Aroma Zone - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Messaggio da Sheyla »

Ragazze, allora quello che hanno inviato a me è scaduto!!!
Perchè vi assicuro che ha un odore terribile :oo:
E' stato il mio primo ordine di materie prime.... quindi non ho termini di paragone !
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ma per odore terribile cosa intendi ? Che sa tipo di "fango" ? Puoi più o meno descriverlo ?
Immagine
nina75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 08/02/2008, 18:15

Messaggio da nina75 »

Ho appena preso da Aroma Zone la crema idratante nr. 2, E' FANTASTICA!!!!
Corposissima come piace a me, estremamente idratante e con un profumino delicato delizioso! Me ne sono innamorata!
Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Messaggio da Sheyla »

Scintilla ha scritto:Ma per odore terribile cosa intendi ? Che sa tipo di "fango" ? Puoi più o meno descriverlo ?
La puzza è di rancido.... come se fosse cioccolata andata amale, rancida appunto.
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Qualcuno ha provato gli ossidi minerali? :mah:

A me interessavano per il sapone, soprattutto il blu, visto che il colorante blu che uso non resiste alla soda.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

tagliar ha scritto:Qualcuno ha provato gli ossidi minerali? :mah:

A me interessavano per il sapone, soprattutto il blu, visto che il colorante blu che uso non resiste alla soda.
provati ma non per il sapone, mi spiace, però dovrebbero funzionare....
Mariangela
lilla
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/07/2008, 14:37

Messaggio da lilla »

Ciao a tutte ho visto sul sito di aromazone in vendita una boccetta di alfaidrossiacidi da 30 ml a 4.50.. il prezzo mi sembra ottimo ... il problema è che non so usarli :oops: .
Sul sito co ci sono 1000 avvertimenti sulla loro pericolosità.. in particolare l'avvertenza di non abbinarli al gel di aloe vera.

Se ne può aggiungere una goccetta alla crema idratante+olii vegetali vari?
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Messaggio da tweety82 »

Farò una domanda stupida e magari già fatta....Quali sono i codici per gli omaggi? O dove li posso trovare? Grazie....
paola72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/03/2008, 11:26
Località: Montecosaro (MC)

Messaggio da paola72 »

Tweety, era scritto mi sembra proprio in questo topic o in quello vecchio, i codici cambiano sempre, li puoi trovare sul forum di Saicosatispalmi, clicca qui.
Ciao!
Paola
acquamarina81
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/12/2008, 13:24
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e Commenti 2

Messaggio da acquamarina81 »

Da quando sono in questo forum mi avete fatto venire una voglia di spignattare e comprare su Aroma Zone che... non ho resistito!
E dopo 10 giorni, ho ricevuto il pacco! Che bello!

Scrivo qui l'elenco di ciò che ho comprato.

- extrait de soie (seta): voglio metterlo nel gel ai semi di lino;
- oxyde de zinc, amido di mais e poudre d'alun: voglio farci il mio primo deodorante cremino;
- vari olii essenziali come citron (limone), cyprès (cipresso), genévrier (ginepro), lavande fine Provence, mandarine, palmarosa, romarin (rosmarino): voglio inserirli nei miei primi olietti per il corpo la cui base saranno gli olii inca inchi, Jojoba e rosa mosqueta;
- myrtille poudre: voglio mischiarli alla mia crema viso, per il contenuto di antiossidanti, e usarla come colorante base del mio primo gloss labbra;
- olio di ricino per fare gli impacchi pre-shampoo;
- Burro di Karité;
- mica BLANC BRILLANT, Mica Oro e oxyde minéral micronisé BRUN (marrone) per illuminare e migliorare il colore dei miei trucchi;
- vitamina E forma liquida: antiossidante;
- Hydrolat bleuet: voglio usarlo come impacco per le palpebre, come tonico e spruzzarlo sul viso prima della crema;
- gel d'aloe vera BIO;
- 5 flaconcini di vetro da 10 ml per metterci i miei olietti e portarli in viaggio;
- 2 flaconcini gloss oriflamme per contenere il mio primo gloss spignattato.

Inoltre mi hanno regalato uno spruzzino da applicare alle bottiglie degli olii e una pietra zen, che sul sito chiamano galets e si utilizza come profumatore d'ambiente. Basta spruzzarvi sopra una o due gocce di olio essenziale.

Ai miei primi spignatti, vi farò sapere come mi saranno riusciti.

Ciao a tutti!
Ultima modifica di acquamarina81 il 13/02/2009, 15:42, modificato 1 volta in totale.
paola72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/03/2008, 11:26
Località: Montecosaro (MC)

Messaggio da paola72 »

Devo dire che il burro di karitè di A-Z è stupendo: bianco-panna, per niente granuloso, però mi dispiace un po' che sia inodore, perchè l'odore del burro di karitè della Tea - che ho quasi finito - è buonissimo...
Paola
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

La polvere di mirtillo, di banana, etc. servono solo per dare colore o danno anche l'odore del frutto..es. in una crema si sente l'odore del mirtillo, etc....?

Grazie,
jonis.
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Non ho provato queste in particolare che citi, ma ti posso dire con una certa sicurezza che no non danno l'aroma allo spignatto :)
acquamarina81
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/12/2008, 13:24
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e Commenti 2

Messaggio da acquamarina81 »

Confermo! Ho mescolato una puntina di polvere di mirtillo alla mia crema viso: l'ha colorata leggermente di rosa, ma sulla pelle non lascia alcun colore e non emana nessun odore.
Ultima modifica di acquamarina81 il 16/02/2009, 23:12, modificato 2 volte in totale.
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

jonis ha scritto:La polvere di mirtillo, di banana, etc. servono solo per dare colore o danno anche l'odore del frutto..es. in una crema si sente l'odore del mirtillo, etc....?

Grazie,
jonis.
l'unico di cui sento l'odore anche dal sacchetto è quello di mele... degli altri non mi sembra.... i.e. quello di mirtillo usato di recente dà un bel color viola/lilla ma profumo non ne ho sentito (sono anche molto raffreddata sighhh)....


attenzione temono l'umido ...
Mariangela
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io ho la polvere di lampone, la uso nei gloss/balsami labbra.
profuma in maniera leggerissima, una volta mescolata ai grassi non se ne distingue il profumo
ma il colore è bellissimo :D:
acquamarina81
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/12/2008, 13:24
Località: Roma

Re: Aroma Zone - Informazioni e Commenti 2

Messaggio da acquamarina81 »

Attenzione alla "capacità" dei contenitori!

Guardando il contenitore del gel per i capelli del mio ragazzo, l'ho subito associato a quello del burro di Karité Aroma Zone. Voi mi direte: -Embè?- Adesso vi spiego: il contenitore del gel per i capelli in questione riporta la quantità di gel al suo interno= 75 ml. Su quello del burro di karité c'è scritto 100 ml. Allora ho messo a confronto i due contenitori: sono praticamente identici e, nella parte inferiore, c'è scritto su entrambi "container made in Italy". A me fa piacere che la francese Aroma Zone aiuti la nostra economia importando i contenitori dall'Italia, ma, una volta in Francia, i nostri contenitori, come per magia, possono contenere una quantità maggiore di ml o... "ce provano"? Qui non si tratta di peso, che per due prodotti può essere diverso a seconda della densità, ma di misure di capacità: un contenitore che contiene 75 ml di gel deve per forza contenere anche 75 ml di burro, anche se le due sostanze hanno peso diverso.

Guardate con i vostri occhi: i due contenitori sono letteralmente identici, ma su quello del gel c'è scritto 75 ml e su quello del burro di Karité 100 ml ed entrambi sono pieni di prodotto.


Immagine Immagine Immagine


Allora mi è sorto il dubbio anche sul gel di aloe vera e sugli oli vegetali che ho comprato nelle bottigliette di latta da 100 ml. Ho già usato tutto il gel d'aloe e, per fare il confronto, nella sua bottiglina di latta ho versato un prodotto che stava in un contenitore da 100 ml. Un'altra delusione! La bottiglia di latta del gel d'aloe può contenere solo i 3/4 del liquido che vi ho versato! Secondo voi, Aroma Zone ci "sòla" oppure ho le allucinazioni?

P.S.
Per questo argomento, così diverso da quelli trattati nel presente topic, volevo aprire un topic nuovo, ma sono un po'... timida e non so se la cosa sia utile. Le veterane cosa mi consigliano di fare?
dannie
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 14/12/2008, 13:58
Località: venezia

Messaggio da dannie »

ma ho le travegole io, oppure lo vedete anche voi?
la gomma guar da 20g costa 4,30, mentre 100g costano 4,50

:oo: solo 20 cent di differenza per 80g in più?

un'altra cosa, non capisco, ho effettuato il pagamento con il postepay, sembra andato a buon fine, ma mi si apre una finestra con scritto che il pagamento non è valido.
nonostante questo, mi arriva la mail con il ticket de paiement e su mon compte mi da enregistrée, è successo solo a me? (anche perchè controllando il mio conto postepay, il pagamento è stato effettuato)

Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.


[Faber]
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Ho acquistato sia l'estratto aromatico di ciliegia che quello di frutto della passione e li ho usati per profumare due bagnoschiuma.

Se per qualche giorno non mi vedete qui sul forum è perchè mi hanno ricoverato per farmi una lavanda gastrica perchè me li sono bevuti :mirmo:

Sono semplicemente S P E T T A C O L A R I :yuhu: :yuhu: :yuhu:

Al bagnoschiuma alla ciliegia sembra siano state aggiunte le amarene Fabbri... io, che adoro le ciliegie, non so se resisterò senza bermelo!! :risat:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

tagliar ha scritto:Ho acquistato sia l'estratto aromatico di ciliegia
Se dici che è così buono al prossimo ordine lo prendo anch'io!! :D: