Allora vediamo se riesco a spiegarmi....ho fatto il laser 4 anni fa,il prezzo era per 2 sedute in una settimana! Già nella prima seduta erano bianchissimi,

,non come le persone che hanno di natura il denti bianchi come il latte,ma il miei sono molto gialli ( per me) e tutti si sono accorti che erano bianchi! Dopo 4 giorni il dentista ha fatto l'altra seduta inclusa nel prezzo e sono imbiancati ancora di 1 tonalità . Mi sono durati 1 anno intero così
Il trattamento del laser dura 1 ora con la bocca aperta.
Dopo 2 anni ho provato il LED ( con il dentista della mia amica) ma non mi sono proprio piaciuti

erano apena più bianchi,insomma come quando fai la pulizia dei denti e il dentista ti fa il lavaggio con bicarbonato !
Ho parlato con la mia amica che si era trovata bene...mi ha detto che lei aveva fatto 7 trattamenti LED in un tempo molto ridotto,mi aveva consigliato anche la sua dentista il pacchetto
Io non sono più tornata per 2 motivi:
-Il pacchetto con 7 sedute mi venivano a costare come il laser, senza contare che per 7 volte avrei dovuto andare e tenere la bocca aperta ogni volta per 1 ora!
-io hai miei denti ci tengo tantissimo e lascio passare sempre tanto tra un trattamento così agressivo( anche se mio dentista ha detto che posso fare 1 volta all'anno )
Se mi chiedi la differenza tecnica tra uno e l'altro non ti so dire

posso dare solo il risultato visivo tra uno e l'altro . Non vedo l'ora di rifare il laser,se non fosse per il prezzo,lo farei subito

guardo sempre sul groupon ,ma vedo solo il LED e dal mio dentista costa tanto!