Tautropfen - Rosen emulsion

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Tautropfen - Rosen emulsion

Messaggio da azzurrina123 »

Immagine

Tautropfen - Rosen emulsion

Descrizione
Questa profumatissima e delicata emulsione alla rosa contiene i preziosi oli e principi attivi idrosolubili estratti dalla pregiata rosa damascena. Piacevolmente delicata sulla pelle, svolge un’efficace azione stimolante, rigenerante ed idratante.


INCI: Aqua (Water), Rosa Damascena Flower Water, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Oil, Glyceryl Palmitate, Alcohol, Glycerin, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cera Alba (Beeswax), Rosa Canina Fruit Oil, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Sodium Lauroyl Lactylate, Magnesium Aluminum Silicate, Sucrose Palmitate, Xanthan Gum, Lecithin, Citronellol, Rosa Damascena (Rose) Flower Extract, Aroma (Fragrance), Geraniol, Tocopherol, Linalool, Citral

Confezione
50ml

Prezzo
14,20 euro (mybeautystore)

-------------------------------------------------------------
La trovo ottima come base trucco: si spalma bene, si assorbe subito e non è assolutamente unta.
Sulla confezione in lingua tedesca c'è scritto Rosen Emulsion, sul sito Tautropfen c'è scritto Rosen Emulsion tag , ma l'inci è identico. Non capisco perchè sul sito mybeautystore è consigliata come crema notte (anche l'inci sembra diverso, ma è proprio la crema che ho comprato, forse hanno cambiato l'inci e non è stato aggiornato sul sito) mentre sul sito ufficiale è considerata come crema da giorno.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bella formula, emolliente ma non troppo, con nessun attivo oltre agli ingredienti naturali di pregio. Consideriamola una crema da giorno emolliente.
Molto carina.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

ciao azzurrina :) volevo chiederti che tipo di pelle hai?
io ho la pelle mista-grassa e mi chiedevo se questa crema potrebbe andare bene.
a fine mese faccio un ordine a Violey per un siero, e volevo inserire anche questa.
grazie mille ;)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Ho una pelle del viso che assorbe difficilmente le creme. Sì, è grassa e mista. Con questa crema mi sono trovata benissimo, ma io preferisco le borlind SOFT Q10 e la ZZ Sensitive Day Cream ora che le trovo facilmente su www.bce-europe.com :D:
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

grazie mille azzurrina :) sicuramente provo questa. :)
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)