Ho letto tutto il thread, faccio un unico post di commento

:
qualche post fa qualcuna chiedeva quale fosse un buon corr a livello di resa e non di colore.
ho sentito parlare benissimo del paste erase concealer di benefit (da sephora a 25€) in 3 tonalità.
dato che ho un buono sconto pensavo di andare a prenderlo domani...
sinceramente è più di un anno che lo lumo e me lo sarò fatto provare almeno 5 volte, ma ero sempre truccata oppure mi struccavano e ritruccavano loro e poi vai a capire se l'effetto è dato dalla loro bravura o dal prodotto

, e poi comunque con le luci nei c.c. non si capisce mai un tubo

(mentre domani vado in san babila con amica quindi spero di capire meglio).
della stessa marca ho sentito bene anche del boing ma boh non vi so dire.
invece della MUFE, ho visto la palettina che ha anche un violetto-lillino :yuhu: , forse x chi cercava un azzurro è la cosa migliore.
il rosa invece secondo ma va usato da chi ha un sottotono rosa

, al posto del beige.
altre palettine che ho visto:
essence, in 3 toni (non l'ho provata)
wet n wild, 4 toni (verde, arancione, rosa, bianco illuminante), di solito faccio un mix fra rosa e arancio. mi piace molto, ho appena finito la prima e ho già pronta la 2° (verde e bianco ovviamnete son ancora da finire).
grazie lola per la dritta :ping: , io di solito facevo cosi:
ho una specie di primer trasp che uso mescolato al corr sia sopra (palp mob) che sotto cosi sopra cancello anche le venuzze e sotto faccio resistere di piu il corr.
mettevo il mix sia sul solco che nella restante area, perchè mi sembrava troppo netto lo stacco (e comunque la mia occhiata non è solo sul solco, è proprio tutta l'area che è scura), poi fondo e poi un velo di cipria per fissare.
ora provero come dici tu, forse funzionerà meglio.
se ho dimanticato qualcosa, riedito

ciaoooo
EDIT ecco appunto mi sono accorta di aver saltato una pagina intera...
anche a me è capitata la coda rossa-viola, e più mettevo un contorno occhi (all about eyes, cliniqui, regalato) più "piangevo" una volta a letto, e il problema non spariva. ora uso il karitè (ma da 2 gg di numero, eh?) ed è sparito!!
chiunque voglia quel maledetto coso di clinique deve solo chiedere...
ps faccio notare le icons nel colore coordinato alla frase....