Grazie *Sylvia*!!! Hai sempre una foto pronta! :risat:
Sandy shore mi sembra molto chiaro celeste dorato, magari da abbinare a blue lagoon o a smoky brown o a indigo...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Ragazze, mi sono proprio innamorata dell'ombretto "smockey brown"
Lo sto mettendo praticamente ogni giorno!
E' un marrone particolarissimo con riflessi prugna lievemente scintillanti.
Fateci un pensierino...secondo me ne rimarrete molto soddisfatte! :yuhu:
Ieri ho fatto un'ordine e ho preso:
-Bronzer South Beach
-Blush Clementine
-Ombretti Indigo, Sandy Shore, Pixie Sparkle, Sticky Tofee
-Samples blush di Cherry Blossom, Oh La La, Rosebud
-Samples fondotinta di In the Buff, Candy Cane, Popsicle
Ragazze, ho messo nel mercatino due prodotti della Lily Lolo che non ho utilizzato: il lipgloss Baked Peach Crush e la spugnetta per applicare il fondotimta. Se vi interessano mandatemi un mp.
sylvia, mi è appena arrivato il lipgloss backed peach crush!!!peccato!
comunque i 3 lipgloss che ho mi piacciono tantissimo !!!
raspberry crush è piu' chiaro e rosato di berry kiss, abbastanza brillantinoso, sulle mie labbra fa un colore molto naturale, chiaro.
backed peach crush è rosa-pesca, colora delicatamente le labbra, ma è meno brillantinoso.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Peccato...per me il Baked Peach Crush è un bellissimo colore ma io me lo aspettavo completamente diverso quindi ho deciso di non utilizzarlo, così se interessa a qualcuna lo cedo con piacere a un prezzo ovviamente scontato.
io volevo prendere smoky brown, khaki sparkle e green ople stanno bene sugli occhi scuri? Per voi quali sono in generale gli ombretti più indicati per gli occhi scuri della Lily Lolo?
Popcorn: non so a chi possa star bene...è veramente troppo giallo... Cool Caramel: per pelli scure o molto abbronzate. Popsicle: Pelli medie con sottotono "rosa porcello"
In the buff: pelli medio/chiare con sottotoni neutri.