GisellaManske - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

silviuz
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/11/2008, 21:00

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da silviuz »

bella domanda.
purtroppo le foto non aiutano molto. il massimo sarebbe avere almeno un sample di tutte e due le miche.
oppure scrivere a mineraliberi e chiedere direttamente a loro.
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da aietta »

StripedLove ha scritto:Ma il dubbio mi sorge leggendo il C.I. della mica del sito e quello della foto che, sono diversi.
Scusa ho riletto meglio il tuo post, non avevo confrontato l'inci della foto con quello del sito, a questo punto non posso più neanche paragonare la red alert a quella della foto:io mi ero basata sul colore della foto...ero concentrata su quello!
Scusate, chiedo venia :allah:
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da aietta »

silviuz ha scritto:oppure scrivere a mineraliberi e chiedere direttamente a loro.
già sarebbe la via più breve!!! ....purtroppo non credo ML ci venga a dire quali delle sue miche sono di GM e quali sono :roll:

....io è da un pò di tempo che mi sto a smattire :duro: confrontando foto e inci di miche di ML e GM ma non è che sono giunta a grandi conclusioni, tanto i colori delle foto non rendono e sono poco paragonabili purtroppo! :cry:
[no linguaggio sms] se a qualcuna viene in mente qualche idea buona.... è ben più che ben accetta!!! :)
silviuz
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/11/2008, 21:00

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da silviuz »

scusate se vado un attimo fuori tema.
ho visto che GM vendere anche la polvere di seta. può essere usata anche per il make up? se sì, a cosa serve esattamente?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Se è per uso cosmetico e micronizzata è va benissimo per il make-up : ottima da usarsi da sola come illuminante/uniformante o anche mixata alla cipria ( ha una blanda capacità opacizzante ).
Immagine
silviuz
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/11/2008, 21:00

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da silviuz »

Scintilla ha scritto:Se è per uso cosmetico e micronizzata è va benissimo per il make-up : ottima da usarsi da sola come illuminante/uniformante o anche mixata alla cipria ( ha una blanda capacità opacizzante ).
grazie mille.
credo proprio che la prenderò con il prossimo ordine
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da aietta »

persina ha scritto:perlescente cooper rossa...
Ciao persina, ho visto che hai preso la mica cooper red, vorrei sapere se può corrispondere alla mica luna rossa di ML
http://www.mineraliberi.it/images/mica_ ... rrello.jpg

Scusate se rompo con queste miche ma mi è sembrato di capire che anche a voi interessa il paragone delle miche di GM con quelle di ML.
Quelle di ML le potete vedere sul sito e anche nel video di carlita dove le descrive anche:

http://www.youtube.com/watch?v=-W8c01kKt_Q

Purtroppo sono le foto di GM che rendono male e non si capisce che colori siano!
Grazie a chiunque vorrà rispondere :)
Avatar utente
Kunnar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 524
Iscritto il: 28/07/2012, 9:00

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Kunnar »

Aletta poco sopra il tuo post, nella pagina precedente, avevo riportato un link dove questi paragoni erano già stati fatti :)

Cito qui:
Kunnar ha scritto:Grazie lo stesso Tagliar!
Penso di aver trovato una soluzione:
dopo ore a spulciare il forum... TADAAA

Il post di Trousse!
Ora vado a vedermi il sito di mineraliberi! :D
Però la copper rossa non la vedo :(
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da aietta »

Kunnar ha scritto: Però la copper rossa non la vedo :(
La cooper red è di GM nel sito ML devi cercare luna rossa

...il link l'avevo visto, ho scritto anche a Trousse chiedendo un suo parere sugli abbinamenti che ho fatto io. Siccome le miche di ML hanno nell'inci i numeri di CI invertiti mi è anche venuto il dubbio che le etichette non fossero affidabili... o per errore di stampaggio... o per intenzione di non farle riconoscere, ma non sta a me giudicare :)
Grazie Kunnar ;-D
Nami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/01/2011, 20:02
Località: Toscana

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Nami »

L'avete visto il sito nuovo?
Qui il link
Finalmente un sito con carrello, wish list e altro ancora.

Lo trovo comunque di non facilissima navigazione a causa
della lingua, una versione inglese dato che c'erano la potevano
pensare. Si può sfogliare con google translate, ma al momento
della registrazione e dell'autenticazione ritorna in tedesco.

Nelle varie sezioni (in ordine alfabetico) ci sono gli elenchi scritti dei vari prodotti, solo quando clicchi sull'articolo ti apre la pagina con l'immagine, descrizione e
quantità da scegliere. Per cui, non conoscendo il tedesco, l'ho trovato un po' meno "intuitivo" rispetto al "sito-vetrina" che avevano.

Magari sarà solo questione di abitudine.

*
aietta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 02/08/2012, 22:46
Località: Jesi

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da aietta »

l'hanno aperto da pochi giorni, è vero è meno intuitivo (direi anche troppo "cervellotico" e con troppe sotto-divisioni) comunque il sito vecchio è ancora attivo e penso che rimanga come vetrina dei prodotti, io comunque ho appena fatto l'ordine con il sito vecchio e aspetto il pacco per il 9 ottobre (GM mi aveva detto che avrebbe aperto il nuovo sito-shop per il 15 sett ma quando ho visto che era chiuso ho fatto l'ordine in pdf!!! e ho fatto bene perchè è stato chiuso per altri 15 giorni!).
Io pensavo che con l'inaugurazione del nuovo sito avrebbero aumentato i prezzi invece no! (punto a favore ;-D)
Buona navigazione!
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da fluor »

A me piace. Perchè dite che è meno intuitivo? Invece è tutto bello ordinato. Quello vecchio era confusionario e sballato. Mi pare di capire che ora c'è un carrello e quindi puoi simulare direttamente il costo totale senza fare tu calcoli a mano. E credo che ora non si faccia più l'email per ordinare.
Nami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/01/2011, 20:02
Località: Toscana

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Nami »

Sono molto contenta del nuovo sito e di non dover più fare liste in word con n° di articolo, nome, quantità, costo, approssimazione di spedizione etc.
Dicevo solo che una versione anche in inglese potevano farla, è vero che per la maggior parte delle materie prime "ci si arriva", ma per esempio cercavo la sezione materie prime e prima di cliccare su "Rohstoffe" ho fatto un po' in su e in giù, sarà che nel vecchio le sezioni erano tradotte anche in spagnolo.
Comunque per me nelle sottosezioni basterebbe l'aggiunta di una piccola foto alle varie voci dell'elenco.

*
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da fluor »

La versione in inglese ci starebbe a pennello, infatti non capisco perchè non ci pensano.
Nami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/01/2011, 20:02
Località: Toscana

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Nami »

fluor condivido!

Altra nota positiva:
Si può pagare anche con la Postepay senza passare da Paypal

*
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da fluor »

Dai è tutta un'altra cosa, certo non ancora perfetto ma che ci vuoi fare, sono tedeschi! :D:
Nami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/01/2011, 20:02
Località: Toscana

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Nami »

Verissimo, festeggiamo con un ordine :D:
*
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Bloodyhands »

scusate se lo avete già detto, ma i colori D&C che roba sono? liposolubili?
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
Nami
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 29/01/2011, 20:02
Località: Toscana

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Nami »

Ciao Bloodyhands i D&C si presentano sotto forma di polvere e sono idrosolubili. Non si possono utilizzare per occhi e labbra. Non so dirti come siano questi di D&C, nonostante abbia comprato il giallo non l'ho ancora provato.

*
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Re: GisellaManske - Informazioni e commenti

Messaggio da Bloodyhands »

Nami ha scritto:Non si possono utilizzare per occhi e labbra.

*
... ma come, c'è scritto:
Anwendungsbereich 1 - für alle kosmetischen Mittel erlaubt
e cioè
Campo di applicazione 1 - autorizzati per tutti i prodotti cosmetici

mentre sono i campi di applicazione 2 e 3 che non sono su occhi e labbra:

Ambito di applicazione 2 - non consentito per l'uso negli occhi (per esempio, ombretto, Abschminkprodukte)
Ambito di applicazione 3 - non consentita sulle membrane mucose (ad esempio, rossetto, collutorio)
Applicazione 4 - solo per un breve soggiorno sulla pelle consentito (ad esempio, il sapone e altri prodotti per la pulizia).
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.