Profumi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Profumi
Una domanda su questi portaprofumo.
Se si vuole cambiare fragranza si possono lavare? Col travalo mi sembra d'aver capito non sia possibile.
Se si vuole cambiare fragranza si possono lavare? Col travalo mi sembra d'aver capito non sia possibile.
-
- utente avanzato
incuriosita ho seguito il link al blog di jicky 2.0
è allucinante!!!
come si fa a consultarlo?
ci sono sulla colonna di destra video di youtube ed immagini animate ad una frequenza assurda: sono io che lo visualizzo male?
ho trovato l'indice in fondo ma mi vien mal di testa a visualizzare la home
è allucinante!!!
come si fa a consultarlo?
ci sono sulla colonna di destra video di youtube ed immagini animate ad una frequenza assurda: sono io che lo visualizzo male?
ho trovato l'indice in fondo ma mi vien mal di testa a visualizzare la home
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Spignattatrice
Non faAracne ha scritto:Una domanda su questi portaprofumo.
Mi son sbattuta la testa fino all'altro ieri con questa cosa
No se puede.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- utente avanzato
Eh, immaginavo.
E' questa la fregatura...
EDIT: riguardo jicki 2.0 concordo! Anch'io non riesco a consultarlo per il caos.
E' questa la fregatura...
EDIT: riguardo jicki 2.0 concordo! Anch'io non riesco a consultarlo per il caos.
-
- utente avanzato
io l'ho preso da sephorà. il profumo si spruzza dentro, il foro è ampio, quindi si può lavare.
per travalo si può fare la stessa cosa, credo, con una boccetta vuota di un profumo apribile, tipo lutens. si mette nell'acqua nella boccetta di provumo vuota, la si aspira e spruzza finchè l'odore se ne va.
per travalo si può fare la stessa cosa, credo, con una boccetta vuota di un profumo apribile, tipo lutens. si mette nell'acqua nella boccetta di provumo vuota, la si aspira e spruzza finchè l'odore se ne va.
Sono una piccola ape furibonda
-
- utente avanzato
Ecco Aracne, è proprio il blog che è caotico (che per me è una penalizzazione perchè se vuoi diffondere un messaggio è meglio che questo sia fruibile....io sarei scappata a gambe levate senza neanche leggere un titolo).
Ma c'è un cerca? Volevo vedere se ha recensito Sel Marin ma a parte la ricerca generica su google, sul blog non trovo un tasto apposito
Ma c'è un cerca? Volevo vedere se ha recensito Sel Marin ma a parte la ricerca generica su google, sul blog non trovo un tasto apposito
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
anche io faccio fatica a leggerlo, quindi non lo leggo quasi mai.
quando lo faccio, lo faccio solo su pc e per prima cosa spengo l'audio, poi riduco la larghezza della schermata internet al solo testo che voglio leggere.
quando lo faccio, lo faccio solo su pc e per prima cosa spengo l'audio, poi riduco la larghezza della schermata internet al solo testo che voglio leggere.
-
- utente avanzato
Mah, anch'io non ho trovato il cerca. Sarò imbranata, ma tutti quei video sparati a raffica mi danno il mal di testa...
-
- Spignattatrice
Blue, io ho quello sephora. Non fa, l'odore resta
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- Spignattatrice
Anch'io ho provato a leggere il blog jicki, ma è troppo faticoso, proprio per colpa della grafica.
I travalo sembra che si possano lavare, su quello che ho visto c'è scritto di riempirlo con alcool per togliere l'odore del profumo precedente.
Per la serie, resisto a tutto meno che alle tentazioni, ho ricevuto oggi il sampleset di Profumomilano (grazie Stregonza di averlo segnalato! ), ve lo devo far vedere:
Avevo chiesto 11 samples (pensando di aver esagerato) e me ne hanno mandati 15!
Ho messo su adesso Carnal flower di Malle, una tuberosa piuttosto aggressiva, mi piace!
I travalo sembra che si possano lavare, su quello che ho visto c'è scritto di riempirlo con alcool per togliere l'odore del profumo precedente.
Per la serie, resisto a tutto meno che alle tentazioni, ho ricevuto oggi il sampleset di Profumomilano (grazie Stregonza di averlo segnalato! ), ve lo devo far vedere:
Avevo chiesto 11 samples (pensando di aver esagerato) e me ne hanno mandati 15!
Ho messo su adesso Carnal flower di Malle, una tuberosa piuttosto aggressiva, mi piace!
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
accidenti che bello!!
è una bella tentazione...
è una bella tentazione...
-
- utente avanzato
WOW Rosalita. bellissimo
Per il blog di Jicky: stesso problema
In più ci mette una vita a caricare ogni pagina quindi passo
Per il blog di Jicky: stesso problema
In più ci mette una vita a caricare ogni pagina quindi passo
-
- utente avanzato
bell'idea lavarlo con l'alcol!
rosalita, non m'indurre in ulteriori tentazioni....
rosalita, non m'indurre in ulteriori tentazioni....
-
- utente avanzato
Bellissimo il set di Profumomilano
Il prezzo per 11 samples è sempre di 15 euro? Perché se è così potrei fare un pensierino a ordinare i profumi di LeLabo segnalati da stregonza per imparare a distinguere le fragranze.
Il prezzo per 11 samples è sempre di 15 euro? Perché se è così potrei fare un pensierino a ordinare i profumi di LeLabo segnalati da stregonza per imparare a distinguere le fragranze.
-
- Spignattatrice
Per 15 euro ti mandano i profumi che chiedi, mi avevano scritto circa 12, in realtà me ne hanno mandati 15, e un buono di 8 euro per un acquisto sul loro sito.
Ho indicato alcune cose che ho scelto, e ho fatto presenti i miei gusti, e mi hanno accontentata! Tra quelli che ho preso ce ne sono alcuni di Lelabo.
Ho indicato alcune cose che ho scelto, e ho fatto presenti i miei gusti, e mi hanno accontentata! Tra quelli che ho preso ce ne sono alcuni di Lelabo.
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
Allora mi sa che tra un po' parte un ordine
-
- Spignattatrice
Lucrezia, anche io per consultarlo riduco la larghezza della finestra di navigazione, se cerco un profumo in particolare devo googlare nomeprofumo+jicky, il cerca non l'ho proprio trovato.
-
- utente avanzato
Se vi da fastidio la grafica provate sull'altro
http://blog.libero.it/guerlinade/view.p ... 1424448810
http://blog.libero.it/guerlinade/view.p ... 1424448810
-
- Spignattatrice scientifica
Mah... Quel blog ha spunti interessanti, ma non é da prendere per oro che colato. Troppa soggettivitá, per esempio il confronto tra fracas e versace blond. Avendoli entrambe posso dire che non c'é paragone, la tuberosa di fracas é inarrivabile. Concordo sui soldi buttati per creed, malle e bond. Concordo anche sulla monotonia dell'oud sintetico di montale. Ma per favore, mitsouko non é the top of the top.
Ultima modifica di bubba il 20/02/2015, 20:15, modificato 1 volta in totale.
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- utente avanzato
Concordo pienamente con bubba: sono bravi, sono intelligenti, non sono delle divinità infallibili anche se (a mio personalissimo parere anche giustamente) giocano a farcisi passare in modo che il messaggio che vogliono lanciare sull'attuale stato di rovina della profumeria artistica, in mano a paraculati e ditte di sintetici e schiava della logica "massima resa con minima spesa", arrivi almeno un po' a destinazione. Un po' meno ho apprezzato la menata di quel profumo creato da loro e spacciato per irripetibile già alla prima fialetta per esaurimento materiali ed arrivato già alla quarta replica.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might