e i miei son tanti, son 23!!!
il dilemma è da dove partire!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
e invece l'odore è la cosa che mi ha lasciata più perplessa, sai? ma una cavolo di fragranza decente che sappia di cioccolato vero non esiste?TankGirl ha scritto:Recensione secondo gruppo (in ordine o quasi di estrazione dal pacchetto):
- Caja82 - Sapone al Cioccolato: ecco, se non ci fosse stato scritto sapone, sarebbe stato sicuramente addentato!!! colore bellissimo, profumo cioccolatoso e superprofessionale (ma conoscendola non avevo dubbi)
non preoccuparti, ne avevamo parlato a inizio topic e avevo detto che non importava, anche perché probabilmente è un tipo solo di lavanda quella a cui sono allergica (per quello ti chiedevo quale fosse, almeno mi levavo finalmente il dubbio) e poi non mi importa veramente, uno su tanti non è un problema e sono contenta di regalarlo, è carino, davvero, non ti preoccupareMiss_Milla ha scritto:Tank, mi spiace che sei allergica al mio sapone :(
forse non hai capito bene: a me e al Tanko è piaciuto tantissimo sia come odore che come colore!!!caja82 ha scritto: e invece l'odore è la cosa che mi ha lasciata più perplessa, sai?
...
..poi si è scurito omogeneamente![]()
UèèèèèèèèèèèèèèèLuciap ha scritto:Allora bella gente
purtroppo non ho dato il meglio di me per lo swap
ma era un periodaccio
maaaaaaaaaaaa
la ricetta è ok state tranquille
quello che mi interessa è la profumazione
per favore
prendete il sapone e chiudetelo fra le mani
e odorate
e fatemi sapere che ne pensate