Crema viso antiage LEGGERISSIMA
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Grande Capa
Re: Crema viso antiage LEGGERISSIMA
Perchè non faccio promozioni da un po'. Ma ora grazie alla mancanza di serietà del governo italiano avrò molto più tempo da dedicare al forum
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Cavolo. Senza dir nulla hai detto tutto. Spero sia una situazione transitoria
Vedi, a me non interessa sentirmi intelligente ascoltando dei cretini che parlano..... Preferisco sentirmi cretino ascoltando una persona eccelsa che parla. (Franco Battiato)
-
- utente
Bellissima crema! Quello che adoro di questa formulazione è la consistenza della crema, si applica in modo confortevole e sparisce istantaneamente. Ho cambiato la fase C per renderla meno antiage (nonostante la mia età) e più "da giorno", base per il make up. Mi trovo veramente bene, nonostante le temperature torride di questi giorni non è un supplizio applicarla e, soprattutto, mi pare che tenga il viso più asciutto e meno lucido. Grazie, Lola.
-
- utente avanzato
RECENSISCO SOLTANTO ORA, QUESTA CREMA CHE HO FATTO LO SCORSO ANNO TAL QUALE OMETTENDO LA PLACENTA E INSERENDO L'UNO PER CENTO DI DERMOCEA ,POI MI E' SUCCESSO DI TUTTO E L'HO DIMENTICATO.....
BELLISSIMA! UNA SALVEZZA :ASCIUTTA SI MA ALTEMPO STESSO LA PELLE E' NUTRITA ED IDRATATA
ORA L'HO REPLICATA SENZA CAMBIARE NULLA METTENDO,PERO' AL POSTO DELLA PLACENTA 2% DI BIOLIFTING DI VERNILE... MI E' SEMBRATA UN PO'MENO LEGGERA MA SEMPRE MOLTO ACIUTTA E OTTIMA PER LA MIA PELLE SUPER SECCA
GRAZIE PER QUESTA BELLA RICETTA
BELLISSIMA! UNA SALVEZZA :ASCIUTTA SI MA ALTEMPO STESSO LA PELLE E' NUTRITA ED IDRATATA
ORA L'HO REPLICATA SENZA CAMBIARE NULLA METTENDO,PERO' AL POSTO DELLA PLACENTA 2% DI BIOLIFTING DI VERNILE... MI E' SEMBRATA UN PO'MENO LEGGERA MA SEMPRE MOLTO ACIUTTA E OTTIMA PER LA MIA PELLE SUPER SECCA
GRAZIE PER QUESTA BELLA RICETTA
-
- utente avanzato
Toc toc..... Scusa ma nei forum normalmente non si scrive tutto in maiuscolo, (è l'equivalente di gridare).
-
- utente avanzato
Ciao a tutt*! Dopo mesi di inattività ho ripreso a spignattare e ho cominciato con questa crema che metto tutte le mattine con piacere. Si stende piacevolmente e si assorbe velocemente. La mia pelle è visibilmente migliorata: più tonica, luminosa e ben idratata! Grazie mille Lola per la ricetta
-
- Grande Capa
Ma prego
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato