Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Correttore occhiaie medium coverage (Raduno Sasso 2016)
Oddio ... tu sei wonder woman ... riesci a spignattare qualsiasi cosa in qualsiasi modo e con ottimi risultati ... addirittura L. Mercier?? ... io mi accontento se mi dite che somiglia vagamente ad un correttore ehehheheehe ... grazie mille cara
Rosalita sono felicissima ... e' la mia creaturina!! ... son soddisfazioni
Rosalita sono felicissima ... e' la mia creaturina!! ... son soddisfazioni
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
Ma no Barbara..mi sono solo abituata
Eccolo qui..
Eccolo qui..
-
- Spignattatrice
wow che belloooo !!! bravaaaaa
ti e' venuto setoso come piace a me ... poi mi dici come ti sei trovata!! grazie per aver postato le tue foto sono bellissime!
tu sei bionica e lo sai
ti e' venuto setoso come piace a me ... poi mi dici come ti sei trovata!! grazie per aver postato le tue foto sono bellissime!
tu sei bionica e lo sai
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- utente avanzato
Fatto anch'io oggi. Grazie per la bella ricetta!
-
- utente avanzato
Mi scuso per il risultato estetico poco accurato, mi si è solidificata quasi subito...
-
- Spignattatrice
Bravissimaaaaa!!
-
- utente
Ho replicato questo correttore qualche giorno fa ma il colore non andava bene (troppo rosa) e ho dovuto scioglierlo di nuovo aggiungendo un bel po' di biossido di titanio per schiarire. Finalmente ho trovato pace con il correttore! Il colore è appena rosato e riesce a neutralizzare le mie occhiaie, tra l'altro così è anche più coprente. Sono felicissima, grazie Barbara. Nessuno dei commerciali mi ha mai soddisfatto come questo.
-
- utente avanzato
Ciao Barbara, ho Spignattato stamattina il tuo correttore e lo trovo piacevole e performante.
Sono una che si trucca poco, no fondotinta, figurati i correttori ma ho dovuto perché sono mesi che dormo poco e male e ho delle occhiaie da zio fester!
Mi piace è molto confortevole, non mi è migrato nelle rughette, bello asciutto ma molto morbido e facilmente sfumabile ( tanto Che riesco a farlo al volo con il dito).
L'ho messo stamattina proprio un velo, appena fatto e ho fatto una foto in cui l'avevo solo da un lato , sotto la posto. Che dire, da stamane ancora non si è mosso. Bello!
Ho dovuto sostituire il ronaflair extender W ( che non ho) con mica sva e mmc lh85 ( non è la stessa cosa ma almeno mi davano effetto opacizzante e un pelo di soft focus che non guasta) e ho voluto sostituire il balance blue ( perche mi sbatte il colorito ) con il balance gold. Il resto è come da ricetta tua.
Ho fatto 3 varianti, stesso sottotono, una con il tuo mix di pigmenti, una un pelo piu scura/aranciata e la terza sempre quella piu aranciata ma con uno zic in piu di balance gold.
Ovviamente il colore della foto non è fedele, è bejiolino, in realtà hanno un colore più arancio e vivace, tipo la tua foto sistemata da Lulù.
Ho la faccia sbattutissima dal non dormire e ovviamente non sono truccata: il correttore usato è quello piu aranciato e con più balance gold , nelle foto a dx
Grazie Barbara
Sono una che si trucca poco, no fondotinta, figurati i correttori ma ho dovuto perché sono mesi che dormo poco e male e ho delle occhiaie da zio fester!
Mi piace è molto confortevole, non mi è migrato nelle rughette, bello asciutto ma molto morbido e facilmente sfumabile ( tanto Che riesco a farlo al volo con il dito).
L'ho messo stamattina proprio un velo, appena fatto e ho fatto una foto in cui l'avevo solo da un lato , sotto la posto. Che dire, da stamane ancora non si è mosso. Bello!
Ho dovuto sostituire il ronaflair extender W ( che non ho) con mica sva e mmc lh85 ( non è la stessa cosa ma almeno mi davano effetto opacizzante e un pelo di soft focus che non guasta) e ho voluto sostituire il balance blue ( perche mi sbatte il colorito ) con il balance gold. Il resto è come da ricetta tua.
Ho fatto 3 varianti, stesso sottotono, una con il tuo mix di pigmenti, una un pelo piu scura/aranciata e la terza sempre quella piu aranciata ma con uno zic in piu di balance gold.
Ovviamente il colore della foto non è fedele, è bejiolino, in realtà hanno un colore più arancio e vivace, tipo la tua foto sistemata da Lulù.
Ho la faccia sbattutissima dal non dormire e ovviamente non sono truccata: il correttore usato è quello piu aranciato e con più balance gold , nelle foto a dx
Grazie Barbara
Chiara
-
- Spignattatrice
Amandak e Chiarachiara
Che bellooooo
Sono stra felice che il risultato vi piaccia! Le sostituzioni sono quasi obbligatorie, perche' alcune polveri magari non le trovi piu' oppure ce ne sono di nuove piu' performanti e quindi piu' utili.
Vedere le testimonianze fotografiche poi e' il massimo.
Grazie a voi per la fiducia
Che bellooooo
Sono stra felice che il risultato vi piaccia! Le sostituzioni sono quasi obbligatorie, perche' alcune polveri magari non le trovi piu' oppure ce ne sono di nuove piu' performanti e quindi piu' utili.
Vedere le testimonianze fotografiche poi e' il massimo.
Grazie a voi per la fiducia