è adatta a te. Sarà troppo leggera e per effetto rebound la pelle si lucida. Anche a me fanno quest'effetto, specie di giorno, le creme così. Di notte no. Poi dipende anche dalle stagioni (clima).
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

mi avete convinto a comprare anche questa (in attesa del gel' d'aloe puro che non riesco a trovare).
la trovo buona, mi piace il suo odore vagamente di detersivo.. mi lucida la pelle dopo un pò, ma devo dire che [no linguaggio sms] mi ha dato nessun foruncolino strano o brufoletto. insomma per quello che costa, direi che fa anche troppo! Sara
MooreandSweet
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/06/2007, 20:55

Messaggio da MooreandSweet »

Da quello che ho capito questa crema sembra essere un ottimo compromesso per le pelli grasse che vogliono un pò di idratazione, giusto?Quindi non dovre rischiare brufoloni se la uso per la notte?è buona anche per mantenere l'abbronzatura?
anya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/02/2008, 17:30
Località: Parigi

Messaggio da anya »

Io l'ho comprata per il marito proprio perché leggera... L'ho provata anch'io, che ho la pelle mista, e non unge affatto!
Ha anche un buon odorino... :100:
Жыве Беларусь!
*Il mio blog*
Mamma di una scimmietta!
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Messaggio da viol@ »

io la uso mischiata al gel d'aloe,una goccia di ognuno mischiata sul palmo della mano, [no linguaggio sms] da sola mi arrossava un po' la pelle e la trovo troppo unta. Con questo sistema sono 2 mesi che vado avanti e sono soddisfattissima :D:
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Io l'ho provata, ma non mi piace affatto.. mi lascia la pella appiccicosa e sembra che lasci una patina lucida sulla pelle, un pò come aveva scritto qualcuno prima di me.. :evil:
peccato, avevo sperato fosse la crema adatta a me! :?
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Re: la mia prova

Messaggio da manu_ciao »

luna ha scritto:anche a me ha arrossato la pelle, e brucia soprattutto dopo che la spalmo dopo aver usato la schiuma detergente (che secca tantissimo la pelle). Oltrettutto mi lascia la pelle unta e con i pori più dilatati... peccato, pensavo di aver trovato una buona crema ad un prezzo straordinario...
lo stesso è capitato a me...l'ho prestata a mio papino e devo dire che non ha avuto la stessa reazione: a me appena spalmata ha fatto arrossare tutte le bollicine sottopelle che sono diventate di un rosso acceso...sartà colpa dell'alcohol?aiuto.....
Melalogos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/10/2007, 13:19
Località: Taranto

Messaggio da Melalogos »

sto collaudando questa crema da 3 giorni sulla mia pelle delicatissima,mista,che diventa facilmente asfittica..e che ha reazioni di rifiuto appena metto creme!non so,sembro "in tiro"!
:roll: con sole € 2,90 mi sembra di aver trovato un buon idratante,si stende bene,dà un effetto un pò "bambola di cera" :oo: come mi accade appena metto una crema,ma in 1o mn la faccia mi si riprende dallo choch, è la faccina mi rimane fresca e morbida,senza arrossamenti! se non iniziano a formarsi strane bollicine sottopelle e puntazzi neri,è fatta :cin:
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Messaggio da magika1977 »

avevo questa cremina abbandonata nell'armadietto del bagno :roll: ...xkè come base per il trucco per la mia pelle mista con tendenza a brufolini sottopelle non andava, la pelle dopo qualche ora dall applicazione diventava lucida....ora che da poco mi sono convertita al MMU e non uso più fondotinta siliconici :twisted: avevo problemi di secchezza..(il viso tutto spellato :oo: ....)questa cremina mi ha salvata...ne ho provate molte...ma sembra l'unica che come base per il fondo minerale non mi dà pizzicore o secchezza, anzi il viso resta idratato e non lucido e il trucco tiene per tutto il giorno senza ritocchi!!!e tutto questo con una spesa minima...meglio di così!!!! :fiesta:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

Peccato che non si trova più..la volevo provare!!