Lily Lolo - Informazioni e commenti 6
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6
BarbaraB,
se cerchi coprenza con Lily Lolo ti conviene usare i correttori, il fondo da solo non è un granchè coprente, come già ti han detto le altre.
Inizialmente io miscelavo fondo e correttore, ora uso solo il correttore (adesso che è "estate" il caramel, prima nude+caramel) con l'applicazione wet e mi trovo benissimo.
se cerchi coprenza con Lily Lolo ti conviene usare i correttori, il fondo da solo non è un granchè coprente, come già ti han detto le altre.
Inizialmente io miscelavo fondo e correttore, ora uso solo il correttore (adesso che è "estate" il caramel, prima nude+caramel) con l'applicazione wet e mi trovo benissimo.
-
- utente avanzato
Ah, ecco, grazie. Mi sa che proverò con Chrima... Insomma, un po' alla volta si provano tutti (o quasi) no???
Barbara
-
- utente avanzato
Udite udite mi è arrivato Flushed grazie Molotov
Mi piace molto non è scriventissimo ma è ben modulabile, se si vuole rimanere delicate si riesce (non è vero che è scuro come diceva qualcuno), se no se si vuole caricare il colore basta aumentare il prodotto
E' un rosa malva matte che dà un bell'effetto rossore naturale ma se non carico un cicinino si fonde con la couperose
Sono molto contenta comq perchè un blush così e oltretutto matte mi serviva proprio
Mi piace molto non è scriventissimo ma è ben modulabile, se si vuole rimanere delicate si riesce (non è vero che è scuro come diceva qualcuno), se no se si vuole caricare il colore basta aumentare il prodotto
E' un rosa malva matte che dà un bell'effetto rossore naturale ma se non carico un cicinino si fonde con la couperose
Sono molto contenta comq perchè un blush così e oltretutto matte mi serviva proprio
Ultima modifica di månes dotter il 31/08/2011, 15:20, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
dalla descrizione sembra molto bello.. ma una fotina ce la puoi fare?
-
- utente avanzato
facci gli swatches maness sarai tentata di prenderla, ma ho paura che sia troppo scuraaa
-
- utente avanzato
Se aspettate qualche giorno che mi procuri cavo usb del cellulare volentieri
-
- utente avanzato
certo che aspettiamo grazie cara
-
- utente
ciao a tutte...
qualcuno sa dirmi se il fondo Lily lolo "Blondie" è più sul rosa o sul giallino?
Sul sito c' è scritto che è per il sottotono neutro ma... leggendo varie discussioni noto che c' è abbastanza confusione sulla sfumatura: alcune lo trovano rosato, su altre tende all' arancione... io ora sto usando china doll ma mi sembra sia appena appena rosa... non è né più chiaro né più scuro ma solo un po' sul rosa e si vde la differenza con il collo. Per questo volevo provare blondie! Porcelain mi sembra troppo bianco
qualcuno sa dirmi se il fondo Lily lolo "Blondie" è più sul rosa o sul giallino?
Sul sito c' è scritto che è per il sottotono neutro ma... leggendo varie discussioni noto che c' è abbastanza confusione sulla sfumatura: alcune lo trovano rosato, su altre tende all' arancione... io ora sto usando china doll ma mi sembra sia appena appena rosa... non è né più chiaro né più scuro ma solo un po' sul rosa e si vde la differenza con il collo. Per questo volevo provare blondie! Porcelain mi sembra troppo bianco
-
- utente avanzato
ovvio che aspettiamo
-
- utente avanzato
Sul sito di Lily Lolo non si vede più African Violet. Secondo voi perché
Non l'avranno mica tolto?
Non l'avranno mica tolto?
-
- utente avanzato
@Bletilla: eheh mi sa di sì ogni tanto eliminano qualche colore... però ultimamente hanno tirato fuori nuovi ombretti matte (io personalmente i loro non li amo, in generale trovo che il mineral matte non renda bene ma de gustibus ovvio )
@Concettina: sempre personalmente trovo che i sottotoni dei fondi Lily Lolo siano un po' sballati rispetto alle altre case, con altre due loline osservavamo come siano tutti un po' troppo giallini o aranciati in generale...però Blondie dovrebbe essere un neutral "giusto" ma è molto chiaro.
@Concettina: sempre personalmente trovo che i sottotoni dei fondi Lily Lolo siano un po' sballati rispetto alle altre case, con altre due loline osservavamo come siano tutti un po' troppo giallini o aranciati in generale...però Blondie dovrebbe essere un neutral "giusto" ma è molto chiaro.
-
- utente avanzato
Ciao Månes pensa che io invece adoro i matte quindi sono davvero dispiaciuta per African Violet.
Mi metto alla ricerca di un valido sostituto
Mi metto alla ricerca di un valido sostituto
-
- utente
Månes, ti ringrazio per la delucidazione.
Se è chiaro dovrebbe andar bene, io sono molto chiara!!!
Quanto ai sottotoni giallini o neutri forse è meglio, credo sia proprio il mio anche se è un impresa per me capire il sottotono :/
Se è chiaro dovrebbe andar bene, io sono molto chiara!!!
Quanto ai sottotoni giallini o neutri forse è meglio, credo sia proprio il mio anche se è un impresa per me capire il sottotono :/
-
- utente avanzato
Recuperata macchina fotografica dal fratello scroccone, ecco lo swatch di Flushed, ovviamente ho abbondato col prodotto per renderlo ben visibile:
-
- utente
anche io non riesco a capire il mio sottotono, ho le vene del polso verdine ma anche violastre blu, a volte mi vedo giallina, a volte rosa, a volte completamente bianca..boh. [no linguaggio sms] secondo voi quante applicazioni si possono fare con il sample del fondotinta?? grazie mille a chi risponderà
-
- utente avanzato
ci son vari metodi per capire il sottotono, quello delle vene non e' sempre esaustivo, pure le mie sono mezze e mezze XD
con il fondo dipende sempre da quanto ne metti, io con un campioncino Lily Lolo ci ho fatto un mese o_O;
con il fondo dipende sempre da quanto ne metti, io con un campioncino Lily Lolo ci ho fatto un mese o_O;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Non la ricordavo questa del polso! Le mie sono completamente blu, vuoi vedere che ho capito finalmente che sottotono ho?Misato-san ha scritto:ci son vari metodi per capire il sottotono, quello delle vene non e' sempre esaustivo, pure le mie sono mezze e mezze XD
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- utente avanzato
Finalmente mi è arrivato il pacchetto. Il kit con i fondi light lo proverò più avanti, perchè per ora sono ancora abbastanza abbronzata. Ho provato il pennello per il correttore ed è davvero buono, mi piace proprio.
Per il kabuki formato mini invece sono meno entusiasta... è morbidissimo e confortevole, ma credo lo userò solo per il ritocco, da portarsi in borsetta.
Per il kabuki formato mini invece sono meno entusiasta... è morbidissimo e confortevole, ma credo lo userò solo per il ritocco, da portarsi in borsetta.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
-
- utente
Ultimamente con il mio fondotinta liquido non mi trovo piu bene,mi viene la pelle unta dopo un ora Ho la pelle mista,tendente al grasso nella zona T,normale nel resto del viso.Sto pensando di prendere un fondo minerale,ma ho il problema del colore Visto che su mondevert non danno i campioncini,mi potete aiutare?Io sono piuttosto chiara di pelle,usando la tecnica dei polsi ho le vene piu blu che verdi,ma le tonalità rosate non me le vedo granchè,mi illuminano un po troppo penso di essere neutral o warm...
Intanto recensisco gli altri prodotti che ho gia testato :
Bronzer:
Waikiki:Bellissima *__* Adatta a chi ha la pelle chiara,scurisce appena appena.Da un bell'effetto sano :D E' sbrillucicosa,color oro.Mi piace molto.
South beach: Niente sbrilluccichii,terra matt,piuttosto scuretta per me.Colore...oserei dire arancione scuro
Blush:
Rosebud:Molto bello,leggermente perlato,mooolto pigmentato:Ne basta una puntina.Bisogna stare attenti,basta poco per ottenere l'effetto heidi.
Rosy apple:Bello,shimmer,color pesca :D lo trovo delicato.
Intanto recensisco gli altri prodotti che ho gia testato :
Bronzer:
Waikiki:Bellissima *__* Adatta a chi ha la pelle chiara,scurisce appena appena.Da un bell'effetto sano :D E' sbrillucicosa,color oro.Mi piace molto.
South beach: Niente sbrilluccichii,terra matt,piuttosto scuretta per me.Colore...oserei dire arancione scuro
Blush:
Rosebud:Molto bello,leggermente perlato,mooolto pigmentato:Ne basta una puntina.Bisogna stare attenti,basta poco per ottenere l'effetto heidi.
Rosy apple:Bello,shimmer,color pesca :D lo trovo delicato.
-
- utente avanzato
Uff guardavo il sito LL dopo tanto e devo dire che a parte la furbata delle jar con sifter rotante, non hanno tirato fuori novità interessanti hanno tolto diversi colori anche molto belli ma non li hanno degnamente sostituiti peccato è una marca che mi è sempre piaciuta un sacco, ho molti dei loro prodotti.