Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

Messaggio da Monixa »

lady M-iao ha scritto: non ho ben chiara una cosa: l'INCI è stato modificato, ma non c'è nuova recensione, nè risulta modificata quella precedente... vuol dire che si conferma quella precedente, o che siamo in attesa di una nuova? :mah:
Io l'ho acquistato oggi e ho controllato l'INCI, è identico a quello della recensione...
Avatar utente
lady M-iao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 14/09/2009, 13:12

Messaggio da lady M-iao »

Monixa ha scritto: Io l'ho acquistato oggi e ho controllato l'INCI, è identico a quello della recensione...
Infatti: intendevo dire che l'inci era stato modificato (come avevo segnalato) ma la recensione non è stata modificata, quindi ero un po' perplessa :mah:
ladylily
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/11/2009, 14:39

Messaggio da ladylily »

Io la trovo ottima per le mie punte :yuhu:
Mi ha permesso di aver molte meno doppie punte senza ungere o appensantire i capelli...
La uso a capelli asciutti per idratare le punte,si assorbe subito e le lascia belle morbide :100:
Avatar utente
Chanellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3847
Iscritto il: 15/04/2010, 9:57

Messaggio da Chanellina »

L'ho provata sui capelli asciutti ma ha fatto uno strano effetto, una specie di pallini bianchi tipo come se avessi le doppie punte, solo che io le doppie punte non le ho :oo:
Ne ho messa troppa forse? o sui capelli asciutti non va bene?
Avatar utente
lady M-iao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 14/09/2009, 13:12

Messaggio da lady M-iao »

@ chanellina: a me non è mai successa una cosa simile, e uso il prodotto da diverso tempo... :mah: però riconosco che la uso con mooolta moderazione, quindi magari la prossima volta prova ad usarne meno e vedi se questa cosa accade ugualmente. :)
Avatar utente
Chanellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3847
Iscritto il: 15/04/2010, 9:57

Messaggio da Chanellina »

lady M-iao ha scritto: magari la prossima volta prova ad usarne meno e vedi se questa cosa accade ugualmente. :)
Ha funzionato con meno, niente pallini e capelli morbidi. Grazie! :cin:
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Io utilizzo la numero 7, ho i capelli finissimi e lisci come spaghetti!
Devo usarne pochissima altrimenti "ingrasso" troppo i capelli ma, una volta imparate le dosi, è davvero ottima, capelli morbidi e credo pure più protetti, avendo i capelli finissimi e tendenti alle doppie punte questa crema mi aiuta moltissimo! :)
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

a me mi garba un sacco! :D:
toscanismi a parte, lo trovo proprio un buon prodotto. quando ho deciso di abbandonare i siliconi avevo paura di non trovare un leave-in (pronto e non da spignattare :firu: ) che mi aiutasse un pò a mascherare le mie punte maltrattate. per fortuna questa cremina fa il suo lavoro, le ammorbidisce, lascia i miei capelli (che sono crespi, decolorati, contropermanentati!! ecc ecc) morbidini e non stopposi. quindi almeno come effetto visivo li migliora davvero.

devo dire che da quando mi faccio il gel coi semi di lino sento meno la necessità di usare questa crema, che purtroppo è un pò caruccia!
ma comunque credo proprio che la ricomprerò
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Io ho la Phyto 7 e per fortuna ho avuto la brillante idea di portarla al mare :yuhu:
Dopo ogni lavaggio la applicavo come leave-in sulle punte e sulle lunghezze e vi posso assicurare che è stata un toccasana x i miei capelli, che per la prima volta al mare sono stati morbidi e non crespi ;)
A casa non la uso spesso e se la uso ne metto pochissima solo sulle punte altrimenti ingrassa (però dopo l'hennè è perfetta!) :)
CARPE DIEM
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

...

Messaggio da caram7lla »

scusate ma dove acquistate questa crema? nelle erboristerie non la trovo.. :?
\\m//
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Io l' avevo ordinata in farmacia ;)
CARPE DIEM
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

..

Messaggio da caram7lla »

grazie mille, ci proverò anch'io!! :)
\\m//
limaunghie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/09/2009, 22:36

Messaggio da limaunghie »

vi amo!

ho i capelli secchini e tinti, non ne ho tantissimi e in più sono un po' sottilini, ma ruffi.
ho messo la crema 2-3 volte e sono tornati morbidi!! che bello!!!
non sono fatta per gli impacchi self-made, la voglia diminuisce ogni volta di più, quindi si capisce perchè apprezzi tanto un prodotto del genere!

spero non li appesantisca troppo, è forse l'unico aspetto che mi dà da pensare (li sento già più bassi e meno svolazzanti del solito)
vedrò se metterla meno volte, o metterne meno.
intanto :cin:
Romy
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2009, 22:08
Località: Regno delle Fate

Messaggio da Romy »

Io la compro in farmacia e la metto sulle punte prima di asciugare i capelli, quando sono ancora umidi e ben tamponati.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempiere con disciplina e onore.
(Articolo 54 della Costituzione italiana)
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: anche io lo uso!

Messaggio da Rosaria »

Questo prodotto mi piace molto. :)

Lo uso in due modi:
-dopo lo shampoo ,sui capelli umidi ,per dominare l'effetto crespo ed ammorbidire la folta chioma(soprattutto quando faccio lo shampoo con prodotti poco condizionanti);
-sulle punte, quando i capelli sono asciutti, per prevenire le doppie punte.

denisova09 ha scritto:e mi trovo benissimo, l'unica pecca, forse.. è l'odore: è quasi impercettibile, però dopo un giorno sui capelli lo senti, sì sì
:cin: Purtroppo devo confermare.Nulla di insopportabile,tranquille.
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

a che percentuali di grassi saremo...più o meno?
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

domandina!!

Messaggio da teo87 »

ciao a tutti! io ho i capelli secchi e piuttosto crespi, questo prodotto è adatto oltre che a nutrire a dominare anche il mio cespuglio? ha una profumazione neutro?
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Si,riesce abbastanza a domare a il crespo.La profumazione è neutra,come già abbiamo specificato in precedenza.
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Messaggio da teo87 »

già scusa rosaria :oops: ma avevo scorso il topic troppo velocemente alla ricerca della parola crespo e non ho fatto caso a dove avevate parlato della profumazione! sorry
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

...questa mi fa venir voglia di spignattarla. E' un po' che penso a un prodotto simile, ma mi sa che prima me la devo comprare per capire la consistenza com'è e provare ad azzardarne un'imitazione..