prodotti omnia botanica
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Ieri sera ho fatto la maschera per tutti i tipi di pelle alla malva e uva ursina: disastro totale. Appena messa mi ha dato prurito :mirmo: , dopo tolta avevo la faccia rossa. Penso proprio di essere allergica a qualche ingrediente UFFAAAAA
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
-
- utente avanzato
-
- novellino
io uso la crema per pelli sensibili..a me piace molto...*ale* ha scritto:lo shampoo no stress mi piace...il balsamo l'ha preso una mia amica e anche lei si è trovata male perchè non districa un cavolo....
adesso vorrei comprarmi una cremina,quella per pelli sesibili (mi sembra, non ricordo il nome)
qualcuna si è trovata bene con le creme viso?
"Un armadio pieno di vestiti e niente da mettere"
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
e perchè non provare con un pò di olio di jojoba???blume ha scritto:sto usando la crema per pelli delicate, ma certi giorni la trovo poco idratante,per quel che mi serve, come posso fare per renderla + idratante ??
se aggiungessi un po di acqua distillata al fiordaliso??
se la spalmassi con il viso bagnato dall'acqua termale dell'avene??
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Allora ci vuole un gel di jaluronico per aumentare la quota umettante; se metti solo acqua libera, come quella termale o di fiordaliso, evaporerà in fretta rischiando di disseccarti ancora di più.blume ha scritto:perchè diviene troppo grassa invece cosi è perfetta!!!
solo mi secca 1 pò a livello di acqua
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
meglio non fidarsi di questi prodotti: io ho preso sciampo e bagnoschiuma, senza grandi aspettative, giusto per dare ai bambini da portare in piscina.
una volta li ho usati nella vasca da bagno e fanno una schiumona esagerata così finta e plasticosa che si vede lontano un kilometro che sono delle porcherie.
seccano la pelle e non valgono niente.
se l'INCI è bella è ovvio che è un bluff.
una volta li ho usati nella vasca da bagno e fanno una schiumona esagerata così finta e plasticosa che si vede lontano un kilometro che sono delle porcherie.
seccano la pelle e non valgono niente.
-
- utente avanzato
sto usando la crema viso per pelli sensibili e mi ci sto trovando molto bene, ho la pelle sensibile ma asfittica, tendente a lucido e punti neri ma va benone, ne metto poca e per ora che fa freddo sono ok, al massimo la si può alleggerire con una goccia di jaloè o simile. Ha una consistenza bella morbida e vellutata e un profumino delicato che trovo piacevole. Settimanalmente uso anche lo scrub e la maschera restitutiva e idem, approvati in pieno, pelle morbida assicurata! lo scrub poi ha un profumo goloso..
-
- utente avanzato
parvin come sei lapidariaparvin ha scritto:meglio non fidarsi di questi prodotti: io ho preso sciampo e bagnoschiuma, senza grandi aspettative, giusto per dare ai bambini da portare in piscina.una volta li ho usati nella vasca da bagno e fanno una schiumona esagerata così finta e plasticosa che si vede lontano un kilometro che sono delle porcherie.seccano la pelle e non valgono niente.
ma c'e' qualcosa in questi prodotti che mi spinge a un pensiero del tipo 'ci vedo poco chiaro'
mi pare di averlo già scritto da qualche parte
confermo che fanno una schiuma esagerata, seccano (pure il detergente intimo cosiddetto 'idratante'), non hanno conservanti dichiarati,la società fa parte del gruppo palmolive...etc etc
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Non leggete proprio nulla?Jambi ha scritto:Non so se l'avete già vista, ma è uscita anche la linea all'olio di argan di questa marca. Gli inci sembrano buoni, io ho comprato la crema per il corpo e mi ci sto trovando davvero bene :yuhu:
L'ho scritto proprio io in questa pagina poco più su!
Kikiwrestler ha scritto:Oggi sono andata all'Auchan e c'era in offerta tutta la nuova linea Omnia botanica all'Argan!
Troppo bellina la confezione della crema viso! ...
E infatti l'ho comprata subito!
10€ circa!
-
- novellino
omnia botanica
ciao, ho provato il bagnodoccia rilassante, ma, sinceramente, non è che mi sia piaciuto granchè (odore a parte, quello è soggettivo), non mi piace la sensazione di secchezza che mi lascia addosso.
Ho provato anche la maschera all'uva, liquidina, buon odore, ma il risultato non mi è piaciuto. preferisco di gran lunga la mia argilletta fai da me
Ho provato anche la maschera all'uva, liquidina, buon odore, ma il risultato non mi è piaciuto. preferisco di gran lunga la mia argilletta fai da me
-
- novellino
omnia botanica
ciao a tutte le loline :)
oggi sono andata all'auchan ed ho comprato per la prima volta un po di prodottini eco.
omnia botanica :detergente intimo delicato all'elicrisio
naturissima: struccante delicato contorno occhi
poi vi dirò come sono.
i prezzi per il momento non sono bassissimi,ma se son validi è il caso di spender qualche eurino in piu!
:)
oggi sono andata all'auchan ed ho comprato per la prima volta un po di prodottini eco.
omnia botanica :detergente intimo delicato all'elicrisio
naturissima: struccante delicato contorno occhi
poi vi dirò come sono.
i prezzi per il momento non sono bassissimi,ma se son validi è il caso di spender qualche eurino in piu!
:)
-
- utente avanzato
io sto usando la crema per pelli sensibili alla violetta e liquirizia e mi trovo molto bene, ho la pelle secca ma qualche punto nero sul naso, questa è proprio giusta, non grassa e neppure leggera. volevo postare l'incii ma non ce l'ho fatta, sarà per la prossima riapertura....
ho provato anche 2 bagnodoccia, rilassante ed energizzante, ottime profumazioni, io li ho provati sotto la doccia e facevano poca schiuma, insomma, non so a quali prodotti si riferisse parvin, ma passando anche gli inci al biodizionario sono tutti verdi. SOlo che la certificazione aiab non c'è...mi ricordo di aver letto questo
in cui praticamente si giustificano del fatto di non essere completamente bio, in effetti fa un po' insospettire. Personalmente ho provato questo prodotti perchè li ho avuti gratuitamente, una volta che non avevo niente da fare ho fatto il questionario e ho accettato di diventare tester dei loro prodotti, quindi ho avuto due minitaglie da provare e la crema in regalo (prodotto scelto da me) per aver aderito all'iniziativa.
ho provato anche 2 bagnodoccia, rilassante ed energizzante, ottime profumazioni, io li ho provati sotto la doccia e facevano poca schiuma, insomma, non so a quali prodotti si riferisse parvin, ma passando anche gli inci al biodizionario sono tutti verdi. SOlo che la certificazione aiab non c'è...mi ricordo di aver letto questo
in cui praticamente si giustificano del fatto di non essere completamente bio, in effetti fa un po' insospettire. Personalmente ho provato questo prodotti perchè li ho avuti gratuitamente, una volta che non avevo niente da fare ho fatto il questionario e ho accettato di diventare tester dei loro prodotti, quindi ho avuto due minitaglie da provare e la crema in regalo (prodotto scelto da me) per aver aderito all'iniziativa.