Too Faced - Absolutely Invisible Powder

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Rain
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2007, 9:28

Too Faced - Absolutely Invisible Powder

Messaggio da Rain »

Immagine

Too Faced - Absolutely Invisible Powder
Environmental Protector with Vitamins C, A, & E

Eliminate unwanted shine and slow down the signs of aging while your skin looks luminous and fantastically fresh! Absolutely Invisible translucent powder’s micronized pigments “float” on the skin to even out skin tone and set foundation with our exclusive combination of complexion perfecters and environmental protectors including Seaweed extract Chamomile Vitamins A C and E; as well as Aloe Vera and natural Sea Water. Invisibly increases elasticity moisture and firmness while you make all the “average girls” jealous! Why not? You’re Too Faced!

Elimina la lucidità indesiderata e rallenta i segni d’invecchiamento mentre la tua pelle appare luminosa e meravigliosamente fresca!
I pigmenti micronizzati della cipria ‘fluttuano’ sulla pelle, appianandone i toni con la nostra esclusiva combinazione di perfezionatori del colorito, che includono estratto di alghe, camomilla, vitamine A, C ed E, aloe Vera e acqua di mare. Aumenta invisibilmente l’elasticità e la tonicità.




INCI
: Talc, Mica, Zinc Stereate, Ethoxydiglycol, Silk (serica), Aloe Barbadensis Leaf Extract, Glycine Soya (Soybean) Oil, Algae Extract, Anthemis Nobilis Flower Oil, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Silica, Hydrogenated Polyisobutene, Caprylic/Capric Tryglyceride, PEG/PPG-4/12 Dimethicone, Ethilhexyl Stearate, Methicone, Methylparaben, Propylparaben

Prezzo: 21 euro

La marca è la stessa del mitico gloss dimagrante ^^ (che però non ho visto nell'espositore, e mi sembra nemmeno nel sito... che l'abbiano già ritirato?)

Avevo bisogno di una cipria, e la scelta è caduta su questa, perché ci ho visto dentro anche cose belline... benché non sappia quanto possano essere utili, in una cipria. Comunque mi ci sto trovando bene, la uso sopra un fondotita non oil (Diorskin Pure Light).
E' davvero trasparente, mi piacerebbe esistesse anche in altre colorazioni.

Che mi dite, vale il suo prezzo? I vari aloe, soya, alghe, eccetera, servono a qualcosa o son solo sì a fare scena?
Ultima modifica di Rain il 19/06/2008, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ommioddio... abbiamo i pigmenti fluttuanti!!!! Emoticons by Follettarosa
Ma float è il nome del vetro trasparente (vendo serramenti ;) ) e credo sia più corretta la traduzione che si trasparentizzano.

Dunque, questo miracolo in vasetto è semplicemente una cipria poco coprente (talco al primo posto) molto sbrilluccicosa (mica al secondo) e vellutata (zinco stearato al terzo). Del resto possiamo preoccuparci molto poco perchè è in quantità minime.
Si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Rain
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2007, 9:28

Messaggio da Rain »

Grazie ^_^
un po' come sospettavo, una presentazione molto sbrodolata... però mi ci sto trovando discretamente! (e poi vabbeh, confesso che l'ho presa anche perché mi piaceva la confezione!)
Ma float è il nome del vetro trasparente (vendo serramenti ) e credo sia più corretta la traduzione che si trasparentizzano.
Probabilmente hai ragione! Vedendo 'float on' ho dato per scontato che fosse il verbo galleggiare :oops: , non sapevo nemmeno che esistesse un tipo di vetro con questo nome!
Così ho imparato un'altra cosa nuova :D: