Aroma Zone - Informazioni e Commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

l'ho presa in un precedente ordine: la inumidisco e mi massaggio il viso, oppure la diluisco con un pò di tonico (potresti prendere anche un idrolato) la lascio in posa e poi la risciacquo massaggiando un pò. mi piace moltissimo, te la consiglio!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ho piazzato l'ordine! ho preso

OE
-bois de hô
-lavande vraie Bulgarie
-extrait CO2 Romarin

Olii Vegetali da 10 ml
-inca inchi
-melon
-abricot
-calophylle
-chanvre
-jojoba
-noisette

e col codice VERT2 in omaggio l'OE di tea tree
ho preso olii che vengono descritti come "secchi e facilmente assorbibili" per farmi un trattamento oleoso notturno per pelli impure.
magari non li userò tutti, verificherò odore e consistenza.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

pure io piazzato l'ordine..mannaggia quanta ROBA....

burro di mango ( i miei capelli ne sono dipendenti....)
oe di verbena
olio di avocado
miche varie di ricarica
phitokeratina (così la metto nel pastone dell'hennè)
vitE
lampone in polvere
succo di barbabietola
piccoli jar di plastica
estratto di fragola (ho abbandonato il lampone dopo i commenti così così)

e ora aspetto aspetto aspetto.....
Avatar utente
Flo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 278
Iscritto il: 17/09/2008, 21:49
Località: Pinerolo (TO)

Messaggio da Flo »

Aggiornamento definitivo sulla questione bilancia: rispedita indietro il 21.10, mi hanno mandato una nuova bilancia più gli articoli che avevo chiesto come rimborso delle spese postali da me sostenute il 29.10, pacco arrivato ieri pomeriggio... la bilancia funziona, attivi gellanti ed emulsionanti vari.... ammeeeeeeeeee!!!! :fiesta:
Avatar utente
elimar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2007, 21:16

Messaggio da elimar »

ciao loline!
oggi mi è arrivato il pacco aroma-zone, dopo più di 2 settimane ma...
1) mi hanno mandato la mousse babassu (che ho già) anzichè la mousse de sucre
2) non mi hanno mandato l'acido ialuronico scrivendomi che lo manderanno al più presto
3) per scusarsi del ritardo mi hanno mandato "in omaggio" l'oe di tea tree, che avevo richiesto con il codice aza!!
:peace: per oggi basta così, abbiate pietà!!

che faccio per la mousse? la dovrei rispedire, ma quanto mi costa?...è una bottiglietta da 250 ml!
oddio in realtà che mi dovete dire?volevo giusto farvi sapere che mi è "capitato"...siete sempre così piene di idee, mentre io mi perdo in una goccia di acqua...
:) ciao
elimar
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

Intanto scrivi loro una mail dicendo loro che questa mousse ce l'hai già e non ti serve e se quando ti mandano l'acido jaluronico ti mandano anche la mousse giusta. Poi ti diranno loro cosa fare con la mousse sbagliata!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
elimar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2007, 21:16

Messaggio da elimar »

ciao lucia!
sono stati troppo veloci: proprio stamattina mi hanno mandato l'acido ialuronico e in omaggio una pietrina profumante.
comunque farò come mi consigli: scrivo loro una mail!!!
grazie del consiglio!
elimar
Ariaz000
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/03/2008, 10:42

Messaggio da Ariaz000 »

Paty ha scritto:non andate a vedere le novità di questa settimana... :oo:

e neanche quelle di questa settimana....io li odio :evil: li odio e li odio ancora :evil: ma come si fa a resistere alla nuova boccetta per il mascara? per non parlare delle nuove miche :pig: ci vorrebbe l'emoticion con la bava alla bocca per rendere bene l'idea
Immagine Cute doesn't need a reason
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Messaggio da lucrezia73 »

Ariaz000 ha scritto:
Paty ha scritto:non andate a vedere le novità di questa settimana... :oo:

e neanche quelle di questa settimana....io li odio :evil: li odio e li odio ancora :evil: ma come si fa a resistere alla nuova boccetta per il mascara? per non parlare delle nuove miche :pig: ci vorrebbe l'emoticion con la bava alla bocca per rendere bene l'idea
oooooooohhhh

io ero rimasta ai nuovi contentitori per mascara ed oggi vedo le nuove miche!!!
ma come si fa a resistere? (mmmm, forse si fa per vedere quali nuovita' compaiono!! :) )

lucrezia
Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Messaggio da Sheyla »

Ragazzeeeeeee Help me !
Ho fatto l'ordine da aroma (110 euro! colpa dei vostri commenti ;) )
Credo d'aver inserito tutti i miei dati correttamente ed come metodo di pagamento ho scelto il bonifico. Ora mi è uscita una pagina che mi da i loro dati, cioè dove devo inviare i soldi e alla fine c'è scritto :*** Votre commande sera définitivement enregistrée lors de la réception de votre virement***
quindi una volta che avrò effettuato il pagamento mi inviano la merce ?
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

sì, processeranno l'ordine (vedrai scritto enregistreè) dopo aver ricevuto il pagamento,.
se paghi con carta di credito ovviamente vedi subito enregistreè, così devi attendere i giorni canonici per la valuta del bonifico, e dopo ti preparano il pacco e quando vedrai scritto libellè vorrà dire che avranno spedito.
;)
Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Messaggio da Sheyla »

Ciao Ragazze,
la settimana scorsa ho fatto un'ordine da aroma-zone ed ho pagato venerdì 28, con bonifico bancario fatto a nome di mia mamma perchè ha lei il conto in banca, :D: ma dove ho specificato che l'ordine è a nome mio (indicando i miei dati).
Ora mi chiedo, come faccio a sapere se hanno ricevuto i soldi e quando spediranno la merce ?
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

guarda sul tuo acconut di AZ Sheyla: quando l'ordine è in stato Enregistré vuol dire che è stato registrato.
Io ho sempre pagato con carta di credito dunque mi dava subito questo stato.
Dopo dovresti vedere En preparation, che vuol dire che materialmente ti stanno confezionando il pacco.
E quando vedi Libellé :yuhu: :yuhu: vuol dire che è spedito: ti arriverà una mail col il numero di colis, cioè di pacco, pe controllare dov'è il tuo pacco durante la spedizione.
Tranquilla, col bonifico devi attendere che loro ricevano la valuta (almeno 2gg lavorativi) e poi ti prepareranno l'ordine. ;)
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

A me arrivano le news di AZ quindi il concetto di resistere alle novità non guardando il sito mi è ignoto... Ma avete visto che bellino quel contenitore per cipria rosso....!

Purtroppo non ricordo assolutamente in quale topic avevo letto questa cosa(scusate ><), però volevo spezzare una lancia per l'Ocra Rosa d'Italia, che nella bustina sembra mattone, ma utilizzata nei prodotti da un meraviglioso rosa antico, ci ho appena fatto un bel sapone :)
Nastenka
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/10/2007, 14:07
Località: Cagliari

Messaggio da Nastenka »

Ciao a tutte ragazze!!

Ho fatto un ordine da AZ, decisa a provare l'inulina per i miei capellini; purtroppo ho dovuto pagare col bonifico bancario perchè la mia carta prepagata non l'accettano :evil: quindi sto attendendo da un bel pò di giorni, il pacco non è ancora arrivato a casa.
Ma vengo al dunque: presa dalla foga, oltre all'inulina, OE, olii vegetali (W i berlingots! :D: ) ho ordinato anche gli alfa-idrossiacidi e la vitamina E. Ho letto un pò la scheda tecnica dei due e quindi chiedo il vostro aiuto da esperte:

1)gli AHA posso aggiungerli alla crema per il viso (ovviamente secondo le percentuali indicate dal sito)?
E se volessi farmi un olio da usare di notte, in sostituzione di un campioncino clarins che sto usando ultimamente (pensavo tipo: olio di nocciolo+OE tea tree+OE rosmarino)..essendo gli AHA solubili in acqua..non ce li posso mettere ovviamente, n'est pas? :mu:

2)la vitamina E dovrebbe essere un antiossidante. Posso aggiungerla nel GSL, in modo da prolungarne un pò la durata?

Attendo una vostra risposta e spero di aver beccato il topic giusto!
Se così non fosse..mi autobutto nel cestino :m: :mirmo:

Edito: il pacco è arrivato oggi, finalmente!! :yuhu:
Immagine
Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Messaggio da Sheyla »

Ciao Loline,
tra i vari prodotti comprati da AZ, c'è anche il "burro di cacao".
Ma, vi chiedo e vi domando.... il burro di cacao è proprio così scuro ? Il mio e marrone scuro il che mi ha crea qualche problemino nel colorare il balsamo per labbra che mi sono fatta.... lo volevo rosa chiaro, ma a causa del cacao è venuto sul marroncino :evil:
e poi che brutto odore che ha ! :?
Anche il vostro è così ?
Kiss
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
kikkina
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/12/2008, 18:32

Messaggio da kikkina »

Sheyla hai acquistato il burro di cacao grezzo e bio:
Ce beurre n'est pas filtré, il sent donc le cacao et est naturellement de couleur marron.
E' marrone perchè non è purificato e filtrato e secondo AZ dovrebbe avere un sentore di cacao.
Fidarsi poco delle descrizioni profumose di AZ, a volte non sono particolarmente azzeccate e a volte sono decisamente azzardate.
Vedi ultimi miei acquisti di estratti aromatici poco rispondenti alla descrizione (a parte che ce ne vuole una valanga per averne sentore).
Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Messaggio da Sheyla »

kikkina ha scritto:Sheyla hai acquistato il burro di cacao grezzo e bio:
Ce beurre n'est pas filtré, il sent donc le cacao et est naturellement de couleur marron.
E' marrone perchè non è purificato e filtrato e secondo AZ dovrebbe avere un sentore di cacao.
Fidarsi poco delle descrizioni profumose di AZ, a volte non sono particolarmente azzeccate e a volte sono decisamente azzardate.
Vedi ultimi miei acquisti di estratti aromatici poco rispondenti alla descrizione (a parte che ce ne vuole una valanga per averne sentore).
Hai ragione, in futuro mi fiderò di meno delle loro descrizioni olfattive.....
Perciò, se qualcuna ha intenzione di comprare il burro di cacao grezzo di AZ tenga conto che e marrone scuro, quindi avrà difficolta nel colorare le sue creazioni ed inoltre ha un odore orribile.....:oo: che non ha niente a che fare con il profumo di cioccolato o simile.....
Kiss
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

secondo me non ha un odore orribile.....magari va a gusti però a me piace e vagamente sa anche di cacao....non è che magari te ne hanno spedito uno scaduto?
x quanto riguarda il colore invece è effettivamente un problema.......
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Anche a me piace l'odore... ma non l'ho più acquistato proprio per il colore.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog