ilaria ha scritto:
dato che finalmente sto benedetto tonico son quasi riuscita a finirlo, e non manca tanto a finire pure il latte detergente bio active garnier ...ero indecisa se ricomprare il garnier(col quale mi son trovata veramente bene) o tentare la sorte con uno degkli struccanti viviverde... a parte il gel rinfrescante che ho già ma devo ancora provarlo per togliere il trucco, non so come sono il latte detergente e lo struccante occhi... in primis chiedo a chi li ha provati se struccano davvero..
Il latte strucca se stai lì a massaggiare un po' con le mani e non con il dischetto di cotone. Io prima struccavo con il dischetto, solo leggendo questo forum ho capito che ho sempre sbagliato

Sciacquo con acqua tiepida e una spugnetta e poi mi lavo il viso con la saponetta al karité dei provenzali perché mi sento un po' appiccicosa (anche se non ci sono tensioattivi dentro il latte).
Per lo struccante occhi sì, strucca, ma onestamente non ricordo se leva pure eyeliner e mascara waterproof con facilità (fa caldo, è già tanto che metto l'ombretto e una banalissima matita). Non è bifasico e normalmente mi trovo meglio con i bifasici, però ripeto per un trucco leggero leva tutto. Leva meglio se bagno un bel po' il dischetto e lo lascio appiccicato sull'occhio per un po', si fa prima e si leva tutto con una o max due passate senza stressare l'occhio. La confenzione è carina ed è trasparente, se ti interessano contenitori :D
Io non ho intenzioni di ricomprarli ma solo perché, una volta entrata nel vortice spignattatorio, vorrei fare tutto (o quasi)... li ho presi perché secondo me è molto importante capire, vedere, toccare con mano, a livello di resa e a livello di consistenza, i prodotti fatti bene senza le solite schifezze che mettono dentro ogni cosa. Visto il prezzo irrisorio, è una spesa conoscitiva che si può (e secondo me si deve) fare :D