Gracefruit - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

fulmy87 ha scritto:..--Lovespell: molto fresco, sa di agrumi, ma pensandoci bene sa di detersivo.
Sto cercando fragranze agrumate, non dico che vorrei riprodurre l'Eau de Rochas ma insomma farei volentieri il bagno nel bergamotto.
Non ho ancora preso nulla da Gracefruit e posso non farmi tentare? Ma mi serve qualcosa che sappia di spremuta di arancia limone cedro mandarino...grazie :)
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Rinoa
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/01/2008, 18:22

Messaggio da Rinoa »

petulina ha scritto:Oggi ho addosso lo "scottish blossom honey" non potete capire che cos'è!! lasciava la scia... buonissimo!!!! se me vede un orso me se pappa in un baleno!!!!! :oo: :)
Descrivi, descrivi! :yuhu:
comunque non ho capito bene da cosa sono composte queste fragranze di gracefruit... olii essenziali? una persona è intollerante ai profumi può utilizzarli per profumare burro cacao, creme, etc. ? se è una domanda idiota, chiedo scusa in anticipo.. :oops:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Le fragranze di solito sono su base sintetica , ma per avere la sicurezza , ti basta cliccare sulla fragranza , su info e poi su details : ti esce tutto l'inci .
Immagine
Nata batida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 23/11/2007, 11:36
Località: >#@+]°ç!

Messaggio da Nata batida »

Ah che storia, non avevo visto che c'erano gli inci delle fragranze, mò controllo 8)
latalpa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2007, 8:44
Località: provincia di bologna

Messaggio da latalpa »

anto ha scritto: Come spese di spedizione ho pagato 2.95 sterline
Ho un dubbio: volevo prendere delle fragranze, se ne metto dieci(ma ho provato anche se ne metto una sola) le spese di spedizione stimate sono 4.95 sterline, c'è qualcosa da fare per pagarle come ha detto Anto solo 2.95?
Grazie
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

No non più , adesso la spesa fissa minima è 4,95£ , se resti attorno ai 500gr di peso , poi si passa a 7,95£ .
Immagine
latalpa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2007, 8:44
Località: provincia di bologna

Messaggio da latalpa »

Grazie x l'info, a volte mi sembra di perdere colpi: ho girato nel sito un pò per trovare qualcosa tipo "promozioni x samplers", poi ho pensato che forse lo sconto veniva fatto in un secondo tempo, stavo per mandargli anche una mail...alla fine ho chiesto qui e direi che ho fatto meglio!!!!
A tuo parere dove si comperano meglio le fragranze per le creme o i burri corpo? Su gracefruit o su sensory o da qualche altra parte? Se ti va di rispondermi approfitterei volentieri della tua gentilezza e competenza.....grazie in anticipo
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Ti rispondo io per scinty tanto so che ti direbbe così...

Gracefruit!!!!!! ;)
latalpa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2007, 8:44
Località: provincia di bologna

Messaggio da latalpa »

Grazie mille!!!! avevo già addocchiato un sandalwood&vanilla e altre cosine, mi sa che a breve ordino! Un saluto
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si si Gracefruit , la cara petulina oramai mi conosce troppo bene :)
Non che Sensory non siano buone però hanno una punta di sintetico che si sente troppo ( tranne alcune fragranze ) e quelle di Grace rendono decisamente di più come "corpo" . Ti consiglio comunque di provarle perchè i gusti sono gusti ed inoltre mai giudicarle alla prima annusata , il vero test è nelle mescole con le creme/burri/saponi .
Immagine
prustola
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/01/2008, 0:12
Località: mortara

Messaggio da prustola »

[quote="Nata batida"]Sembrano buoni sì i prezzi.
Cosa hai preso, tanto per farmi i fatti tuoi?
E le spese di spedizione come sono?[/quote]

l'unica cosa cara sono le argille,su aroma-zone(confrontando la grammatura e tenendo conto della conversione sterlina-euro)costano meno;per esempio l'argilla bianca su a-zone costa 5 euro per mezzo chilo,su grace la stessa quantita' viene a costare 9.75 euro.
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

ciao belle fanciulle!
volevo sapere una cosa...ho visto che vendono delle polveri sia di frutta(banana,kiwi) sia di origine animale(burro, latte di capra)...volevo sapere ste polveri si sciolgono in olio o in acqua?
si potrebbero aggiungere a dei burri corpo fai da me oppure viene na schifezza?
qualcuna che le ha prese mi può illuminare perfavore?
vale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 190
Iscritto il: 03/01/2008, 15:59
Località: Roma/Bananaland

Messaggio da vale »

allora secondo me:

Butter Powder:c'è scritto che va bene per i saponi,secondo me questo è meglio aggiungerlo in olio dato che è burro

Buttermilk Powder: dato che c'è scritto che si aggiunge ai saponi,creme e lozioni,secondo me lo puoi sciogliere sia in acqua che olio

Goat's Milk Powder:forse anche questo sia olio che acqua

Sheep's Milk Powder:come sopra

Whey Powder:boh

Yoghurt Powder:sia olio che acqua

le polveri di frutta :c'è scritto che sono indicate per le maschere e gli scrub,quindi non le aggiungerei in creme o burri,invece le polveri di latte e burro dovrebbero andare bene
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Un'ottima notizia per le ragazze che hanno problemi di allergie : la nostra mitica Elizabeth ha messo a disposizione una lista ( piccola ma meglio di niente ) di fragranze senza allergeni* !!! Cliccate su Allergen-Free Range . Io consiglio Dark Chocolate , Tropicana , Milk ( lo adoro ) , Parma Violet e Vanilla Sugar ma c'è una discreta scelta anche di fragranze fiorite un pò meno dolci :D: buona spesa !

* = senza i 26 potenziali allergeni segnalati dalla direttiva europea .
Immagine
Avatar utente
pocaontas81
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/02/2008, 14:45

Messaggio da pocaontas81 »

sito carinissimo,ma stè spese di spedizione sono una rapina.....addirittura 20 pound e passa se ordini qualcosina in più...che oo!! :twisted:

:?
Immagine
latalpa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/05/2007, 8:44
Località: provincia di bologna

Messaggio da latalpa »

Ciao a tutti, vorrei dare anch'io una mia opinione e dirvi della mia esperienza.
Ho fatto un ordine il 25/02 e mi è arrivato lunedì (17/03) scorso il pacchetto: ho preso il burro di macadamia e degli oli profumati tutto perfetto... in più c'è da dire che avevo contattato la responsabile per chiedere se mi poteva aggiungere un flavour oil in più e mi dicesse come pagare visto che il resto l'avevo già pagato con paypal.Lei semplicemente mi ha regalato l'olio aggiunto!!! Lo so che non è un valore esorbitante(£1.65), ma era il mio primo ordine da loro e mi è sembrato molto carino....
Opinione ampiamente positiva per quello che ho scritto sopra e per i prodotti, ah dimenticavo ho appena fatto un altro ordine per mia cugina :) (e altri 4 profumini per me :D: )
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

qualcuno sa se nel sampler pack si possono mettere indifferentemente le fragranze normali e quelle senza allergeni?
thanks :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si nei sampler pack puoi scegliere quelle che preferisci ^_*
Immagine
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

grazie cara :)
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Stavo cercando qualche sito su cui comprare materie prime per iniziare a spignattare un pò anche io :) ...anche perchè ho provato a cercare in giro nelle farmacie alcuni degli ingredienti ma appena sentono cosa sto cercando strabuzzano tutti gli occhi, come se avessi chiesto chissàchè!!!!! così ho visto che qui sul forum sono indicati alcuni siti molto utili,questo mi è piaciuto particolarmente,però volevo sapere una cosa,ad esempio il burro di karitè non ha un prezzo molto basso?? perchè io l'ho visto a prezzi molto più alti, su questo sito costa 2.99 £ per 250g...siccome nel post parlate soprattutto di fragranze volevo sapere se anche i burri, le cere ed il resto sono prodotti validi,così posso fare il mio primo acquisto!! grazie in anticipo [smilie=color_.gif]