40 Kg di ammorbidente ...o balsamo

Qui trovate tutte le ricette approvate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: 40 Kg di ammorbidente ...o balsamo

Messaggio da Lola »

Ho idea che ammorbidisca poco, poi rischi che ti si azzecchi ai panni, non stando insieme neanche così. Disperdilo in acqua e vedi come si comporta, confrontandolo con analoga dispersione di ammorbidente buono.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: 40 Kg di ammorbidente ...o balsamo

Messaggio da solita »

Ho girato e diluito in acqua ma nonostante fosse poco si è appiccicato al contenitore e poi anche sulle mani non si sciacqua bene...meglio buttare e rifare
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: 40 Kg di ammorbidente ...o balsamo

Messaggio da Lola »

Decisamente. Hai capito qual è stato l'errore?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: 40 Kg di ammorbidente ...o balsamo

Messaggio da solita »

Sinceramente? Lo faccio da più di due anni, mai successo...l'unica cosa diversa sono le fragranze usate, ne ho comprate di una marca molto economica solo per questo uso e le ho provate oggi per la prima volta :duro: oltre a non avere un buon profumo, a sembrare tutte uguali, ad essere debolissime hanno tutte lo stesso sottofondo che ricorda qualcosa di vecchio e stantio su cui è stato spruzzato un profumo dozzinale :fangule:
...una???...nessuna...centomila!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: 40 Kg di ammorbidente ...o balsamo

Messaggio da Lola »

Allora è stato il solvente delle fragranze, che sono molto economiche perchè il venditore / produttore le ha allungate, possibilmente con qualcosa di poco propilenico e molto oleoso. Buttale. E pentiti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
solita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3375
Iscritto il: 10/06/2016, 21:38
Località: Milano

Re: 40 Kg di ammorbidente ...o balsamo

Messaggio da solita »

Le butto sì...e mi sono ben pentita facendo un signor ordine da Hermitage oil...non certo per l'ammorbidente però :maria:
...una???...nessuna...centomila!!!