Solo io non faccio mai in tempo a fare il sapone prima di Natale...Mannaggia, che nervi.
Per non parlare delle etichette al computer, sono una frana. Mi sento scema.
Bellissimi davvero, comunque ho paura che l'odore di fichi se ne andrà...peccatoooooo io adoro i fichi
Come siete previdenti! Non so cosa pagherei per avere un po' del vostro buonsenso. Io sono quella del "...24 sera diciannoveeventinove negoziante..stai chiudendo..." (cit.)
Jamie ha scritto:Come siete previdenti! Non so cosa pagherei per avere un po' del vostro buonsenso. Io sono quella del "...24 sera diciannoveeventinove negoziante..stai chiudendo..." (cit.)
più che buonsenso si chiama...essere in bolletta
tre saponi e una busta di biscotti fatti in casa...regalo economico uguale per tutti!!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
pensa che il mio compagno gioca in una squadra di football americano, sono 50 ragazzi che hanno 50 fidanzate/mogli e facciamo una cena solo con loro..già con questa uscita mi partono 150 saponi
adesso che vedo le foto, tutti insieme, tutti con le etichette...non li vorrei dare a nessuno le mie creature...