MAC cosmetics - informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: MAC cosmetics - informazioni e commenti 4
milan mode è bellissimo , ma come dici tu dipende dalle labbra...su di me non si vede
io sto meditando l'acquisto di craving, sperando che sia più pigmentato (non l'ho potuto provare perchè a bo avevano finito pure il tester ) e dello show orchid che su di me sta abbastanza bene
io sto meditando l'acquisto di craving, sperando che sia più pigmentato (non l'ho potuto provare perchè a bo avevano finito pure il tester ) e dello show orchid che su di me sta abbastanza bene
-
- utente avanzato
Compralo su di noi è molto carino anche Unlimited, un rosa molto bello, l'ho visto in diverse foto a Christina Ricci, cioè non so se è quello spiccicato ma è un dupe di quello che ho visto su di lei
Milan Mode sulla nostra tipologia mi è parso abbastanza inutile, su di me rende come se avessi giocato coi trucchi che mi comprava mia nonna a 8 anni.
Milan Mode sulla nostra tipologia mi è parso abbastanza inutile, su di me rende come se avessi giocato coi trucchi che mi comprava mia nonna a 8 anni.
-
- utente avanzato
davvero?°iside° ha scritto:milan mode è bellissimo , ma come dici tu dipende dalle labbra...su di me non si vede
io ho le labbra pigmentate ma lui e' costruibile... devo fare tre passate ma si vede, resta un fucsia piu' discreto rispetto ad altri che possiedo (Show Orchid ammore ammore ammore!), pero' si vede.
Per intenderci, su di me e' cosi'
sono due amplified... pigmentazione e' il loro secondo nome XDio sto meditando l'acquisto di craving, sperando che sia più pigmentato (non l'ho potuto provare perchè a bo avevano finito pure il tester ) e dello show orchid che su di me sta abbastanza bene
Non ho foto con Craving che devo ancora comprare (su di me e' un nude XD), ma con Show Orchid si', qui rende abbastanza nonostante la luce... e' freddo freddo e bello bello XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
manes, non puoi dirmi così
sto cercando di non finire sotto i ponti (perfettamente truccata s'intende ) e tu mi tenti , ma il prolongwear è bellissimo! trovi sia portabile tranquillamente di giorno??
adesso vediamo solo se lo store on line ha lo show orchid , che non ho preso in negozio perchè c'era solo il tester
sto cercando di non finire sotto i ponti (perfettamente truccata s'intende ) e tu mi tenti , ma il prolongwear è bellissimo! trovi sia portabile tranquillamente di giorno??
ecco, le mie sono più pigmentate delle tue, se la foto che hai postato sul tuo blog non è virata!! e comunque pure la mua mi ha detto che su di me è abbastanza inutile, pure con più passate...mi fa lo stesso effetto degli essenceMisato-san ha scritto: davvero?
io ho le labbra pigmentate ma lui e' costruibile...
adesso vediamo solo se lo store on line ha lo show orchid , che non ho preso in negozio perchè c'era solo il tester
-
- utente avanzato
lo store online non ha prodotti pro.
Ergo no Show Orchid, no Violetta... no Full Fuchsia che gli volevo ordinare io, mostri U_U
le mie labbra son un filo sbiancate in quella foto ma non ho ancora trovato una luce decente per ottenerle proprio giuste ^^
Ergo no Show Orchid, no Violetta... no Full Fuchsia che gli volevo ordinare io, mostri U_U
le mie labbra son un filo sbiancate in quella foto ma non ho ancora trovato una luce decente per ottenerle proprio giuste ^^
-
- utente avanzato
ma lo store di bologna non è pro, giusto??
li avevano il tester e mi hanno detto che erano in rifornimento! Non capisco
li avevano il tester e mi hanno detto che erano in rifornimento! Non capisco
-
- utente avanzato
mia cugina è stata a londra e le ho mandato un bel bigliettino con l'elenco dei prodotti da acquistarmi al duty free eheh non ho mai avuto così tanti rossetti mac da provare tutti insieme, è una meraviglia! ho preso tutti colori molto discreti tranne zen rose che è un limited e volevo provare.. devo dire che grazie agli swatches in rete sono riuscita ad azzeccarli tutti come tonalità. Mi ha detto che al duty free avevano veramente di tutto, non pensavo riuscisse a trovarli tutti (abituata a genova, dove hanno veramente poco disponibile) e invece WOW!
-
- utente avanzato
craving e' bello bello°iside° ha scritto:manes, non puoi dirmi così
sulle mie labbra e' pigmentato piu' di quanto mi aspettassi!!
(si lo so Manes che non e' da IP ma mi piace troppo)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
lucrezia, mi tenti pure tu adesso ???
beh, per ora ho messo nel carrello craving ed il blacktrack, visto che a bo non c'era e mi sono presa l'eyeliner della collezione cook (o era la shop??) e non mi piace tanto, è un po' moscio
beh, per ora ho messo nel carrello craving ed il blacktrack, visto che a bo non c'era e mi sono presa l'eyeliner della collezione cook (o era la shop??) e non mi piace tanto, è un po' moscio
-
- utente avanzato
Quale cara? A me alla fine non ha convinto Midnight Snack è un grigio non abbastanza scuro per le nostre esigenze sono tentata di convertirlo in ombretto.
-
- utente avanzato
eh, quello che ho preso è il wholesome...me l'ha venduto come un nero grigio, ma a me sembra un marrone scuro freddo e sfigato!! mi sa che voleva darmi il tuo e si è sbagliata a sto punto, ecco perchè a casa mi sembrava diverso che in negozio, ma vedo che non mi son persa niente
a mia discolpa posso dire che volevo il blacktrack, come mi avevi suggerito e delle limited non avevo preso info perchè non pensavo di trovarle
a mia discolpa posso dire che volevo il blacktrack, come mi avevi suggerito e delle limited non avevo preso info perchè non pensavo di trovarle
-
- utente avanzato
Eheh ogni tanto qualche rimasuglio fortunato si trova
Ho anche Wholesome non mi pare così sfigato, di certo è più scuro di Midnight Snack è un marrone quasi nero sì, lo so per noi forse non è il massimo però su un trucco taupe per esempio mi pare più sensato un marrone nero che un nero pece...magari sono solo fisime mie
Ho anche Wholesome non mi pare così sfigato, di certo è più scuro di Midnight Snack è un marrone quasi nero sì, lo so per noi forse non è il massimo però su un trucco taupe per esempio mi pare più sensato un marrone nero che un nero pece...magari sono solo fisime mie
-
- utente avanzato
quel marrone lo adoro
invece il grigio è sciapo pur su di me.
invece il grigio è sciapo pur su di me.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
ma no, poi io tengo di gran conto i tuoi pareri
ecco lo proverò sulla palettina kiko coll. chalet, quella con i taupe
comunque la prima volta che l'ho usato-credendo fosse il grigio - e non vi dico nemmeno che colori avevo sull'occhio , neanche in terza media mi conciavo così ed ero pure in fiera ! sotto trauma l'ho ripreso l'altro ieri e non m'ha convinto, ma gli darò un altra chance!
edit: visto il secondo giudizio autorevole, forse m'è andata di l'eyeliner scambiato!!
grazie little
-
- utente avanzato
Scusate se ora vi riempio i topic di consigli su ciprie XD ma avrei urgente bisogno di una cipria, meglio se compatta così la posso portare in giro da usare tutti i giorni, per caso le avete provate quelle della Mac. Ho guardato sul sito e sono tantissime graziee
-
- utente avanzato
che caratteristiche deve avere?
-
- utente avanzato
Deve opacizzare ( ) essere invisibile o aiutare a uniformare o migliorare l'incarnato ma senza che si noti, essere compatta, andar bene per pelli sensibili e non seccare la pelle perchè usando già il fondo minerale e il blush mi seccherei troppo la pelle. Direi che basta grazie
-
- utente avanzato
ti diro', ho imparato sulla mia, di pelle, che fondo minerale non vuol dire necessariamente che la pelle col lungo periodo si opacizzera' o che la cipria non serva o che la combinazione sara' tragica, anzi... comunque per un effetto piu' leggero potrebbe andare bene la mineralize skinfinish (che molte d'estate utilizzano anche al posto del fondo, ovviamente dipende dalla coprenza che ricerchi e da quello che sopporti in faccia, anche), mentre se serve piu' opacizzazione e' meglio la Blot pressed.
Personalmente parlando ho testato solo la seconda (c'e' una scroccoprova sul mio blog), ma non in senso continuato per cui non so come si comporterebbe neanche su di me sulla lunga distanza, che e' una di quelle cose che poi non sono facilmente prevedibili e che fanno spesso la differenza...
Personalmente parlando ho testato solo la seconda (c'e' una scroccoprova sul mio blog), ma non in senso continuato per cui non so come si comporterebbe neanche su di me sulla lunga distanza, che e' una di quelle cose che poi non sono facilmente prevedibili e che fanno spesso la differenza...
-
- utente avanzato
Infatti vado a periodi, a volte il fondo minerale e la cipria minerale non mi creano problemi a volte invece mi seccano troppo. Dipende da troppi fattori quindi cercavo una cipria da usare in alternanza con la matt e hollywood di neve
-
- utente avanzato
forse non rischierei la blot allora ^^