Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4485
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da vale606 »

mi è arrivata una cartolina con 30 offerte a 3,99.
Il gel per borse e occhiaie qualcuna l'ha provato?

il mascara allungaciglia?
il levasmalto?
l'ombretto silk?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da *Sylvia* »

lunabianca ha scritto::oo: entusiasta per la qualità?

mah, avrò avuto la sfortuna di ricevere materiale difettato :roll:
Le lenzuola di solito sono sempre di buona qualità, a te sono sembrate scadenti? Quale hai preso? Strano, ho sempre letto opinioni molto positive almeno sulle lenzuola.
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da virussina86 »

vale606 ha scritto:mi è arrivata una cartolina con 30 offerte a 3,99.
Il gel per borse e occhiaie qualcuna l'ha provato?

il mascara allungaciglia?
il levasmalto?
l'ombretto silk?
Io ho provato il gel per borse e occhiaie e per me è stato soltanto acqua fresca, l'ho usato ogni giorno x 4 settimane come indicato nei consigli del prodotto ma non avendo visto nessunissimo risultato l'ho accantonato...
Il mascara allungaciglia a mio parere è molto carino, lo uso ormai da tempo e mi trovo molto bene, da premettere pero' che io ho la fortuna di aver già delle ciglia lunghe di mio... Poi lo compro online a 1,99€ quindi anche il prezzo fa la sua parte nella mia soddifazione... :twisted:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Avatar utente
LaKò
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/08/2011, 13:15
Località: Pordenone

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da LaKò »

Il levasmalto non è male, ma contiene acetone. Se ne hai la possibilità (ovviamente non con questa cartolina, che prevede l'acquisto di questo prodotto e non dell'altro) prova il levasmalto al miele senza acetone. Non è male, è delicato e toglie bene quasi tutti i tipi di smalto (alcuni di kiko, trasparenti ma con i brillantini, fanno fatica a venire via anche con gli acetoni più aggressivi). All'inizio puzza, come tutti questi prodotti, ma quando asciuga lascia un buon profumino di miele
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da foketta »

io mi sono sempre trovata bene con la biancheria bottega verde,ho preso diverse lenzuola,una specie di trapuntino l'anno scorso e qualche set di asciugamani,ovviamente c'è di meglio sul mercato ma a quel prezzo sono più che valide
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

il gel borse e occhiaie non l'ho provato, ma tutto il resto ce l'ho! :D:
mascara, come diceva l'altra lolina, non è male ma soprattutto si puo' trovare spesso a 1,99, 3,99 ecc..conveniente per averne uno di scorta, da portare in borsa o in viaggio..
ombretto silk: ne ho 3, non li uso spesso, non sono i miei ombretti preferiti ma non mi dispiacciono. hanno una consistenza a metà tra un cremoso e un polveroso...texture sottile, colorano abbastanza ma, almeno a me, fanno un trucco piuttosto discreto.
levasmalto: quello rosa è in assoluto il mio levasmalto preferito al pari del barattolino sephora! leva via tutto, non puzza, non danneggia le unghie (cioè le danneggia come qualsiasi levasmalto! ;) ) hanno cambiato packaging, non so se è cambiato pure l'inci, ma fprse no.
quello al miele, a parte il prezzo spropositato(quindi da prendere solo con un maxi sconto), a me non è piaciuto per niente!!!il problema come mi succede spesso è l'odore: credo sia uno dei piu' insopportabili che abbia mai sentito :vomit: per me è peggio di quelli essence e cien...non riesco ad usarlo!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

cosa sarebbe il quilt matrimoniale??? :oo:
semplicemente una trapuntina? :nonso: non potevano scrivere trapunta??? :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da bea »

Sto usando la crema corpo al riso Venere e devo dire che mi ha stupita, come crema è buona e l'odore non è nauseante come temevo (mi sembrava identico all'UD loto e mandorle :neutral: ) anzi è dolce e delicato!
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da virussina86 »

Loline, spero di non essere OT, ma link per le spedizioni gratis non ce n'é più?? Ci sarebbe quello coi prodotti a 4,99€ ma alza la soglia di spesa per l'ordine a 19,96€ e poi anche aggiungendo altri prodotti non riesco a farlo più scendere.... :duro:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Grazia84 »

Avete mai usato il contorno occhi della linea Uvage?
Io mi trovo benissimo.. Purtroppo ho buttato lo scatolino, e non so come sia l'INCI..
Lo uso da 2 mesi e mi è spuntato un capillare: secondo voi, la causa potrebbe essere di questo prodotto? Poiché è specifico antiborse e antiocchiaie, dovrebbe stimolare la microcircolazione, ma non vorrei che avesse stimolato troppo..
Secondo me è ottimo per distendere le piccole rughette di espressione, si assorbe subito e lascia il contorno occhi morbidissimo e non lucido..
Spero di non dover rinunciare a lui.. Sono 2 anni che cerco il contorno occhi perfetto per me.. Uffaaaaaaaa
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

recensioni sugli stick kajal?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:recensioni sugli stick kajal?
Mi intrigano un sacco, ho sentito recensioni positive in merito, ma nel negozio Bottega Verde della mia città non ci sono mai per poterli vedere dal vivo e testarli! :evil: :duro:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

in realtà io uno ce l'ho già da un bel po'.. ma non sono mai riuscita ad usarlo...mi pareva non scrivesse una cippa! :? poi oggi ho riprovato e mi sembra un po' migliorato (o sono migliorata io come truccatrice :lol: ) pero' appunto non capisco se dipende dallo stick, dalla mia scarsa maestria o dal colore che ho scelto che magari si vede poco... :nonso: come prodotto sarebbe carino e molto morbido..ma prima di tentare con un altro colore chiedo a voi..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Jiada_87 »

Io ho il nero e il viola..

Il nero è favoloso, scrive benissimo (magari all'inizio no ma poi migliora), resiste bene e non cola eccessivamente, giusto per darvi l'effetto kajal ma non pugno nell'occhio..
Il viola non scrive niente niente, lasciatelo proprio perdere, anche perchè non è un bel viola luminoso ma indossato sembra quasi nero sbiadito..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da kiarrin »

io ho solo il viola e mi ha delusa tantissimo, confermo che non scrive quasi niente ed è rognoso da stendere per questo motivo. Forse chi ne ha provati di altri colori mi può confermare che è solo il viola a fare schifo...
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

il marrone forse è a metà strada tra il nero e il viola...ossia all'inizio non mi si vedeva nada ora, a distanza di tempo, invece un po' si vede ma non tantissimo..comunque un po' meglio..
mi piaceva proprio il viola ma se fa così pena non lo compro assolutamente! e il grigio, ce l'ha nessuna??
faro' un pensiero sul nero..appena ho uno sconto da usare!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Grazia84 »

Avete mai usato il latte detergente alle mandorle? Io lo adoro: è denso al punto giusto ed è profumatissimo.. ma purtroppo.. è un po' aggressivo sulla mia pelle perché e mi si fa rossa rossa e bruciaaa..
E' un effetto che fa solo a me?
Mi sa che appena finirà, non lo ricomprerò.. Uffa..
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

......... fa rossa rossa e bruciaaa..
ehm..se ti fa codesto effetto mi sa che è meglio che non lo ricompri!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da Grazia84 »

ilaria ha scritto:
......... fa rossa rossa e bruciaaa..
ehm..se ti fa codesto effetto mi sa che è meglio che non lo ricompri!
Infatti...
Purtroppo è un prodotto di cui non è stato analizzato l'INCI, ed io non me ne intendo proprio..
Nessuno sa dirmi quali potrebbero essere gli ingredienti che potrebbero causare quest'effetto?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17

Messaggio da ilaria »

mi spiace, non lo conosco :nonso:


ho snasato le nuove eau vanigliose (vaniglia-cardamomo e vaniglia nera)..non mi piacciono nessuma delle 2!!! U.u vaniglia nera purtroppo non mi pare per nulla uguale al profumo del resto della linea...vaniglia cardamomo è troppo dolciastro per me come tutta la sua linea... :neutral: boh..

poi ho testato un pochino la collezione make up natalizia, di cui mi incuriosiscono solo il mascara glitter e gli spruzzini di cipria profumata...anche se non ho capito come si usano :eyes: , la confezione è proprio un ammmore :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine