Anch'io ho la cute tendente al grasso e con altri shampoo ero costretta a lavarli a giorni alterni (in inverno!!!)
Con questo shampoo son riuscita a non lavarli per 4 giorni di seguito (il 4° per prova, of course).
Invece non mi piace come li lascia a mio figlio: sono secchi e spenti. Gli dirò di diluirlo.
Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
-
- novellino
Re: Nuova Linea Ultra Dolce Garnier Mandorla e Loto
confermo quanto detto già da altre ragazze: troppo aggressivo. pensavo che questo shampoo fosse la soluzione perfetta per la mia cute che si ingrassa in fretta, ma dopo 3 settimane di utilizzo ho prurito e forfora (mai avuta prima)
un vero peccato perché ai primi lavaggi l'ho amato tantissimo
comunque credo che continuerò ad usarlo, una o due volte al mese, alternandolo a shampoo più delicati.
Edit: scusate se ritorno dopo tanto tempo sullo stesso argomento... ho iniziato ad usarlo diluito e adesso non mi causa più prurito quindi lo promuovo!
un vero peccato perché ai primi lavaggi l'ho amato tantissimo
comunque credo che continuerò ad usarlo, una o due volte al mese, alternandolo a shampoo più delicati.
Edit: scusate se ritorno dopo tanto tempo sullo stesso argomento... ho iniziato ad usarlo diluito e adesso non mi causa più prurito quindi lo promuovo!
Ultima modifica di volpe il 28/03/2012, 14:58, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Ho provato lo shampoo per la prima volta oggi, a leggere i vostri commenti mi ero spaventata però l'avevo ormai già preso! Lo trovo invece delicato e dalla profumazione piacevole, ha pulito bene i capelli ma senza lasciarli secchi o pesanti, ho usato anche un balsamo insieme ma non quello della stessa linea. Vediamo con i prossimi lavaggi, per ora mi sono trovata bene
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
-
- utente avanzato
Volevo avvertirvi di non farlo entrare per errore negli occhi, lo shampoo, brucia un un modo pazzesco, credevo mi si sciogliesse il bulbo oculare!
-
- utente avanzato
oh cavolo davvero?? O_o accidenti, grazie per avermi dato questa informazioneLucybeauty ha scritto:Volevo avvertirvi di non farlo entrare per errore negli occhi, lo shampoo, brucia un un modo pazzesco, credevo mi si sciogliesse il bulbo oculare!
Non sono capace ad inventarmi le storie, preferisco scrivere
-
- novellino
Sempre rimanendo nei limiti Garnier, questa linea è molto buona! Lo shampoo pulisce senza essere agressivo, mentre il balsamo appesantisce il capello - senza ungerlo - facilitando l'operazione "pettinatura".
Mi piace molto ed è sempre disponibile sotto casa quando non ho voglia di recarmi al NaturaSì :D
Mi piace molto ed è sempre disponibile sotto casa quando non ho voglia di recarmi al NaturaSì :D
/ LA JOIE DE VIVRE