Crema Viso CSV (raduno Sasso Marconi 2016)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Crema Viso CSV (raduno Sasso Marconi 2016)
Ma nooo che fanta!!!
Lo so che sono in fissa con il mandarino
Peró questo era fragranza unisex 10 di GC ( Hermes al mandarino )
-
- utente avanzato
L'ho provata in purezza, senza un siero sotto. Scia un pochetto, poco poco, ma si può scegliere di ovviarvi si sa, si asciuga comunque subito e la pelle rimane opaca , sicchè fa anche un bel vedere. Per gli effetti nel tempo (avendoti rivista ) sembra ben promettere. La mia non è giallina, quella data a Loiano che versione è? Sono proprio contenta che me l'abbia fatta provare; così come ho fatto per la replumping, prenderò il tuo suggerimento per dosare quantità e tipo di estratti a mio uso e consumo.
-
- Spignattatrice
Temo che per ora dovrò accantonarla per climi più freschi. Usata di mattino mi fa un leggero strato come c'ero so e mi rimane a lungo sul viso, ma può essere che ne ho pure usata troppa, anzi, sicuramente. Di notte invece va meglio, mi sveglio con la pelle lissssia
L'avevo già provata e mi piaceva molto, devo solo aspettare che cali la temperatura
L'avevo già provata e mi piaceva molto, devo solo aspettare che cali la temperatura
𝓛𝓾𝓶𝓸𝓼 𝓽𝓸 𝓼𝓱𝓮𝓭 𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓸𝓷 𝓮𝓿𝓮𝓻𝔂𝓽𝓱𝓲𝓷𝓰
-
- Spignattatrice
idem anche per me ... frena un pochino ... ma mi ha fatto un effetto "materasso" che non ho potuto tollerare ... mi spiace ... ci tenevo a provarla ... ma, per adesso almeno, non mi e' possibile!!!
Attendo clima piu' umano e sicuramente serale
grazie per avermela donata
Attendo clima piu' umano e sicuramente serale
grazie per avermela donata
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- Spignattatrice
Australopiteco
Estratti ridotti al minimo e peptidi a dose massima
Benedette giovani ragazze con questo caldo o ne mettete un'inezia o certamente la sentirete pesante..
BarbaraS questa crema non rullerà mai tanto con gli oli vegetali che contiene
Sulla scia .... scia... a chi più a chi meno... anche a seconda se si è messo sotto un siero o no....comunque un po' scia è fatta così...
aspettate tempi migliori e prendetela per come è niente esteri setosi..
Estratti ridotti al minimo e peptidi a dose massima
Benedette giovani ragazze con questo caldo o ne mettete un'inezia o certamente la sentirete pesante..
BarbaraS questa crema non rullerà mai tanto con gli oli vegetali che contiene
Sulla scia .... scia... a chi più a chi meno... anche a seconda se si è messo sotto un siero o no....comunque un po' scia è fatta così...
aspettate tempi migliori e prendetela per come è niente esteri setosi..
-
- Spignattatrice
ehhhh lo so ... hai ragione anche te ... la usero' piu' avanti e a temperature piu' umane
"cerca di capirmi Accademico, non ti sto' dando ragione...semplicemente non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata" (Einstein)
-
- utente avanzato
Recensione del Pignolo:
Aspetto e consistenza favolosi, sembra velluto. Sulla pelle è abbastanza densa e ci vuole un po' per farla assorbire.
Rimane quindi un po' pesante, ma va benissimo per la notte. Mi piace tantissimo.
Aspetto e consistenza favolosi, sembra velluto. Sulla pelle è abbastanza densa e ci vuole un po' per farla assorbire.
Rimane quindi un po' pesante, ma va benissimo per la notte. Mi piace tantissimo.
-
- utente avanzato
Eccomi Daniela, scusa il ritardo ma in questo periodo sopporto poco le creme (pensa che mi bastano i sieri da soli ) e ci metto molto a testare tutte le creme che ho ricevuto e non vorrei dare pareri non veritieri. Aspetto che cali un poco il caldo perchè adesso mi da sensazione un poco cerosa, ma la mia pelle è un poco strana. La sera effettivamente è diversa, la spalmo e poi sudo un poco e mi da sensazione di coprire la pelle , ma la mattina mi sveglio con la pelle molto morbida . Appena scema un poco il caldo vado di settimana di seguito (ne ho due vasetti!!!!) così la provo bene bene.
Grazie per il doppio regalo .
Grazie per il doppio regalo .
-
- utente avanzato
Io ho ricevuto la CSV/PP, è questa giusto?
Mi ha dato un effetto un po' strano all'inizio.. è super corposa, prelevandola sembra quasi una crema invernale, scia abbastanza. Ma poi.. gulp! Sparisce!!
La uso di sera e dopo pochi minuti la pelle è completamente asciutta, super morbida che sembra quasi finta. Ma com'è possibileeee!!
Dani, la adoro!
Mi ha dato un effetto un po' strano all'inizio.. è super corposa, prelevandola sembra quasi una crema invernale, scia abbastanza. Ma poi.. gulp! Sparisce!!
La uso di sera e dopo pochi minuti la pelle è completamente asciutta, super morbida che sembra quasi finta. Ma com'è possibileeee!!
Dani, la adoro!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
-
- Spignattatrice
Guarda che anche di mattina fa lo stesso effetto....
Mettine pocapoca in più punti massaggia....deve sparire in 10 secondi
Metterne troppa per te che sei giovane e mettici pure che fa ancora tanto caldo sarebbe un disastro
-
- Spignattatrice
Anch'io volevo ri-recensirla, mi prendo altro tempo...
Questa che mi.hai dato al raduno è diversa da quella del cosmo?
Questa che mi.hai dato al raduno è diversa da quella del cosmo?
-
- Spignattatrice
È la seconda in prima pagina quella migliorata