Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%

Voti totali: 388
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante

Re: Che mascara usate?

Messaggio da gigetta »

prenditi il top coat della kiko per rendere i mascara waterproof (quello con la confezione blu). Io ho la tendenza a lacrimare per passaggi da ambiente caldo a freddo, e con una passata leggera di questo evito il problema mascara colato.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da lucrezia73 »

portatrice di ciglia sfigate a rapporto!!

ultimamente mi aiuta tanto il vamp della pupa, un po' i love extreme di essence, ancora meno l'ultratech della kiko...che una volta era formidabile. E poi mi va abbastanza bene uno dell'oreal, ma non ricordo il nome.

e sto testando occhioni

e stop, tutti gli altri per me o non evidenziano nulla o mi fanno grumi impossibili
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da flowerpower »

gigetta ha scritto:prenditi il top coat della kiko per rendere i mascara waterproof (quello con la confezione blu). Io ho la tendenza a lacrimare per passaggi da ambiente caldo a freddo, e con una passata leggera di questo evito il problema mascara colato.

grazie!
se il problema persiste proverò così, mi scoccerebbe buttare via altri due mascara nuovi, di cui uno carissimo! :evil:
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Biancaneve »

io continuo a tessere le lodi del Vamp di Pupa, lo trovo IL Mascara Perfetto per me :amour:
è durato 5 mesi senza problemi usato tutti i giorni, non si è seccato ed è rimasto bello fino alla fine!

anche il ONe by One della Maybelline mi era piaciuto molto :cin:

comunque credo che dipenda tutto dal tipo di ciglia che abbiamo e dall'effetto che cerchiamo, per questo alcuni mascara che sono recensiti benissimo e che vedevo dare un bel effetto sugli occhi delle altre su di me non rendevano altrettanto..
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Elsinore »

flowerpower ha scritto:ufficio, seduta davanti al PC o a scartoffie varie, tra i 18 e i 20 gradi (quando non si rompe il riscaldamento :evil: )! (non propriamente una vita avventurosa, insomma... :D: )
...dici che è un problema mio?
fin'ora non l'avevo mai avuto...

ho sentito la recensione di clio di un mascara (il neve o quello della benefit, le ho guardate una dietro l'altra non ricordo), parlava di questo effetto di mascara che si sbriciolano e diceva che è tipico di quelli volumizzanti.
io al contrario di quanto ti è stato detto non utilizzerei nè i top coat nè i mascara waterproof perchè ho l'impressione che più si mette prodotto sulle ciglia più ovviamente c'è roba che può cadere. inoltre le formulazioni waterproof sono generalmente quelle che si seccano di più una volta asciugate e, almeno a me, causano caute di prodotto secco dalle ciglia, cosa che coi mascara normali non waterproof (quelli che lasciano le ciglia morbide e flessibili) non succede.
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da MARIA LUISA »

a me si "spezzetta" un mascara, nuovo, di essence: è un volumizzante (non mi ricordo il nome...è un tubo grigio metallizzato cicciotto); sono curiosa di provare il "nevino" :) quasi quasi lo ordino
Semprab'ti
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato

Elsinore ha scritto:
ho sentito la recensione di clio di un mascara (il neve o quello della benefit, le ho guardate una dietro l'altra non ricordo), parlava di questo effetto di mascara che si sbriciolano e diceva che è tipico di quelli volumizzanti.
mah, la cosa strana è che li ho sempre usati i volumizzanti, e non mi era mai successo.Emoticons by Follettarosa
stavo addirittura pensando che magari la sera dovrei usare un prodotto più leggero per il contorno occhi, anzichè un olio che magari me lo impiastriccia fino al mattino dopo e non lascia aderire bene il mascara...Emoticons by Follettarosa
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Elsinore »

ah ecco il gran colpevole allora.
riflettevo anche sul mascara che ti macchia le palpebre, magari puoi usare l'espediente extra chic del biglietto da visita usato per schermare la palpebra durante l'applicazione del mascara.
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato

dici quindi che è colpa dell'olio "beltade"?Emoticons by Follettarosa

e che quindi ho comprato quattro mascara di fila per niente?Emoticons by Follettarosa

:duro: :duro: :duro: :duro:

provo a usare qualcos'altro e vi tengo informate del risultato...

l' "effetto piuma" mi macchiava però non solo all'applicazione, ma anche nel corso della giornata... si scioglieva, proprio...
(ma quello in effetti è il problema minore, mi scoccerebbe di più buttare il diorshow...)
Fedeikal
novellino
novellino

Messaggio da Fedeikal »

Plush Lash di Mac, qui la mia opinione di un pò di tempo fa --> http://m.ciao.it/Mac_Mascara_Plush_Lash ... ne_1326439
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Qualcuna ha provato il nuovo mascara Maybelline Colossal Volum'express Smoky Eyes??? Immagine
ecco, ora sono indecisa tra questo e il OneByOne, anche se il nuovo Colossal dovrebbe essere di un nero più intenso!!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
polipa
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da polipa »

io ho il One by One ma son curiosissima
adesso mi cerco una foto dello scovolino che mi hai messo curiosità :twisted:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

:twisted: :lol:
Lo vojooooo provare!! :maria: :blob9: Sto per terminare il BlackDrama ( :amour: ) e questo casca a fagiuolo!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
polipa
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da polipa »

:twisted:
ho visto una foto: ha uno scovolino classico in setole
daje :twisted:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

:D: Lo preferisco decisamente a quelli in silicone!! :nonso: ci aggiorniamo!!! :cin:
polipa
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da polipa »

ti dirò che l'unico mascara con scovolino di silicone che ho veramente apprezzato è il One by One di maybelline
gli altri li ho cestinati (visto che non regalo mai i mascara...)
ieri ho sbirciato il tester del They're Real di Benefit
boh a vedersi mi sembra un bellissimo scovoloni, e una formula non troppo secca e pataccosa....però era così anche quello di Sephora con astuccio materassèe....salvo poi rivelarsi una ciofeca dopo una o due settimane .... :roll:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Misato-san »

Biancaneve ha scritto:io continuo a tessere le lodi del Vamp di Pupa, lo trovo IL Mascara Perfetto per me :amour:
è durato 5 mesi senza problemi usato tutti i giorni, non si è seccato ed è rimasto bello fino alla fine!
ma solo a me il bastardo faceva sporcare OGNI giorno (cioè, io indosso il mascara da quasi 20 anni, è l'unico che mi abbia fatto sentire impedita) e sbavava sotto all'occhio oltre al fatto che colava anche dove c'è l'apertura della confezione per cui dovevo pulirlo ogni giorno?
Per me è il mascara peggiore provato nel 2012...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
gisella
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da gisella »

anche a me non è piaciuto :?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Mylla »

Mylla ha scritto:Qualcuna ha provato il nuovo mascara Maybelline Colossal Volum'express Smoky Eyes??? Immagine ...
Niente da fare!!! Il Black drama continua ad essere imbattibile per me!!!! :nonso:
Ho preso il nuovo Colossal, ma non ha nulla a che vedere con il BD: non è così nero, non infoltisce e non volumizza come il mio amato BD!! Una cosa è certa non fa grumi, nemmeno dopo 500 passate, ma a me piacciono le ciglia drammatiche e le ottengo solo con un mascara, IL mascara... :D:

Cavoli, volevo provare il Vamp di Pupa, ma il prezzo e le recensioni che leggo qui mi fanno desistere dall'acquisto!! :angel: :eyes:
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da vivian88x »

Qualcuno mi sa dare informazioni sulla performance dell'Amazing Cils di Peggy Sage?
Vivian88x