Ricci e capricci
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Ricci e capricci
chenellina,li ho usati anch io,per non strappare i capelli, bisogna infilarli piu vcino alle punte e poi tirarli più su
-
- Moderatrice VIP
Chenellina, però potevi metterci una foto dei tuoi capelli!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
ehhh era quasi l'una ieri e mi sono buttata nel letto, comunque sabato li rifaccio e fotografo, prometto
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
-
- Moderatrice VIP
Bene!!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Spignattatrice
Ecco brava posta posta, li ho presi anch'io ma ancora non li uso...ancora non ho ben capito... quel ferro nero deve entrare dentro la plastica e poi pigliare il capello e tirarlo dentro mi sembra vero??
-
- utente avanzato
Si.. Ma non è di ferro è di plastica (o almeno credo!) :D
-
- utente avanzato
sisi è plastica
in pratica lo infili nel curlformer, che così si raddrizza, e in cima ci fai passare la ciocca di capelli (come nella cruna dell'ago), poi tiri facendo scorrere il curlformer. più facile a farsi che a dirsi
(nel caso comunque ci sono un po' di videotutorial in giro)
in pratica lo infili nel curlformer, che così si raddrizza, e in cima ci fai passare la ciocca di capelli (come nella cruna dell'ago), poi tiri facendo scorrere il curlformer. più facile a farsi che a dirsi
(nel caso comunque ci sono un po' di videotutorial in giro)
Joker
Andre Dubus
Joker
Andre Dubus
-
- utente
Peccato che passino tre ore fra un'operazione e l'altra...Chanellina ha scritto:li ho lasciati in posa circa 3 ore, senza phonarli.
[...]
per me comunque sono promossi , il punto di forza direi che sta nella rapidità nel metterli e toglierli
Mi sa che mi tengo il mio riccio voluminoso e ribelle... e poi a dire il vero l'effetto Shirley Temple mi inquieta.
-
- utente avanzato
beh ma con bigodini, becchi o plopping è molto peggio come tempi di posawannabeeio ha scritto: Peccato che passino tre ore fra un'operazione e l'altra...
Joker
Andre Dubus
Joker
Andre Dubus
-
- utente avanzato
Vi prego, ditemi dove sono questi tutorial, devo mandare i Formaricci a mia sorella, ieri li ho provati per spiegarglieli, e solo per un miracolo oggi non mi ritrovo a cambiare nick, da Clarice a la Cantatrice Calva
Non credo che la psicoterapia sia meglio del lavoro a maglia o dell'aromaterapia. Credo che sia diversa. Utile per certe cose e non per altre (A. Phillips)
-
- utente avanzato
ad esempio qui:
http://www.youtube.com/watch?v=tqWTPkph2Co
ma basta googolare "curlformer tutorial" o cercare "curlformer" su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=tqWTPkph2Co
ma basta googolare "curlformer tutorial" o cercare "curlformer" su youtube
Joker
Andre Dubus
Joker
Andre Dubus
-
- utente avanzato
Cla tu non hai fatto quello che ti avevo chiesto di fare! (molto evil)
-
- utente avanzato
(sei un amore; è che ormai ho perso le speranze, sono 46 anni che i capelli fanno cagare, fra un po' imbianco del tutto, me ne frego del crespo e amen)
(no, davvero, con calma ti scrivo, prometto )
Grazie Chanellinha
Non credo che la psicoterapia sia meglio del lavoro a maglia o dell'aromaterapia. Credo che sia diversa. Utile per certe cose e non per altre (A. Phillips)
-
- utente
Sì, sì, vero. Infatti non sbigodino, non becco e non ploppo. Essere schiava per tre ore di quei cosi non è proprio nel mio dna (o enneatipo, che dir si voglia ).Chanellina ha scritto:beh ma con bigodini, becchi o plopping è molto peggio come tempi di posa
-
- utente avanzato
beh ma non è essere schiavi, non è che te ne stai lì immobile per tre ore
tranne dormire puoi fare tutto, sono fissi.
tranne dormire puoi fare tutto, sono fissi.
Joker
Andre Dubus
Joker
Andre Dubus
-
- utente avanzato
non so se è il topic giusto o ci sono altri topic con le pettinature, ma ho visto questo su internet e vorrei provare a replicarlo.
Ma non c'è verso, mi viene uno scarabocchio.
Qualcuna ci ha provato e mi sa aiutare?
Ma non c'è verso, mi viene uno scarabocchio.
Qualcuna ci ha provato e mi sa aiutare?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
Io no, ma devi twistare e twistare le ciocche di capelli... Un po' come s piegato qui... Si vede leggermente meglio:
http://www.hairboutique.com/tips/tip126.htm
http://www.hairboutique.com/tips/tip126.htm
-
- utente avanzato
beeello!! Ma con cosa riesce a tenere fermi i capelli?vale606 ha scritto: ho visto questo su internet e vorrei provare a replicarlo.
-
- utente avanzato
ForcineSaratre ha scritto:beeello!! Ma con cosa riesce a tenere fermi i capelli?vale606 ha scritto: ho visto questo su internet e vorrei provare a replicarlo.
http://www.beso.com/rickycare-mini-rubber-pins/search (linkato da lei)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
ieri li ho riprovati, niente foto perché... non sono venuti ricci!
differenze dalla volta precedente:
- shampoo diverso
- ho messo la schiuma per ricci nivea
- erano forse un po' più bagnati
non so quale sia stato il problema, spero non la schiuma visto che l'ho comprata apposta
differenze dalla volta precedente:
- shampoo diverso
- ho messo la schiuma per ricci nivea
- erano forse un po' più bagnati
non so quale sia stato il problema, spero non la schiuma visto che l'ho comprata apposta
Joker
Andre Dubus
Joker
Andre Dubus