depilazione definitiva

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
egyziani
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 10/05/2011, 14:07
Località: Milano ma sicula

Re: depilazione definitiva

Messaggio da egyziani »

mey-chan ha scritto:alle ascelle ho solo due ciuffetti che crescono sottili, ...

Grazie mille per le informazioni, ci penserò, sarà sicuramente il prossimo regalino che mi farò...
Immagine
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: depilazione definitiva

Messaggio da cristina83 »

Qualsiasi tipo di depilazione definitiva sia con l'ago sia la luce pulsata non è definitiva.Occorre fare dei ritocchi ogni anno o addirittura ogni paio di mesi.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: depilazione definitiva

Messaggio da tagliar »

Un conto è dover fare dei ritocchi, un conto è spendere dei soldi, provare un male cane ogni volta che la fai e avere risultati uguali a 0 (come nel mio caso dell'elettrocoagulazione).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Re: depilazione definitiva

Messaggio da mey-chan »

io ho fatto anche l'elettrocoagulazione per 5 anni, ed ho auto risultati, ma non vi dico il dolore, piagevo ogni volta ed in più restano molte cicatrici...che per fortuna sono andate tutte via da quando sono passata all'ipl.
tagliar sto seriamente pensando di comprare l'apparecchio della home medics... che ne pensi?
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: depilazione definitiva

Messaggio da tagliar »

Ho letto sul sito Unieuro che, oltre alla luce pulsata, è ad ultrasuoni, non radiofrequenza.

Certo che se dà impulsi ogni 0,5 secondi diventa velocissimo rispetto al Lumea. :oo:

Io fossi in te lo proverei (invece scarterei il Remington perchè ha una finestrella più piccola).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Re: depilazione definitiva

Messaggio da mey-chan »

il remington lo presi a marzo dello scorso anno ed ha funzionato bene, per quello che prometteva.
ma ho speso almeno 250 euro di lampade di ricambio...
ora cerco qualcosa con una finestra più grande, ma con una durata della lampada maggiore.
infatti questo della homemedics ha le lampade che durano 5400 flash, mentre il remington 1500, ed un altro della beurer 750; e poi a quanto pare agisce anche sui peli biondi. l' intensità max è di 9joule per cm2, pensa che il remington ha come intensità maggiore di 7joule e lumea è 6,5 joule.
si capisce che ho contattato quasi tutte le aziende per avere info??!!! :D:
ho fatto uno schema su carta per valutare i pro ed i contro di ogni apparecchio... :maria:

Edit: mi ha appena risposto la homemedics e mi ha detto che la finestra è 3x2 quindi 6cm2 :)

Ps. è RF così mi hanno scritto.
Ultima modifica di mey-chan il 16/06/2011, 11:48, modificato 1 volta in totale.
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: depilazione definitiva

Messaggio da Chris »

aggiorno, io continuo con il laser ad alessandrite: sulle ascelle ottimi risultati in 3 sedute, non ho più praticamente peli.

Mentre sull'inguine sono più robusti. Si sono diradati ma non come speravo, comunque continuo. Avrò fatto meno di 10 sedute comunque in tutto. Lo ammetto, sarebbe caro, ma potendolo fare gratis persevero. ;)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Re: depilazione definitiva

Messaggio da mey-chan »

@ cris: ma c'è un apparecchio per "uso domestico" ?
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: depilazione definitiva

Messaggio da Chris »

no, non credo.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: depilazione definitiva

Messaggio da tagliar »

mey-chan ha scritto:Ps. è RF così mi hanno scritto.
Allora hanno scritto una castroneria sul sito Unieuro.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
monnaliz
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2010, 14:34
Località: sardegna

Re: depilazione definitiva

Messaggio da monnaliz »

volevo dire epilazione elettrolitica
"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita"
-Albert Schweitzer
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: depilazione definitiva

Messaggio da Chris »

secondo me nemmeno elettrolitica è corretto....l'elettrolisi non mi risulta abbia a che fare con i peli. ;)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Avatar utente
monnaliz
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 31/07/2010, 14:34
Località: sardegna

Re: depilazione definitiva

Messaggio da monnaliz »

"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita"
-Albert Schweitzer
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Re: depilazione definitiva

Messaggio da mey-chan »

tagliar ha scritto:
mey-chan ha scritto:Ps. è RF così mi hanno scritto.
Allora hanno scritto una castroneria sul sito Unieuro.
si tagliar, anche sul sito di mediaworld c'è scritto che la finestra è di 3cm2
mentre loro mi hanno scritto che è di sei...in ogni caso appena poso vado in negozio e controllo
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Re: depilazione definitiva

Messaggio da cristina83 »

La luce pulsata è carissima,si parla di 300 euro a seduta(gambe e inguine) e ci vogliono minimo 6 sedute senza contare i ritocchi perchè qualche pelo cresce sempre.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11794
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: depilazione definitiva

Messaggio da Laura »

Si tratta dell'elettrocoagulazione.
egyziani
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 10/05/2011, 14:07
Località: Milano ma sicula

Re: depilazione definitiva

Messaggio da egyziani »

mey-chan ha scritto:il remington lo presi a marzo dello scorso anno ed ha funzionato bene, per quello che prometteva.
ma ho speso almeno 250 euro di lampade di ricambio...
ora cerco qualcosa con una finestra più grande, ma con una durata della lampada maggiore.
infatti questo della homemedics ha le lampade che durano 5400 flash, mentre il remington 1500, ed un altro della beurer 750; e poi a quanto pare agisce anche sui peli biondi. l' intensità max è di 9joule per cm2, pensa che il remington ha come intensità maggiore di 7joule e lumea è 6,5 joule.
si capisce che ho contattato quasi tutte le aziende per avere info??!!! :D:
ho fatto uno schema su carta per valutare i pro ed i contro di ogni apparecchio... :maria:

Edit: mi ha appena risposto la homemedics e mi ha detto che la finestra è 3x2 quindi 6cm2 :)

Ps. è RF così mi hanno scritto.
Quindi alla fine qual'è secondo te il migliore tra le tue valutazioni?
Immagine
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Re: depilazione definitiva

Messaggio da mey-chan »

penso proprio della della homedics, ieri sono andata da mediaworld vicino casa e non l'aveva...devo proare da saturn, expert ed uieuro....voglio vederlo da vicino e poi lo compro.
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: depilazione definitiva

Messaggio da tagliar »

E poi ci dici com'è :D: : il mio Lumea ha già un anno e temo che possa tirare le cuoia (nel caso potrei passare anch'io all'Homedics).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
mey-chan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 02/11/2006, 15:37
Località: NA (Prov.)

Re: depilazione definitiva

Messaggio da mey-chan »

appena lo avrò tra le mani, prometto che lo recensirò!!!

tagliar ma lumea non ha una spia che la lampada si sta esaurendo?
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda