Riporto qua la mia esperienza con l'apocalips 400 "big bang".
Premetto che sono molto esigente coi rossetti, uso praticamente solo rossi forti e coprenti quindi dal mio rossetto pretendo che stia al suo posto senza sbavare, chiazzarsi o prendere attorno ai contorni o peggio ancora agli angoli delle labbra quell'allure da anziana battona dopo una notte di duro lavoro.
Apocalips è un rossetto liquido bellissimo, coprentissimo e lucidissimo per la prima mezz'ora, poi, non so come, la parte lucida è come se evaporasse, e il colore si desatura. E già questo basta per farmi capire che c'è qualcosa che non va.
Inoltre filtra come un pazzo nelle rughette intorno alle labbra, nonostante abbia messo la matita trasparente anti-feathering (la metto con qualsiasi rossetto, anche quelli di cui "mi fido" maggiormente come russian red e la lacca YSL) già dopo pochi minuti avevo una micro-raggiera intorno alle labbra.
Dopo un caffè e un biscottino si sono palesate delle chiazze scolorite, a quel punto tra rossetto che sbava nelle pieghe, si è desaturato e si è chiazzato ho tolto tutto.
Non credo di usarlo più se non veramente per "andare a fare la spesa", o comunque in occasioni in cui sto fuori casa meno di un'ora... se c'è qualcosa che trovo esteticamente pessimo è il rossetto disastrato.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
anche per me, bocciato.
colore bellissimi (galaxy), piacevole da mettere, profumoso. insomma, "bello bello", ho pensato.
la durata però....
prima prova: dopo 2 ore c'erano solo dei glitter.
seconda prova. controllato dopo 4 ore: neanche più i glitter.
terza prova: dopo 2 ore solo i glitter.
Serena ha scritto:Inoltre filtra come un pazzo nelle rughette intorno alle labbra, nonostante abbia messo la matita trasparente anti-feathering (la metto con qualsiasi rossetto, anche quelli di cui "mi fido" maggiormente come russian red e la lacca YSL) già dopo pochi minuti avevo una micro-raggiera intorno alle labbra.
Ecco, è proprio quello che temevo facesse per fortuna l'ho lasciato lì nell'espositore...
Che strano, a me col 303 per ora non è successo nulla di tutto ciò, come dicevo di là, ha retto bene nonostante abbia bevuto, spizzicato e fumato! Devo provare altre situazioni per capire bene!
quotissimo, a me non sbava neanche dopo 10 ore Apocaliptic ç_ç
l'ho usato diverse volte senza matita per fare i test di durata, e mi campa veramente tanto anche...
io ho sia il 303 che galaxy e posso dire che il 303 e' diversissimo dall'altro, tiene decisamente meglio. credo sia proprio il colore ad essere fortunato, mentre gli altri della serie tendono a perdere in breve
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Qualcuna ha provato per caso il 500 (luna)? Non l'ho trovato e non mi ricordo il nome di quello che ho provato, perchè nei vari siti ci sono nomi diversi, forse il 201 (solstice) o il 401 (aurora), mi interesserebbe sapere se come tenuta questi sono abbastanza buoni
sì, ho scritto male luna non l'ho trovato, poi ho provato un colore e non mi ricordo il nome, potrebbe essere uno dei due che ho scritto, chiedevo se qualcuno li ha provati...
Sono stata da Acqua&Sapone stamane ed i Kate in offerta non ci sono più (oltre al fatto che l'espositore era praticamente vuoto)
C'erano però gli Apocalips in offerta a € 6,90 fino al 24 febbraio, ma sono ancora indecisa viste le recensioni "ni" e non ho ceduto
XD d'altronde bisogna scoprire cos'ha causato il parere negativo
Che colore hai preso? il 303 come le altre che dicono non sbava?
Io non mi sono nemmeno soffermata a guardare i colori che c'erano...ho guardato lo stand con la coda dell'occhio XD
Blu ho preso anche io gli stessi, aurora mi piace tantissimo, è proprio il mio colore, almeno credo!!! E big bang invece l'abbiamo visto tutti sulle labbra di Serena ... spettacolo !