Dopo aver provato varie formulazioni, sono approdata a questa ricetta e credo mi ci fermerò mooolto a lungo perché mi ha fatto rinascere le mie mani che non tollerano il freddo, diventano secche e rugose con taglietti nonché soffrono spesso di eczema... davvero non ci credevo

.
Ora, mettendo questa e ogni tanto il Ceramol Beta Complex che mi tiene a bada l'allergia, ho le mani davvero come nuove (il Ceramol non bastava sul fronte nutrimento e idratazione).
Poi l'ho fatta provare ad un'amica e pure lei continua a dirmi che questa meravigliosa crema le ha tolto 10 anni dalle mani... insomma, è la terza volta che la riproduco con incredibile soddisfazione, l'ultima ieri per la modica quantità di 500 g., da regalare anche a mamma ed amica ormai "Glisolyd a modo mio-dipendente".
Aggiungo soltanto, se può essere utile a qualcuno, che ho usato l'Acemulgor LAM V che giaceva inutilizzato in dispensa da vari anni al posto del Phytocream poiché hanno lo stesso INCI (per quanto i componenti potrebbero non essere proprio nelle medesime percentuali); mi sono poi accorta che da un po' di tempo che GC ha messo in vendita anche il LAM V, per cui se ce l'avete o volete acquistarlo sappiate che va benissimo.
Grazie mille Shakarì per averla messa a disposizione di tutti