Merissima ha scritto:come fate a svegliarvi con la pelle lucida, dormite a pancia in su? Non è che è sudore? E poi, che fa? L'importante è non essere unte di giorno
a me è sempre successo, a prescindere dalle creme... e ho la pelle secca
Merissima ha scritto:come fate a svegliarvi con la pelle lucida, dormite a pancia in su? Non è che è sudore? E poi, che fa? L'importante è non essere unte di giorno
Ehm, io come mi addormento sto: se mi addormento di lato mi sveglio di lato, se mi addormento a pancia in su mi sveglio così
Comunque non è sudore, altrimenti non sarebbe solo sul naso, però è parecchio fastidioso, oltre al fatto che non so bene cosa voglia dire: magari sto usando cose troppo grasse per la mia pelle che protesta, cose così...scusate la finezza però è proprio "unto", non è come il sudore, altrimenti semplicemente cambierei le coperte
Solo a me la Sebobase non ha cambiato un tubo? Però ho preso il gel, proprio nella speranza che fosse leggero...mhpf.
provata la lozione struccante all'azulene e... strucca!
anche se preferisco usare olio o latte detergente in crema per lo strucco, volevo uno struccante liquido per fare "impacco" col dischetto di cotone quando ho tanto trucco, per non sfregare troppo.
devo dire che a me pare che strucchi bene anche senza lasciarlo "in posa"... insomma, decisamente promosso!
ho preso anche l'unguento al propolis, da usare per gli sfoghi estemporanei quanto incomprensibili che ultimamente ha la mia pelle... e anche questo mi piace molto!
è quasi solido, ha un profumo molto forte e pungente, sa un po' di erboristeria , ed è ovviamente molto unto, essendo un unguento.
è l'ideale da applicare in piccole zone, io trovo che "aggiusti" parecchio le piccole irritazioni e/o brufoletti sporadici.
su di me non è per niente aggressivo.
promosso anche questo.
piccolo aggiornamente sull'unguento alla propoli: trovo che sia fantastico per quando riguarda il "contenimento" di irritazioni e/o brufoletti.
su quelli già presenti non ha effetti particolari di guarigione miracolosa (ma va? ), ma, su di me perlomeno, limita moltissimo il peggiorare della situazione.
prima di usarlo spesso la problematica si espandeva, invece applicandolo qualche volta al giorno i danni sono molto limitati.
inoltre a me l'odore piace molto
qualcuno può farmi una recensione delle profumazioni delle creme fluide corpo fitocose?
io ho provato quella al miele e mi è piaciuta (mielosa ma delicata), quella al monoi è un po' nauseante, quella alla rosa nera mi disgustava proprio e la ho dovuta regalare. C'è qualcuno che ne ha provate altre e mi "racconta" un po' le profumazioni? (io ad es adoro l'acqua di profumo alla seta, mi ricorda il profumo naj oleari che usavo al liceo ihihih)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Io ho provato quella al muschio bianco, che ho dovuto smettere in quanto mi causa allergia (ma io sono un caso patologico, non farci caso). Se il muschio bianco ti piace come fragranza, è buonissima.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
quella al calicanto profuma come i dopobarba al calicanto (se mai lo avete annusato)?...io sono tentata da quella alla mandorla (che è un profumo che adoro) ma non so se ha un profumo abbastanza realistico o più sul "sintetico-chimico" come quella di BV (che ho detestato)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
il profumo alla mandorla non mi sembra sintetico! Però è molto delicato e non dura molto..a me piace tanto..ma lo vorrei più persistente! Purtroppo il dopobarba al calicanto non l'ho annusato!! ;-)
La crema al calicanto è una delle pochissime creme provate in vita mia di cui proprio non sopporto l"odore, mi sa di antiquato (nel senso brutto del termine). E" una cosa soggettiva ovviamente.
Jinlian ha scritto:provata la lozione struccante all'azulene e... strucca!
ero proprio decisa a prenderla!
Presa e provata! e strucca proprio bene! Seguendo le loro indicazioni strucca benissimo gli occhi, senza bruciare e senza lasciare unto! Perfetta e rinfrescante! Io sopo sciacquo comunque.