Allora, ti faccio la recenzione delle fragranze che ho:
TÉ VERDE: sa di pulito ma un fondo erboso che si può correggere con con qualche goccia di oe d'arancio dolce (ma io non la comprerò più)
VIOLETA: buonissima e femminile a sniffarla dalla boccetta, ma nelle creme non si sente nemmeno a metterla a vagonate. In compenso è ottima per farci un profumo.
TOUCH OF ROSES: delicata e femminile, non mi ha stregata come speravo ma è buona. Adatta per una crema viso e un deodorante.
CHOCONOIR: buonissimissima, dolce ma non stomachevole, fa venire voglia di berla dalla boccetta! Ci ho fatto creme mani e corpo golosissime.
ALOE E PEPINO: non è malaccio, effettivamente abbastanza fedele all'odore dell'aloe e del cetriolo se piacciono.
POLVOS DE TALCO: all'inizio non mi piaceva molto, ma poi l'ho trovata buona nelle creme corpo e credo che ci stia bene anche in un deodorante.
FRANGIPANI: un'altra che all'inizio non mi piaceva, specialmente a sniffarla dalla boccetta (mi ricordava tanto un profumo abbastanza comune che usano qui in Spagna gli anziani

), ma poi ho imparato ad apprezzarla nelle creme corpo ed ancora di più nei deodoranti.
FRAGANCIA TIPO DOVE: ricorda un po' il profumo delle saponette dove, l'ho usata in una crema corpo, non mi fa impazzire ma è accettabile.
ALMENDRAS: già l'ho scritto, ma è così buona che merita ribadirlo: bella bella! O almeno per chi piace la mandorla amara.
AZAHAR: è troppo forte ed in piccole dosi mi sembra una fragranza più adatta ad ambienti, non mi piace assolutamente, non sono riuscita a migliorarla mescolandola ad altre fragranze. Opinione personale: ¡Dios líbrame!
COCO e VAINILLA già ho detto che non mi piacciono e che non ricomprerò.
Come emulsionanti ho comprato da loro il PROTELAN ENS (Blend of Glyceryl Stearate (and) Cetearyl Alcohol (and) Stearic Acid (and) Sodium Lauroyl Glutamate), va bene se vuoi una crema fluida, altrimenti ce ne vanno vagonate, fa scia bianca ma fa venire creme belle setose.
Il q10 in polvere ce l'ho, lo uso nelle creme viso e anche corpo allo 0,1% visto l'rrisorio prezzo.
I tensiottivi forse ne hanno qualcuno nella sezione "Otros" ma io non spignatto detergenti, shampoo e compagnia bella, per ciò non ne ho mai comprati da nessuna parte.
Poi ho preso tante altre cosine che devo dire abbastanza buone (o almeno non posso sconsigliare nulla) e poi a quei prezzi!
Forse l'unica delusione il burro di karitè raffinato organico... totalmente granuloso