Luciap ha scritto:ho spruzzato un po di acqua sullo stampo (pochissima) ed ho messo le stelline, poi ho versato su il sapone blu scuro (400gr di grassi) e una bella spolverata di glitter argento...
Che genialata!!!!
Sei troooooppo avanti. Davvero complimenti.
lucia posso solo dire che meraviglia che meraviglia!!sono tutti dei veri capolavori ma tu scendi dalle stelle mi ha veramnte conquistato !!appena avrai un di tempo libero e s eti farà piacere io e chiara dis icuro verremo a trovarti e ti ammireremo mentre crei le tue magie !
@primosapone ricordati che appena crei qualcosa mi proprongo come cavia
ma sono troppo bellissimissimiiii solo a guardarli mi immagino quella bella atmosfera di famiglia e affetto che si prova a natale ... io non ho proprio intenzione di cominciare... mi fa paura la soda ... ma prima o poi cadrò anche io in questo vorticeeeeeeeee intanto mi consolo con le basi per saponi di aromazone... ho proprio voglia di iniziare a fare saponi, anche se con le scorciatoie
io ho provato i primi due, sono duri a sufficenza come piace a me, il primo lo usiamo per le mani, è delicato, e a detta di papà ottimo (è lui è un intenditore di saponi perchè si lava solo con quello) il secondo lo uso per lavarmi ovunque ed è delicatissimo, la figata è che usandolo (purtroppo è quasi finito) tra uno strato e l'altro c'è la mica e mi strofino tutta col luccicume