Prodotti Phyt's

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Pirilla che ne dici di andare a presentarti nella sezione "presentazioni"?Così ci racconti qualcosa di te! :)
pirilla
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/07/2008, 7:43

Messaggio da pirilla »

ciao, se sei alla ricerca di prodotti eco bio più economici di quelli di phyt's ci sono in erboristeria..... e in alcune farmacie o parafarmacie... non sono un'addetta ai lavori... purtroppo lo era quindi non me ne viene assolutamente niente, sono semplicemente curiosa ed avendo bazzicato in profumerie e simili ho osservato molto... la linea eco bio di planter's è molto simile a phyt's anche se non 100% naturale (ma quasi) e costa di meno... personalmete non l'ho provata ma regalata... non si sono lamentati! ciao
Kos
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/12/2008, 15:14

Messaggio da Kos »

ciao!
uppo sto messaggio perchè sono alla ricerca dei prodotti Couleur Caramel.. li ho trovati per caso da un erborista che ormai non li tiene più e mi sono innamorata del loro mascara...
ero proprio interessata a sapere se si trovano in vendita on line , ma soprattutto al discorso che faceva Pirilla: alcuni prodotti li fanno in Italia (l'avevo notato anche io.. ma dove? chi li fa?) e la versione per la farmacia/parafarmaci dei couleur caramel come si chiama?
pirilla
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/07/2008, 7:43

couleur caramel

Messaggio da pirilla »

ciao! spero di riuscire a ricordare come si fa a scrivere su un forum!
SEGRETO: se in farmacia o parafarmacia trovi la linea trucco SECRET NATURE sappi che è la stessa cosa di COULEUR CARAMEL il produttore è lo stesso, e i prodotti sono gli stessi semplicemente con una confezione diversa per le farmacie. anzi, l'applicatore del mascara allungante secondo me è ancora meglio di quello di couleur caramel. in bocca al lupo!
Kos
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/12/2008, 15:14

Messaggio da Kos »

..non sono ancora riuscita a trovarli :(
Bloodyhands
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 835
Iscritto il: 30/10/2006, 20:23
Località: Etruria

Messaggio da Bloodyhands »

Tweety, novità sullo spurga comedoni? :D:
Dici che ti dà i campioncini, perchè tu o tua sorella non ve ne fate dare uno, così vediamo l'inci? :D: :D: :D:
Mariangela
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/08/2009, 16:23

Li ho trovati ad Agrigento

Messaggio da Mariangela »

Ciao a tutti. Io ho trovato i prodotti Phyt's da Natural and Beauty, un centro benessere in provincia di Agrigento (Favara). Il centro è nato con una marcata impronta bio e le estetiste mi hanno detto che hanno scelto phyt's malgrado il prezzo, perchè difficilmente si trovano prodotti davvero naturali al 100% così efficaci. Io me ne sono innamorata. Ad ogni utilizzo mi sento come immersa in un prato verde che mi inebria coi suoi profumi! So che c'è anche un distributore. Se qualcuno fosse interessato dite e lascio il numero. ciao baci
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Mariangela il tuo primo messaggio va nella sezione presentazioni...Vai a presentarti! ;)
Mariangela
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/08/2009, 16:23

Messaggio da Mariangela »

ok vado a presentarmi! ;-)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Segnalo che oggi ho visto questa marca al Coin di Torino in via Lagrange.
Avatar utente
alessandra579
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/07/2009, 9:02
Località: provincia di milano

Messaggio da alessandra579 »

ciao ragazze uppo questo topic perch proprio stamattina mi sono fatta una bella pulizia del viso dopo la doccia. Mi sono ricordata che un anno fa l'estetista da cui ero andata, che credo sia la stessa d cui parlava la ragazza più in su (ti prego perdonami ora non ricordo il nome :oops: ), mi aveva dato un campioncino di un latte detergente e una crema idratante per pelli secche (c310). Siccome dopo la spremitura e la maschera di argilla ero tutte bella rossa e seeeeecca ho avuto questa fantastica idea :) (un'illuminazione più che altro ;) Beh, vi giuro che la mia pelle si è letteralmente "bevuta" la crema, bella corposa eh, ma soprattutto è apparsa subito lenita e più sfiammata!!! stupenda mai provata una cosa così..e pensare che quell'estetista l'ho abbandonata :? mi sa che ci evo ritornare.... e poi quello che mi ha stupito è che la mia pelle non è secca anzi! e invece ha apprezzato la cremina!
Comunque dopo questo superpost volevo dirvi che ho gli inci di questi due prodotti e appena si riaprirà la sezione provo a inserirli (a proposito tra quanto lo sapete? :D: )

bacione, ale
Avatar utente
alessandra579
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/07/2009, 9:02
Località: provincia di milano

Messaggio da alessandra579 »

ho visto che il sito è questo http://www.phyts.com/
ci sono gli inci di qualche prodotto, ma pochissimi, qualche detergente.. I prezzi sono altini effettivamente.. :evil: qualcuna di voi più esperta ha dato un'occhiata?
Comunque non credo che la planter's sia molto simile alla phyt's :? io ne capisco poco davvero di inci, ho iniziato da poco a destreggiarmi tra gli scaffali, ma questi prodotti che ho visto recensiti nel database, dall'alto della mia ignoranza, mi sembra che abbiano davvero poco a che vedere con quelli della phyt's.. e poi il costo delle creme idratanti ad esempio è identico a mote della phyt's....forse non è poi così cara 8)
baciii
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ah meno male che mi hai tirato su il topic, mi ero dimenticata che dovevo bannarli. Si sono iscritti a questo forum col nome della ditta, ho mandato mail dicendo che non possiamo accettare l'iscrizione di ditte cosmetiche eccetera eccetera e che se avevano qualcosa da dire me lo comunicassero pure. Ebbene, nessuna risposta, ma vi pare serietà?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
alessandra579
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/07/2009, 9:02
Località: provincia di milano

Messaggio da alessandra579 »

ciao lola! :) che onore una tua risposta :D: son contenta di essermi resa utile, ma cosa è successo non ho capito...mi stai dicendo che non sono affidabili? e io che stavo quasi pensando di provare a comprare un prodotto... :roll: maleducati che sono...odio chi entra nei forum per farsi pubblicità :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

No no, non che non sono affidabili, e che ne so io... ti dico solo che non mi hanno risposto e questo mi pare piuttosto maleducato. Ti iscrivI al mio forum con il nome della ditta, ti scrivo spiegandoti tutto e offrendoti di dire quello che ti interessa e tu mi ignori? Ma v********** :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
alessandra579
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 22/07/2009, 9:02
Località: provincia di milano

Messaggio da alessandra579 »

allora se dici così credo proprio che si fossero registrati con la speranza di fare pubblicità vera e propria, e non solo pura informazione e/o chiarimenti specifici sui prodotti.
Comunque..aspetto con pazienza di beccare il momento in cui la sezione di inserimento inci riaprirà, così magari riesco a inserirne uno per avere il vostro parere.
Nel caso invece che qualcuna passi di qui e abiti in provincia di bergamo o milano, le sarei grata se sapesse dirmi se ha trovato un negozio qui vicino.
baci
picciosa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/07/2010, 22:43
Località: Prov. Milano

Re: Prodotti Phyt's

Messaggio da picciosa »

Ho conosciuto i prodotti Phyt's grazie al centro di Bergamo, di cui qualcuno parlava poco più su (http://www.semplicidesideri.it/); ci sono stata la settimana scorsa (grazie ad un cofanetto-regalo) e mi sono fatta fare un trattamento al viso, da cui sono uscita particolarmente rigenerata e illuminata! Ho comprato tre prodotti Phyt's, con cui mi trovo davvero bene e che la mia pelle ringrazia vivamente...Vi metto i link qui di seguito, nel caso in cui qualcuno volesse avere informazioni più approfondite:

[*]Crema viso Basic Touch: http://www.semplicidesideri.it/catalog/ ... cts_id=190

[*]Latte Detergente Hydro-Nettoyant: http://www.semplicidesideri.it/catalog/ ... ucts_id=32

[*] Tonico Hydrolé Fiori d'Arancio amaro: http://www.semplicidesideri.it/catalog/ ... ucts_id=33

La ragazza che me li ha consigliati ha detto che, essendo giovane e avendo una pelle senza particolari problemi, possono bastarmi anche solo questi tre prodotti per il viso...Le ho chiesto consiglio per quanto riguarda la pulizia del viso, dato che i normali scrub non vanno bene per il mio tipo di pelle (sono troppo aggressivi, tendono a "graffiarmi"), mi ha consigliato un gommage, di cui mi ha dato un campioncino, che però non ho ancora provato, quindi non so dirvi nulla in merito...

Io ho una pelle di tipo normale/sensibile, resa secca dai prodotti sbagliati (negli ultimi tempi era sempre arrossata, piena di bollicine, assottigliata)...Devo dire che, usando i prodotti consiglitomi, ha ripreso vita in una sola settimana: ora ho di nuovo la mia bella pelle!!! Tuttavia, non so se ricomprerò i tre prodotti, perché, pur essendo molto buoni, costano troppo per le mie tasche da tirocinante (!), però ho finalmente compreso pienamente l'importanza di usare cosmetici naturali e privi di schifezze, soprattutto sul viso...Prossimamente proverò quelli di Fitocose, a cui faccio il filo da un po'! :sun:
Meglio avere rimorsi che rimpianti
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Prodotti Phyt's

Messaggio da Erato »

:tre: L'unica cosa che ho caldamente da rimproverargli sono i prezzi che sono veramente diventati ASTRONIMICI!!!! :fuori: A mia madre hanno spillato 73 euro per un'antirughe e a me 43...Spero di poter postare al più presto l'inci per vedere l'oro colato che c'è dentro!!! :evil: :evil: (a proposito quando riapre la sezione :angel: :angel: ??)
picciosa
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/07/2010, 22:43
Località: Prov. Milano

Re: Prodotti Phyt's

Messaggio da picciosa »

Erato ha scritto::tre: L'unica cosa che ho caldamente da rimproverargli sono i prezzi che sono veramente diventati ASTRONIMICI!!!! :fuori: A mia madre hanno spillato 73 euro per un'antirughe e a me 43...Spero di poter postare al più presto l'inci per vedere l'oro colato che c'è dentro!!! :evil: :evil: (a proposito quando riapre la sezione :angel: :angel: ??)
Sì, i prezzi sono davvero alti...Io per i tre prodotti, di cui ho parlato sopra, ho speso 74,90 euro!
Meglio avere rimorsi che rimpianti
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Prodotti Phyt's

Messaggio da Erato »

:D: :D: :maria: A me solo la crema di mia madre è venuta pressapoco così...Ho deciso da questo momento di finirle e poi di manipolare creme esistenti (tipo la naturissima) con gli oli essenziali!!Almeno non mi faccio fregare!!!