te lo assicuro! una contraddizione fatta tubetto! devi provare!Laura ha scritto:Gel corpo untissimo? Curioso ossimoro.
Vi segnalo dei Provenzali.. ^.^
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
L'ho preso anche io, in pratica è olio gel,non so come sia possibile, in alcuni momenti si separa un po’, e lo scuoto per amalgamarlo bene.
é impossibile da mischiare al mio gel all'aloe, inizia a solidificarsi, formando dei grumi della consistenza e del colore del karité ma questi non si sciolgono ne si assorbono come il karité.
[no linguaggio sms] mi ci trovo benissimo, lo uso anche sul viso bagnato per idratare la sera, ce ne vuole pochissimo.
é impossibile da mischiare al mio gel all'aloe, inizia a solidificarsi, formando dei grumi della consistenza e del colore del karité ma questi non si sciolgono ne si assorbono come il karité.
[no linguaggio sms] mi ci trovo benissimo, lo uso anche sul viso bagnato per idratare la sera, ce ne vuole pochissimo.
-
- moderatrice globale
Se ne parla qui, molto interessante.blume ha scritto:L'ho preso anche io, in pratica è olio gel,non so come sia possibile, ....
-
- Grande Capa
La silice che gelifica l'olio ti assorbe l'acqua dl gel di aloe quindi quei granulini che noti sono agglomerati di silice. Meglio evitareblume ha scritto: é impossibile da mischiare al mio gel all'aloe, inizia a solidificarsi, formando dei grumi della consistenza e del colore del karité ma questi non si sciolgono ne si assorbono come il karité.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- PR del forum
ho comprato lo stick labbra all'argan...3,60, prezzo tipo lavera...me lo aspettavo opaco, odorante di noccioline o puzzoso, invece è lucido, non puzza ma odora non so bene di cosa...tipo labrosan vegetal.
pero' mi sa che c'è troppo olio e poche cere
pero' mi sa che c'è troppo olio e poche cere
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
scusate l'ignoranza, perchè?Lola ha scritto:La silice che gelifica l'olio ti assorbe l'acqua dl gel di aloe quindi quei granulini che noti sono agglomerati di silice. Meglio evitareblume ha scritto: é impossibile da mischiare al mio gel all'aloe, inizia a solidificarsi, formando dei grumi della consistenza e del colore del karité ma questi non si sciolgono ne si assorbono come il karité.
quindi meglio evitare anche a viso bagnato? a viso bagnato non fa grumi, ma diviene biancognolo, peccato perchè fa una bella pelle sul viso.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
altra novità dei provenzali: linea sapone di aleppo!!! :yuhu:
http://www.iprovenzali.it/linea_aleppo.htm
-
- PR del forum
infatti anche secondo me ci sono troppi oliipixellina ha scritto:ero tenta di comprare il balsamo labbra all'argan, ma dall'inci vedo solo una sfilzata di olii.....
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
si proprio oggi all'acque e sapone dim via collatina ho visto queste saponette...mi incuriosiscono parecchio ma hanno un odore terribile!!!!1pixellina ha scritto:altra novità dei provenzali: linea sapone di aleppo!!! :yuhu:
-
- novellino
io ho provato quel balsamo labbra all'olio di argan ma non lo consiglio assolutamente, risulta "duro" da stendere (non saprei come spiegarlo in altro modo) e non idrata un bel niente, anzi. quello al karitè non l'ho provato ma lo tengo presente per il futuro ora uso quelli della Yes To Carrots e mi sto trovando benissimo.pixellina ha scritto:ero tenta di comprare il balsamo labbra all'argan, ma dall'inci vedo solo una sfilzata di olii....e la parte acquosa dov'è? non è che alla lunga secca le labbra? fin'ora ho usato quello al karitè e mi sono trovata bene.
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
anche per me è duro(ma sono abituata ai lavera !)ma mi devo ricredere: prima lo trovavo poco nutriente anche perchè fa un film molto sottile..adesso invece non mi pare poi così male. anche se preferisco i burri cacao un po' piu' corposi.
Ultima modifica di ilaria il 03/10/2009, 16:11, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
ragazze ho comprato per la seconda volta il burro di karitè
ma inella prima confezione il prodotto era bianco/trasparente
quello che ho comprato adesso è proprio GIALLO GIALLO l'odore ha un retrogusto strano
mi sa che mi hanno dato una confezione andata a male
il vostro che colore ha?
se è andato a male posso riportarlo in negozio?
ma inella prima confezione il prodotto era bianco/trasparente
quello che ho comprato adesso è proprio GIALLO GIALLO l'odore ha un retrogusto strano
mi sa che mi hanno dato una confezione andata a male
il vostro che colore ha?
se è andato a male posso riportarlo in negozio?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Dei Provenzali ho visto dei nuovi prodotti :yuhu:
la crema mani al karitè
sapone di aleppo tradizionale e i saponcini di aleppo tondi al pino, alla menta e al limone , moooolto bene :ping:
Io ho preso quello alla menta e quello al limone
la crema mani al karitè
sapone di aleppo tradizionale e i saponcini di aleppo tondi al pino, alla menta e al limone , moooolto bene :ping:
la bellezza è la vita,
quando la vita disvela il suo volto sacro.
Ma voi siete la vita e siete il velo.
La bellezza è l'eternità che si contempla in uno specchio.
Ma voi siete l'eternità e siete lo specchio.
-
- utente avanzato
Dei Provenzali ho visto anche io i nuovi prodotti :yuhu:
la crema mani al karitè
a me piace l'odore dei saponi ma a mia mamma no
vabbè , comunque sono di ottima qualità!
la crema mani al karitè
a me piace l'odore dei saponi ma a mia mamma no
vabbè , comunque sono di ottima qualità!
la bellezza è la vita,
-
- utente avanzato