Da Ovs fino al 25 agosto c'è lo sconto del 20% sui gloss. Ho preso il n. 6 degli Extragloss Lip Plumper. E' di un bel color lampone-fucsia, la consistenza è una via di mezzo tra quella di un gloss e quella di un rossetto liquido, quindi è piuttosto denso, forse appiccica un po', ma non mi dispiace affatto, perché in questo modo il colore è bello intenso già alla prima passata e dura di più di un gloss. La quantità è di soli 4 ml, però come dicevo ne basta una passata.
Per quanto riguarda l'effetto plumper, niente di sconvolgente, non irrita le labbra come i famosi gloss di Bottega Verde (tremendo quello!!Mai più

), ha un profumo di liquirizia e probabilmente l'effetto rimpolpante è dato dal lucido.
Insomma carini questi gloss, non certo imperdibili!

Volevo togliermi lo sfizio di provare qualcosa di questa marca, che non è male!
Ho preso anche una matita lucidalabbra. In realtà si tratta di matitoni di cui non sono indicati il numero e la quantità, simili a quelli di Kiko, ma non lucidano alcunché!

I colori erano perlopiù neutri, io ho preferito un rosso ciliegia acceso con micro glitter rossi, molto natalizio!

Mi ha colpito per l'altissima pigmentazione e durata! La mina è un po' morbida, ma saranno forse i 40 gradi che ci sono qui?

Di buona qualità anche queste matite!
Vista la buona impressione che mi ha fatto questo brand italiano, vorrei provare anche gli smalti!