Vai a vedere i commenti delle fragranze di gisellamanske, sono le sue.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola ha scritto:Vai a vedere i commenti delle fragranze di gisellamanske, sono le sue.
Ho cercato, letto e credo che ne prenderò due o tre, visto che di più non me ne servono, per fare degli esperimenti ed usarle nei saponi...
Grazie!!! :D
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
Personalmente, da spignattatrice rossettara, io evito gli stampi.. Li trovo macchinosi. Compero il blister e colo direttamente la miscela di cera, burri ed oli all'interno.
Verissimo è che non mi vengono con la punta a goccia od obliqua ma a me non interessa.. Tanto con l'uso la punta la faccio!!! (a volte metto il rossetto direttamente nelle giarrettine e lo applico con il pennellino!! Sono per la semplificazione.. )..
cavolo! Ecco, vedi, a non saperne nulla mi pareva tanto semplice... continuerò alla mia maniera... Ieri mi sono fatta un colorino fantastico tra il viola e il rosso scuro... Ora sta in frigo, prima dell'assalto!
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
@Mylla io non l'ho mai provata però ero curiosa perchè sul sito c'era scritto che maschera le piccole rughette d'espressione, purtroppo avendo una pelle secca e usando un fondo minerale la pelle tende un po' a seccare e ad evidenziare quello che non c'è
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
agrodolce ha scritto:@Mylla io non l'ho mai provata però ero curiosa ...
Anch'io! Credo che dia quel tocco setoso e "prezioso" alla polvere minerale, che sia fondotinta, cipria, blush.....attendo recensioni di prove su strada!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Purtroppo quando ha riaperto la polvere di perla era esaurita... Volevo tanto provarla anche io perchèà ne ho sentito parlare molto bene...
...speriamo che dopo aver evaso gli ultimi ordini abbia riassortito un pò di cose terminate...
Eh sì è un pò scomodo questo sistema, capisco che lo faccia per non far passare troppo tempo tra un ordine e la consegna, però almeno il sito lo poteva rendere visibile, così intanto una si fa una lista....
Ladymorgana ha scritto:.. capisco che lo faccia per non far passare troppo tempo tra un ordine e la consegna, però almeno il sito lo poteva rendere visibile, così intanto una si fa una lista....
E sì, concordo!! Vorrei poter valutare con calma cosa prendere!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Mylla ha scritto:E sì, concordo!! Vorrei poter valutare con calma cosa prendere!!
Si, in effetti.... gli ho mandato un email proprio stamattina per chiedere appunto se fosse possibile rendere consultabile il sito e magari bloccare solo la funzione carrello!
Così si possono scegliere i vari prodotti e studiare le varie ricette!!