sono usciti i nuovi ombretti mulac, in 2 formati squadrati, uno piu' piccolo e uno piu' grande. colori poco originali ma ci puo' stare, non avendo piu' la different, questi sono gli ombretti della loro linea base. inci piu' che decenti. prezzi non economici ma assolutamente non esosi.
sono uscite anche le palette vuote, una simil z-palette, bella spaziosa e a prezzo piuttosto contenuto, l'altra piccolissima, è il contenitore in plexiglass delle cialde singole terre/blush che puo' contenere fino a 4 ombrettini.
ho trovato le idee di palette e formati diversi veramente buona.
stavo quindi considerando di fare un ordine, per una palette vuota e un paio di ombrettini (sono tutti colori che piu' o meno ho già tranne giusto un paio).
poi....
hanno tirato fuori le percentuali!!!
praticamente ci sono rimasta talmente male che non credo faro' piu' ordini.. a meno che non mi passi la delusione...
almeno pero' adesso è chiaro cosa significa, per loro, "base naturale".
..significa che tutti i loro prodotti sono belli naturali perché, anche laddove ci sia qualche sostanza non naturale (nb: senza distinzioni tra conservanti, coloranti, siliconi etc..) ce ne mettono pochissima quantità...

*applausi*