The body shop

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Messaggio da giulia75 »

A Catania un solo Body shop inaugurato neanche da molto. Però è da un pò che non passo da quelle parti e non so se (r)esiste ancora.
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

raga ma secondo voi se compro l'olio profumato alla vaniglia per profumare una crema corpo neutra viene bene?ho scoperto da poco la vaniglia di the body shop sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv :pig: :pig: :pig: :pig:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

Si, gli oli profumati vanno benissimo per le creme (io uso quello al muschio bianco negli spignatti :D) - sempre che tu intenda quelli per uso cosmetico e non quelli per profumare la casa :)
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

intendo l'olio profumato per il corpo :) mi sa che prendo quello vanilla per gli spignatti :pig:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

la crema profumata con l'olio body shop è venuta bene :D: pochi giorni fa il foko mi ha regalato il burro corpo al cocco sbavvvv :pig: certo la formulazione non è eco bio ma è molto idratante e contiene credo buone quantità di karitè e burro di cacao
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Re: The body shop

Messaggio da pupona »

Scusate se tiro su, ma qualcuno sa se il punto vendita di Via Brera a Milano è ancora aperto? non riesco a contattarli per telefono, mi cade la linea :duro:
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re:

Messaggio da delfina906 »

PaiaLaFolletta ha scritto:Ragazze ma vi siete accorte che Body Shop sta chiudendo in tutta Italia? :?

Però almeno una megasvendita prima di chiudere la potevano fare :twisted: a Bari l'hanno fatta!...
infatti la scorsa estate l'unico BS a Rimini ha chiuso e hanno scontato tutto al 50%, e ne ho approfittato per prendere qualcosina, perchè i prezzi interi per me erano e sono esagerati. Ho preso un fondo minerale, il mio primo minerale, con kabuki e poi una classica cipria nella sua bella confezione, tutte cose che mi servivano. La qualità è buona, certo, ma ritengo appunto i prezzi interi eccessivi, prezzi che non hanno nemmeno abbassato sul sito internet e voi mi insegnate :lol: che su internet si trovano marche di make-up minerali buoni e a un prezzo che è la metà del full prize di BS , perchè dovrei spendere il doppio ? :oo: altri prodotti non ne ho provati e non posso dire altro, però gli INCI non sono un granchè verdi :?
SILVIA
cucciola85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/02/2011, 21:36
Località: Torino sud

Re: The body shop

Messaggio da cucciola85 »

Possibile che quando scopro qualcosa di nuovo puntualmente ciò che cerco non lo trovo? Mi spiego meglio. Tempo fa avevo visto il sito di The body shop e c'era scritto che c'era un negozio a Torino, poi un giorno ricordando che c'era un negozio faccio per chiedere a un pò di gente e mi dicono che il negozio ha chiuso. Ma porca miseria!! Cosa gli costa aggiornare i siti web? Possibile che non ci siano altri negozi di The body shop in altre province piemontesi??
La vita è un brivido che vola via
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: The body shop

Messaggio da Misato-san »

non solo ha chiuso ma quasi 3 anni fa... ce n'era pure uno a Caselle, in generale TBS ha chiuso la stragrande maggioranza dei propri negozi fisici, persino a Milano ne e' rimasto uno solo (mesi fa ci sono andata e ci ho trovato la MAC al suo posto)...


pupona in Brera mi risulta sia aperto...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Blueyes

Re: The body shop

Messaggio da Blueyes »

Non so se è già stato detto ma ce n'è uno anche a Parma in via Garibaldi, io ho rinunciato ad andare visto che ogni volta è vuoto (nel senso che i prodotti disponibili sono pochissimi..... :roll:) e con la titolare non mi trovo, risponde male, non è informata ecc ecc. :evil:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: The body shop

Messaggio da Mylla »

Ragazze, che voi sappiate, le offerte sul sito sono presenti anche in negozio, un po' come da Kiko per intenderci! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)