Radiance anti aging cream
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice Esperta
-
- novellino
Re: Radiance anti aging cream
Ciao Ludovica, non sono molto presente nel forum, ma vi seguo moltissimo. Volevo riprodurre la tua "Radiance anti aginc cream " sei bravissima e imparo molto anche dal forum. Non riesco a trovare il GC Derm. Grazie se potrai rispondermi
-
- Spignattatrice Esperta
Glamour cosmetic lo ha. Se puoi è meglio, cambiando emulsionante cambiano le caratteristiche reologiche della crema.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- novellino
Grazie Ludovica. GC Derm aggiunto all’ordine Glamour Cosmetic. Complimenti sei bravissima, precisa e professionale. Mi trovo molto bene anche con il siero Phitolift. Super promosse tutte le tue creazioni. Ma vedo che su questo forum siete tutte molto brave e si puo’ imparare molto. Grazie mille
-
- Spignattatrice Esperta
-
- novellino
Ciao Ludovica, ho tutto per riprodurre la tua Radiance. Ho pero'bisogno di un tuo aiutino. Una volta sciolto il Carbopol nell' estere lo hai unito a 37° dopo aver incorporato fase A+B ? Inoltre quanta acqua hai prelevato dal totale per preparare la soluzione di Arginina. Grazie
Ultima modifica di violarancia il 29/05/2020, 18:17, modificato 1 volta in totale.
-
- Spignattatrice Esperta
Ciao Violarancia, nel post iniziale è scritto, l'estere con il carbopol lo aggiungi a 60 gradi, per l'arginina io faccio poca soluzione satura, aggiungo a gtt e controllo il pH, non mi pongo il problema dell'acqua iniziale. La solubilità dell'arginina è 148 g per litro, questo passaggio lo fai a 37 gradi.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- novellino
Grazie Ludovica, gentilissima.
-
- novellino
Ciao Ludovica, ho riprodotto la tua crema, mi sembra sia venuta bene, appena riesco ti metto la foto. Comunque si spalma che e’ una meraviglia, si assorbe subito ma il viso rimane idratato. Grazie per averla condivisa, complimenti a te e a tutto il forum, si impara moltissimo e siete veramente molto brave.
Ultima modifica di violarancia il 30/05/2020, 15:49, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Grazie per la tua bellissima crema è amore come per il siero phito lift ho fatto delle foto per vedere i giovamenti da quando lo uso e sono evidenti i risultati, quindi anche se c'erano dei passaggi nuovi, ho letto i topic per realizzarla. Crescere e realizzare questa bellezza era un sogno solo un anno fa.Grazie infinite per la condivisione.
-
- novellino
Ciao Ludovica,questa é la tua Radiance cosa ne pensi?
-
- Spignattatrice Esperta
Brave entrambe, è sempre bello vedere riprodotta una propria formula, grazie.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- utente avanzato
ciao a tutti vorrei replicare questa crema, perfetta per me, ma ho dei problemi con le polveri che non si sciolgono bene, io le sciolgo in due oli della fase b ma rimangono a puntini, dove sbaglio? Grazie
-
- Spignattatrice Esperta
Lavorale con la lama di un coltello verso le pareti del contenitore e poi aggiungi tutti gli oli un poco alla volta.
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- Grande Capa
Perchè le sciogli negli oli sbagliati. Vietatissimo farlo nel coco caprylate, propylheptyl caprylate, coco light oil.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice VIP
Immagino che non si sciolgano, ma si disperdano soltanto.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
Ma certo Tagliar ero disattenta
per me ogni volta che sul forum qualcuno digita sciogl* le arriva una PEC di avviso
per me ogni volta che sul forum qualcuno digita sciogl* le arriva una PEC di avviso
...perchè io VI VEDO
-
- moderatrice globale
peggio: le si attiva l'allarme nucleare sul telefono.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato