io pure!!!
Smalti e solventi per unghie 8
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Smalti e solventi per unghie 8
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Quello rosa ho intenzione di provarlo presto, metterò subito la foto!tagliar ha scritto:Quale?
L'hai provato?
Voglio vedere la foto!!!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
con flash
senza flash
Ho preso questi 2 smalti L'Oreal della collezione 'Versailles', probabilmente limited edition, sono:
- 815 Ornemental Gold-Crackle top coat
- 621 Paris Avenue
Il grigio/azzurro è davvero un bel colore elegante e discreto sta bene anche da solo, è stata sufficiente una sola passata perchè il colore è pieno e lo smalto è cremoso, la foto è abbastanza fedele all'originale.
Il crackle oro mi mancava
Scusate le unghie terribilmente corte
senza flash
Ho preso questi 2 smalti L'Oreal della collezione 'Versailles', probabilmente limited edition, sono:
- 815 Ornemental Gold-Crackle top coat
- 621 Paris Avenue
Il grigio/azzurro è davvero un bel colore elegante e discreto sta bene anche da solo, è stata sufficiente una sola passata perchè il colore è pieno e lo smalto è cremoso, la foto è abbastanza fedele all'originale.
Il crackle oro mi mancava
Scusate le unghie terribilmente corte
-
- utente avanzato
tagliar ha scritto:Quale?
L'hai provato?
Voglio vedere la foto!!!
Ho dimenticato la foto.. l'ho messa anche sul blog, eccola qui
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- Moderatrice VIP
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Qualcuna ha mai sentito parlare della marca "quandoè"? Io l'ho trovata da sephora ed ho preso uno smalto per provare. L'avrò pagato 1 o 2 euro. Il colore è davvero bello, un creme di un verde profondo. La stesura non è male, un paio di passate ed il colore è bello pieno, col top coat della essence BTG è super lucido. Vediamo quanto dura.
-
- utente avanzato
Salve ho pensato di proporre questo smalto Kiko 235 Arancio Perlato (senza flash)
per 'Halloween', magari con un crackle nero o con un decoro in stamping o con stencil a forma di zucca ecc.
E' davvero un bel colore, questa estate stava bene perfino a me che non mi abbronzo per niente...
E' piuttosto liquido, avendo le unghie medio/corte una sola passata per me è stata sufficiente ma l'ho steso con attenzione, calma e molta cura.
per 'Halloween', magari con un crackle nero o con un decoro in stamping o con stencil a forma di zucca ecc.
E' davvero un bel colore, questa estate stava bene perfino a me che non mi abbronzo per niente...
E' piuttosto liquido, avendo le unghie medio/corte una sola passata per me è stata sufficiente ma l'ho steso con attenzione, calma e molta cura.
-
- PR del forum
anche la kiko ha fatto uscire il solvente nel barattolino
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
girls avete visto i nuovi layla soft touch??
sembrano molto carini!
sembrano molto carini!
-
- utente avanzato
Sì... Se si trovassero! Io li ho visti solo alla Coin di Termini dove c'è lo stand Layla al completo, ma mi rifiuto di pagare 8,50. Ci sono anche i magnetici mat, ma chi li ha mai visti?
La Layla dovrebbe migliorare un po' la distribuzione.
La Layla dovrebbe migliorare un po' la distribuzione.
-
- utente avanzato
calcolando che li ho visti sul giornale, tipo vouge, con uscita prevista a luglio. anche io li ho visti solo lì, e da nessun'altra parte. non li ho presi perchè 8,50 per un layla è troppo. ne ho 3 (presi col giornale) e dato che non mi fanno impazzire in generale, per me arrivano al 5,5 tiratissimo, spenderci quasi 10 euro è troppo......!!!! sto sperando che arrivino all'outlet magari con un pizzichino di sconto...i magneticmatte mi sembra di averli visti li alla coin, ma non ne sono proprio sicura...
-
- PR del forum
ah ma poteva andare peggio visto che i magnetici e olografici li fanno pagare fino a quasi 12 euro..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
evviva!!ilaria ha scritto:anche la kiko ha fatto uscire il solvente nel barattolino
era ora!
Costa meno del Sephora, che però è ottimo ed ha una spugnetta molto resistente e riciclabile.
Speriamo solo che non contenga acetone come il 'Gia Paris'.
-
- utente avanzato
Infatti credo che i magnetici matte costino di più, così come i bubble di prossima uscita.ilaria ha scritto:ah ma poteva andare peggio visto che i magnetici e olografici li fanno pagare fino a quasi 12 euro..
I Soft touch invece hanno la stessa boccetta dei Ceramic effect e sono prezzati allo stesso modo. Siccome io qua li trovo a partire da 4,50€ non ci penso proprio a spenderne il doppio!
Se solo li distribuissero però
-
- PR del forum
cosa sono i bubble?
qualcuna per caso ha provato il croc effect?so già che non mi piacerebbe come il crackle pero' è ganzo!
qualcuna per caso ha provato il croc effect?so già che non mi piacerebbe come il crackle pero' è ganzo!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ho messo, ancora a metà settembre, il "dive bar" della essie sulle unghie dei piedi, ma sapete che ad oggi ce l'ho ancora e non si è scalfito minimamente?? Una roba impressionante!!!
-
- utente avanzato
non so se sia giusto segnalarlo qui..
oggi con la rivista donna moderna pocket ho trovato in omaggio
uno smalto holo della Astra
al solo costo della rivista (1,20)
io ho preso il verde avendo già il blu,rosa e nero *.*
oggi con la rivista donna moderna pocket ho trovato in omaggio
uno smalto holo della Astra
al solo costo della rivista (1,20)
io ho preso il verde avendo già il blu,rosa e nero *.*
-
- utente avanzato
indovina chi l'ha provato?ilaria ha scritto:qualcuna per caso ha provato il croc effect?
a me piace molto di più il croc del crackle
volevo metterti una foto, ma mi sono accorta che non ce l'ho
ho quelli Mi Ny sia il nero che il rosso, mi piacciono molto
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
Ma cosa sono questi croc? a me vengono in mente solo le ciabatte con quel nome...
Invece mi hanno regalato degli smalti e altre cosine di Makeup NYC (New York Color), li avete mai provati?
Invece mi hanno regalato degli smalti e altre cosine di Makeup NYC (New York Color), li avete mai provati?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
Presente il Black Spotted della OPI?ilaria ha scritto:cosa sono i bubble?
La Layla farà uscire la sua versione, ma in 5 colori, e li ha chiamati Bubble (mi pare)
E' un effetto tipo il crakle, solo che l'effetto sembra più tipo pelle di coccodrillo. Ancora non si è visto tanto in giro, *credo* che la prima a tirarlo fuori sia stata Barry M. Qui in Italia la Mi-ny ce l'ha da un po', ma ora che l'ha fatto Dior prevedo che lo copieranno in tanti.purrrple_cat ha scritto:Ma cosa sono questi croc? a me vengono in mente solo le ciabatte con quel nome...
Io pure ho il croc black della Mi-ny, ma non l'ho ancora provato.
(comunque in generale la Mi-ny è ottima come marca, oggi ci sono pure le spese di spedizione gratis)
Ultima modifica di Lum il 29/10/2012, 0:17, modificato 1 volta in totale.