Australian Gold - Dark tanning accelerator spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Australian Gold - Dark tanning accelerator spray

Messaggio da quelle »

Immagine

Australian Gold - Dark tanning accelerator spray

Dal sito Fitmax:

Con oli originali australiani, Vitamina A ed E, questa miscela esotica è una eccellente formula abbronzante, che attiva il naturale processo di pigmentazione della vostra pelle nel modo più veloce possibile!
La formula esclusiva Biosine Complex contiene sostanze che nutrono, idratano e proteggono la vostra pelle mantenendola idratata e pronta a produrre la massima concentrazione di melanina che i raggi UV possono stimolare.
La Vitamina A aiuta a proteggere la pelle da grinze e rughe.
Questa formula abbronzante ha una consistenza leggera, setosa ed una profumazione tropicale.
Formula BIOSINE COMPLEX
Vitamina A ed E arricchite per una migliore cura della pelle
Estratti naturali
Per un colore ideale a qualsiasi stadio del processo di abbronzatura
Disponibile anche nella versione crema da 250 ml.


Aqua, c12-15 alkyl benzoate, propylene glycol, heliantuhus annuus (sunflower) seed oil, dimethicone, glycerin, phenoxyethanol, aloe barbadensis leaf (aloe vera) juice, tocopheryl acetate (vitamin e acetate), retinyl palmitate, malaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil, olea europaea (olive) fruit oil, cetyl acetate, ppg-20 metyl glucose ether distearate, metylparaben, panthenol, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, propylparaben, polysorbate 20, triethanolamine, acetylated lanolin alcohol, disodium EDTA, isopropyl lanolate, fragrance, yellow#6 (CI: 15985).

Ecco, finito!
Ho comprato questo acceleratore d'abbronzatura poichè ho sempre sentito parlare benissimo dei prodotti Australian Gold, ma ho sempre fatto fatica a trovarli dalle mia parti!
Dopo tante ricerche l'ho trovato, ma si può anche acquistare sul sito Fitmax, io l'ho pagato 24 euro.
Si deve mettere sotto la normale protezione solare.. oppure da solo in caso di pelli molto abbronzate o lampade solari.
L'odore è a dir poco delizioso, la consistenza perfetta perchè si assorbe benissimo lasciando la pelle asciutta e profumata!
sull'effetto del potenziamento dell'abbronzatura non saperi dirvi, lo uso da troppi pochi giorni per poter valutare..
L'inci non mi sembra così male, voi che dite? contiene ingredienti davvero capaci di stimolare l'abbronzatura?
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Per 24 euro hai comprato:

Olio di semi di girasole, aloe, tocoferolo acetato, vitamina A, Tea Tree, olio d'oliva e profumazione.

A e E (tocoferile manco tocoferolo!) non sono neppure liposomi\nanosomi secondo me ...

Vedi un po' tu ... :roll:

Per quanto mi riguarda andrebbe dritto dritto in bufale cosmetiche.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Traduco anto: non c'è nessun principio attivo che possa anche solo pensare di stimolare la melanogenesi o almeno di pitturare un po'; a meno che non parliamo del colorante giallo :twisted:

Bocciatissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Phoebe
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/05/2008, 15:28
Località: Pescara

Messaggio da Phoebe »

Lola ha scritto: stimolare la melanogenesi
Posso chiedervi quali sono i principi attivi che hanno realmente questa funzione?
Niente è come sembra...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

cerca in ingredienti die cosmetici il topic acetyl tyroxine, è interessante :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Mannaggia, quindi è una fregatura.... :evil:
Visto che ormai ce l'ho.. cosa posso farci? usarlo come idratante sarebbe inutile?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Come crema corpo va bene; da non ricomprare perchè l'inci è piuttosto sintetico, e senza ragione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Lola ha scritto:Come crema corpo va bene; da non ricomprare perchè l'inci è piuttosto sintetico, e senza ragione.
ok, allora la riciclo in questo modo, giusto per non buttarla! :)
l'effetto idratante e lenitivo può essere accettabile? tra gli ingredienti c'è l'aloe e la vitamina e...