Vichy - Purezza Termale Lozione Micellare Struccante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

arianna78

Vichy - Purezza Termale Lozione Micellare Struccante

Messaggio da arianna78 »

Immagine


Vichy Purezza Termale Lozione Micellare Struccante

Aqua / Water, Hexylene Glycol, Glycerin, Poloxamer 184, Rosa Gallica / Rosa Gallica Flower Extract, Disodium Cocoamphodiacetate, Disodium Edta, Propylene Glycol, Panthenol, Dihydrocholeth-30, Polyaminopropyl Biguanide, Parfum / Fragrance. Code F.I.L. : B6676/1


ciao a tutti
mi potete aiutare con questo inci,comè secondo voi?
Grazie a tutti
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

così... detta fra me e te... non mi piace per niente. E' fortemente solvente (hexylene glycol), ha dentro un tensioattivo (che agli occhi non fa benissimo), uno zic di acqua di rose, poco pantenolo lenitivo. Ma sta roba strucca bene?

Io sono sempre stata fautrice del latte detergente senza tensioattivi (praticamente una crema), intanto non brucia gli occhi, poi non irrita e toglie il trucco benissimo. A condizione che lo si usi con acqua tiepida e lo si sciacqui con la spugnetta da strucco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
arianna78

Messaggio da arianna78 »

grazie Lola ne avevo preso una confezione siccome lo avevo finito ero indecisa se comprarlo o meno, grazie a te cambio con un latte
ciao
Angel's
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 13/05/2008, 15:13

Messaggio da Angel's »

Lola ha scritto:così... detta fra me e te... non mi piace per niente. E' fortemente solvente (hexylene glycol), ha dentro un tensioattivo (che agli occhi non fa benissimo), uno zic di acqua di rose, poco pantenolo lenitivo. Ma sta roba strucca bene?

Io sono sempre stata fautrice del latte detergente senza tensioattivi (praticamente una crema), intanto non brucia gli occhi, poi non irrita e toglie il trucco benissimo. A condizione che lo si usi con acqua tiepida e lo si sciacqui con la spugnetta da strucco.
Ma esiste un latte detergente senza tensioattivi? :roll:
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

confesso che ne ho un flacone e lo utilizzo sporadicamente, giusto quando ho molta fretta o sono stanca e non ho voglia di utlizzare il latte detergente o il baby smile della schlecker (che uso solitamente per struccarmi). Strucca bene, non c'è dubbio: basta una passata di cotone imbevuto di lozione e va via anche il mascara più intenso. A me non provoca bruciore sugli occhi, ma da quando ho letto la recensione di Lola lo uso davvero raramente.
passionmakeup
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/09/2011, 15:42

Re: Vichy - Purezza Termale Lozione Micellare Struccante

Messaggio da passionmakeup »

provato anche questo, non strucca bene gli occhi, mentre il fondotinta si, per il trucco waterproof si deve insistere e si hanno scarsi risultati, non mi ha provocato nessun brufoletto e non brucia gli occhi, ma non penso che lo ricomprerò