Ho i capelli mossi, lunghi a metà schiena, abbastanza doppi e un po' rovinati alle punte a causa della piastra (mea culpa).
Il mio problema vero però è la cute, ancora non ho capito se soffro di forfora secca o la mia è solo intolleranza alla maggior parte degli shampoo in commercio.
Ne ho frizionato un po' sulla cute e un po' sulle punte, l'ho tenuto in posa un'oretta, ho fatto un paio di lavaggi col Nivea fresh e infine ho messo un po' di balsamo Fructis Onde solo da metà lunghezza in giù.
Li ho asciugati poi col diffusore ma solo poco perchè ormai fa caldo.
Devo dire che le chiome sono abbastanza morbide, anche le punte, forse un po' elettrizzati, ma sulla cute è stato fantastico... è bianca come non mai e non vedo desquamazioni... quindi sono contentissima!
Vi dirò se dura... speriamo bene!
Edit: Nonostante i 2 lavaggi con shampoo e il balsamo, stasera chiunque mi si avvicinasse mi chiedeva cosa fosse quest'odore di cocomero che si sentiva... :firu: (forse mi sono un po' intricata con i congiuntivi, ma è tardi e non ho voglia di rifletterci troppo... in caso abbiate pietà e scusatemi!).
Ps: Oggi pomeriggio mi ero dimenticata di annotare che il prezzo, almeno qui è lievitato, la bellezza di 8,90e, mannaggia!!!