Bliss - Fabulous Foaming Face Wash

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fiorellino82
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/10/2008, 8:52
Località: Puglia

Bliss - Fabulous Foaming Face Wash

Messaggio da fiorellino82 »

Immagine

Bliss - Fabulous Foaming Face Wash

Per cosa è stato formulato:
Un detergente in spuma per pelle pulitissima

A cosa serve:
Un gel 2-in-1 a risciacquo che pulisce ed esfolia ogni tipo di pelle, il Fabulous Foaming Face Wash lascia pelle pulita, idratata, e fresca. Con la tecnologia calmante Botanicell™ , granuli dolcemente esfolianti , boccioli di rosa, camomilla, e fiore della passione questo detergente rinfrescante lascerà sul viso una sensazione favolosa.


Ingredienti: Water, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Rosa Canina Leaf Extract, Silybum Marianum Seed Extract, Passiflora Incarnata Extract, Chamomilla Recutita Leaf Extract, Acetyl Hexapeptide-3, PEG-12 Glyceryl Distearate, Cocamide DEA, Glucosamine, Pentylene Glycol, Citric Acid, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Polyethylene, Blue 1, Fragrance, Triethanolamine, Methylparaben, Methylisothiazolinone.

Salve a tutti, non so perchè ma mi sono fissata nel voler acquistare dagli States questo cleaner per il viso di cui ho sentito molto e ben parlare. Potreste dirmi se ne vale la spesa o se ce ne sono di simili in commercio per cui non occorre acquistare dall'estero?
Ultima modifica di fiorellino82 il 07/11/2008, 13:03, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A dire la verità non lo so neanch'io, non ha niente ma proprio niente di speciale questo prodotto, a parte la descrizione miracolistica. Fai conto che è un classico bagnoschiuma da supermercato aggressivo coi granulini dentro.

Ah, la potenza della pubblicità! :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bliss - Fabulous Foaming Face Wash

Messaggio da vale606 »

fiorellino82 ha scritto: Potreste dirmi se ne vale la spesa
sì, lo so che questo topic è vecchiotto, ma stavo spulciando i detergenti per il viso e sono capitata qua...

38 $
:oo:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai