Che mascara usate?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Che mascara usate?
sì, sicuramente fa abbondante uso di ciglia finte ma perchè è esagerata (in tutto... ) non ne avrebbe bisogno, già la natura penso le abbia donato delle gran belle ciglia.
trattandosi di mascara, per scorta prenderei al massimo due confezioni perchè mi piace la tipologia(scovolino curvo, fibre, nero intenso, prezzo contenuto) ma non vorrei rischiare che si secchino senza usarli.. ..
trattandosi di mascara, per scorta prenderei al massimo due confezioni perchè mi piace la tipologia(scovolino curvo, fibre, nero intenso, prezzo contenuto) ma non vorrei rischiare che si secchino senza usarli.. ..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Spignattatrice scientifica
layla, da acqua e sapone mi hanno detto che non viene più commercializzato quel mascara maybelline. Io non capisco una cosa, se prendo due mascara e uno non lo apro mica si secca! E quelli che restano nei cassetti delle profumerie sicuramente non sono freschi di giornata.
Frei Geist: Sono una smodata con giudizio.
-
- utente avanzato
Bubba ti ringrazio, come temevo.
Pazienza, col mio Double Wear ottengo comunque ottimi risultati e tenterò il Black Drama, anche se sono sincera...Quelle minifibre mi sembra lascino un po' di grumi a diverse persone!
Pazienza, col mio Double Wear ottengo comunque ottimi risultati e tenterò il Black Drama, anche se sono sincera...Quelle minifibre mi sembra lascino un po' di grumi a diverse persone!
Spignattando :-)
-
- PR del forum
altro che grumi, non è proprio semplice da usare!!! bisogna allenarsi e avere un po' di pazienza per lavorarlo, soprattutto per chi non è tanto esperto (io per es. ) ma il risultato merita...poi va a gusto...per chi ama le ciglia ben separate e poco cariche non è proprio il mascara adatto.....l'effetto "ciglia finte" implica per forza un po' di ammucchiamento...
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
uh non ho capito il black drama non lo fanno piu ?
-
- utente avanzato
No Morg, il mio vecchio verde delle Maybelline non fanno più..
-
- utente avanzato
fiiiuuuuu
beh quello non l'ho mai provato..era buono come mascara?
beh quello non l'ho mai provato..era buono come mascara?
-
- utente avanzato
Era veramente ottimo, secondo me lo scovolino era spettacolare. Se riesco a recuperare qualche ultimo" esemplare" in rete, anche solo per tenermi lo scovolino eusalo con altri mascara...
-
- utente avanzato
LaYLa se non sbaglio dovrebbe essere questo su feelunique.comLaYLa ha scritto:Guardate, io della maybelline trovai fenomenale questo:
http://www.iamannak.com/slideshow/galle ... anners.jpg
Era una bomba, mi allungava le ciglia in modo spropositato, veramente il mascara perfetto per me. Purtroppo pure lui non son più riuscita a reperirlo ç_ç
se qualcuna lo avvista me lo segnali please!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Di niente
bazzico spesso su feelunique perchè han prezzi buoni per i mascara.. se non fosse waterproof lo prenderei anch'io
bazzico spesso su feelunique perchè han prezzi buoni per i mascara.. se non fosse waterproof lo prenderei anch'io
-
- utente avanzato
Ragazze, ieri sono andata a caccia del Black Drama (all'IperCoop) e nada!!!!
Però al suo posto c'era un nuovo ciglia finte!!!!
" CIGLIA EFFETTO PIUMA" ...non trovo nulla on line, nemmeno sul loro sito!!
Se ne parla in qualche altro forum, ma per ora non riesco a beccare nemmeno un'immagine!!
Uffì, però il Black drama mi ispira di più!! Spero di trovarlo!!
Però al suo posto c'era un nuovo ciglia finte!!!!
" CIGLIA EFFETTO PIUMA" ...non trovo nulla on line, nemmeno sul loro sito!!
Se ne parla in qualche altro forum, ma per ora non riesco a beccare nemmeno un'immagine!!
Uffì, però il Black drama mi ispira di più!! Spero di trovarlo!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Da me ce n'erano ancora molti sui stand Maybelline dell'Iper e dell'Alì..forse non vendono molto
Se proprio non lo trovi io l'avevo comprato on line su feelunique, anche se dall'immagine non sembra lui è proprio il Black Drama con il disegno del pizzo sul barattolino
Se proprio non lo trovi io l'avevo comprato on line su feelunique, anche se dall'immagine non sembra lui è proprio il Black Drama con il disegno del pizzo sul barattolino
-
- utente avanzato
Grazie Biancaneve!! Quel sito mi sta strizzando l'occhio da un bel po' di tempo!!
In realtà spero proprio di trovarlo nelle decine di punti vendita che trattano la marca, confido nel fatto che sia un mascara davvero favoloso e che non possano toglierlo dal mercato dopo così poco tempo!! Non ha senso...
In realtà spero proprio di trovarlo nelle decine di punti vendita che trattano la marca, confido nel fatto che sia un mascara davvero favoloso e che non possano toglierlo dal mercato dopo così poco tempo!! Non ha senso...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Ma la Maybelline non tiene i suoi "classici" come tutti i marchi? Per esempio mi sembra che i best seller stagionali di kiko entrino poi a pieno diritto nell'espositore, possibile che prodotti così apprezzati durino solo una stagione o poco più?
Sembra che sian più che altro interessati a lanciare, lanciare, lanciare sempre nuove cose che tanto la clientela si adegua sempre ai nuovi arrivi (?)
Sembra che sian più che altro interessati a lanciare, lanciare, lanciare sempre nuove cose che tanto la clientela si adegua sempre ai nuovi arrivi (?)
-
- utente avanzato
io ho notato che sul sito italiano della Maybelline ci sono mooolti meno mascara rispetto al sito americano..direi la metà
lì c'è quello che diceva Mylla il ciglia finte effetto piuma, ha uno scovolino super ciccione !! mi ispira un sacco!!!
..e ho trovato anche il Full 'n Soft, il mio primo mascara, me n'ero innamorata, faceva delle ciglione morbidissime e voluminose.. qui non si trova più pekkèè voglio andare in America!!
lì c'è quello che diceva Mylla il ciglia finte effetto piuma, ha uno scovolino super ciccione !! mi ispira un sacco!!!
..e ho trovato anche il Full 'n Soft, il mio primo mascara, me n'ero innamorata, faceva delle ciglione morbidissime e voluminose.. qui non si trova più pekkèè voglio andare in America!!
-
- utente avanzato
Sì sì, è lui!!!! Cavoli che scovolone! Mi preoccupa il fatto che sia pieghevole...già sono impedita di mio, ci mettono pure lo scovolino ciccione e snodato!!! Il prezzo alla Coop era di 11 euro!
Hai ragione, non ho pensato di consultare il sito americano!! E' vero, ci sono un sacco di mascara in più!!! Anche il Black Drama waterproof...mai visto! (di quasi tutti c'è la versione resistente all'acqua!)!!Biancaneve ha scritto:io ho notato che sul sito italiano della Maybelline ci sono mooolti meno mascara rispetto al sito americano..direi la metà
lì c'è quello che diceva Mylla....
Ultima modifica di Mylla il 13/07/2012, 19:47, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
A me interessa che sia anche di un bel nero intenso come il BD!! Speriamo! Non escludo di provarlo, se non trovo il mio adorato mascara!!
-
- utente avanzato
A me Maybelline solo col Kolossal ha deluso,per il resto son sempre andata a colpo sicuro
(j'adore Keira <3 )
(j'adore Keira <3 )