arrivato il pacchetto!
lo stick labbra mi piace molto, è piuttosto morbido (più morbido dei lavera), profuma vagamente di cera d'api, è trasparente, non fa effetto lucido, la confezione è classica in plastica, a rotazione... consigliatissimo.
il fondotinta è effettivamente un po' denso, ma secondo me si stende benissimo.
io ho preso
honey ed è leggermente troppo scuro (io sono light neutral, per capirci)... al prox ordine proverò
nude, visto il prezzo posso sperimentare

l'ho provato con una crema idratante sotto, ma essendo piuttosto corposo credo che si possa usare anche al posto della crema, per chi non ha la pelle secca.
non è molto coprente, l'effetto è quello di una crema colorata.
il colore è molto naturale, e l'effetto luminoso.
per ora mi piace molto.
il kajal blu notte è molto scuro, come già diceva una lolina... è blu navy, tende quasi al nero

ma essendo blu notte, dovevo aspettarmelo

la consistenza come già detto a me piace molto, perché non è troppo moliccio... si può sfumare facilmente senza che il colore vada via.
gli ombretti duo non sono molto scriventi, ma visto il prezzo e l'inci, promuovo anche questi

sulla durata effettiva non so ancora dire, ma mi pare che non se ne vadano troppo in giro (ovviamente usati con un primer, come qualunque ombretto).
ho provato a fare degli swatch con la webcam, ovviamente non si vede molto bene, ma per dare un'idea ve li posto: